Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 22 settembre 2006 23:29 Autore

Come ogni anno, come gli ispettori delle tasse, le figure barbine dei nostri Primi Ministri e il campionato di calcio, anche quest'anno a Salsomaggiore è iniziata quella estenuante, insopportabile, scontata, trita e ritrita maratona che porterà ad eleggere la più bella d'Italia.

 

Ora, non sta qui a me giudicare (anche perchè io, pirsonalmente di pirsona, ho già deciso che :wacko: questa per quanto cretina ha già vinto...) ma Conti è l'uomo più barboso dell'universo.

 

Stasera ho intravisto uno spezzone con lui che intervistava Stallone (sì sì, proprio Rocky) in modalità sfida: Conti faceva una domanda complicatissima (tipo:"Ma ti senti più Rambo o più Rocky?") e se Sly riusciva a rispondere (non si sa mai che tutti quegli steroidi gli avessero bruciato i neuroni) c'era la penitenza! DUE SALTI DI CORDA PER CONTI! Che ha ben dimostrato di non essere in grado...

 

Ma come diceva un famoso Franklin... Aaaanyway... sono qui per annunciarvi che anche quest'anno si dà il via alle danze, si aprono i cancelli, si preme il bottone rosso per i concorsi di Mister, ma anche e soprattutto, Miss Barriera 2006!

 

Sì perchè nonostante la latitanza della Mondadori su aFfC questo forum deve andare avanti, e noi con lui.

 

E' quindi tempo di rispolverare l'ormai veneranda discussione più lunga di Barriera: PROPOSTA e andarsi a vedere le facce di chi digita ogni giorno parole, parole parole su questi freddi lidi.

 

Votate per simpatia, per antipatia, per esporre un amico al pubblico ludibrio postando alla faccia di qualsiasi legge della privacy foto compromettendi (scherzo ovviamente, non sia mai che si infrangano leggi... :wub: ), ma votate, votate, votate. Per una volta lasciate il cervello sul comodino e dimenticate quei discorsi d'alto profilo sulla banalizzazione dell'esperienza umana nell'esaltazione della fisicità e dell'aspetto esteriore!

 

Partecipate, ingrassate PROPOSTA o postate qui la vostra foto, fatevi conoscere, fatevi vedere. Puntate sulla simpatia, sull'allegria oppure sulla profondità e sulla dolcezza di foto artistiche in bianco e nero.

 

In poche parole... inventate la faccia che volete darvi qui tra noi, in questo frigorifero gigante.

 

Le votazioni sono semplici, inviate il nome dell'utente che volete votare a me o a Lord Beric (sì, il moderatore, quello alto moro e di Torino :huh: ). Non sta a noi sindacare sulle preferenze sessuali, ma io raccoglierò il voto per i ragazzi e Matteo per le ragazze (ovvero io conteggio per il MR, lui per la MISS).

 

Ricchi premi e coton fioc per tutti.

 

Alla salute :(

 

 

 

 

 

 

Ciauz :huh:

 

 

P.S: tranquilli, il delirio è ARTIFICIOSO


R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 9:04

Eh??


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 12:12

puppatx0.jpg

 

 

 

 

 

 

 

P.S: Scusa Rhaego, nulla di personale, ma era servita su un piatto d'argento :sbav:


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 13:06

Non ho capito niente... :sbav: :sbav:


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 13:06

puppatx0.jpg

 

 

 

 

 

 

 

P.S: Scusa Rhaego, nulla di personale, ma era servita su un piatto d'argento :D

BUAHUAHAUAHUAH!!! :sbav: :sbav: :wub: ;) :)

 

Mitico Zauker!!!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 13:57

:sbav: :sbav: :wub: ;)

 

ragazzi, un miiiiiiiiiinimo di serietà... spiegatevi ai nuovi utenti...

 

 

 

Ci provo io: tutti gli anni di questo periodo una qualche persona con poco da fare, per esempio Damien e Beric, organizzano il concorso di Miss e Mister Barriera. Ogni iscritto può votare una sola persona, del sesso che preferisce: chi vuol votare una ragazza mandi un MP (messaggio personale) a Beric, chi un ragazzo lo mandi a Damien. Però ragazzi, non avete detto quando è il termine di voto!

Tutti gli utenti sono candidati, generalmente per uno solo dei due concorsi, ma si dice che alcuni si candideranno per entrambi (ad esempio Italo).

Ognuno può fare qualsiasi cosa gli passi per la testa per raccogliere voti: per esempio postare foto, disegni e fotomontaggi, promettere prestazioni erotiche o non, minacciare di morte il primo che passa eccetera.

Per scegliere chi votare si può guardare il profilo personale e l'immagine che molti utenti hanno, oppure si può dare un'occhiata al topic PROPOSTA che esiste da anni e raccoglie la foto di molti utenti di lunga data.

 

 

 

Uhm, dovrebbe essere tutto... spero di non aver detto d'Avorate e di aver schiarito un po' di idee... E ora, che inizino le danze! Ragazze soprattutto, ASPETTIAMO LE VOSTRE FOTOOOOOO



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 14:37

Bravo khal, sei stato talmente esauriente che vien quasi da pensare che tu sia stato pagato per quel post...

 

 

Ora, riassumendo: postate, facendovi propaganda, per essere votati o votate come Mister o Miss Barriera 2006!!!

Postate le vostre foto, qui o su Proposta (vedi link nel post di Mik), fate promesse elettorali, insomma, fate voi!

 

La cosa importante è la seguente: ognuno di voi ha a disposizione UN SOLO VOTO PER CONCORSO. Il voto avviene via MP: mandando un MP a me, dovrete dare il voto per Miss Barriera, mandandolo a Damien, dovrete esprimere la vostra preferenza per Mister Barriera. Sono votabili anche i vincitori delle passate edizioni, quindi datevi da fare anche voi, per riconquistare/mantenere lo scettro!!

 

Tutti sono elettori e tutti sono eleggibili, quindi mi raccomando, accorrete numerosi!

 

Che altro... Beh, la scadenza... Un paio di settimane mi pare adeguato per far degenerare a sufficienza la discussione... ghghghghg

 

Ora, il mio personale incoraggiamento, rivolto al concorso di cui sono patrocinatore! Ragazze, fatevi propaganda, mostratevi in tutto il vostro splendore e tenete alta la tradizione che vuole in Miss Barriera una fanciulla di incredibile fascino e bellezza!! :sbav:

 

Per altre domande e/o deliri postate pure, ma ricordatevi di intasare con i nostri voti le caselle MP mie e di MIk!!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 15:10

Bravo khal, sei stato talmente esauriente che vien quasi da pensare che tu sia stato pagato per quel post...

Ovvio. Ma senza fretta, mi fido... va bene anche un versamento :wub:

 

La somma tu la sai già, nevvero? :sbav: :sbav:

 

 

Susu: VOGLIAMO LE FOTO! In particolare di chi non ha ancora partecipato... dobbiamo sapere di quali bellezze brulica ora il forum!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 15:20

 

 

Susu: VOGLIAMO LE FOTO! In particolare di chi non ha ancora partecipato... dobbiamo sapere di quali bellezze brulica ora il forum!

 

Esatto, totalmente d'accordo, DOBBIAMO vedere :sbav: :sbav:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 16:16

Piccoli appunti...

 

1- Alessio, ti stimo sempre di più... :sbav:

2- Sandei Bladi Sàndei!!!!

3- Io vinco anche se vince Pietro, Matteo o Gianlu.

4- Di conseguenza io sono il Mr Barriera in carica. :sbav:

 

Appena ho un attimo di tempo e, nuovamente, un computer con connessione a disposizione, mi faccio vivo come si deve e allora saran dolori.... :wub:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 16:53
Postate le vostre foto

 

Solo se qualcuno mi spiega come fare. Non ho una macchina digitale né uno scanner, le uniche foto che ho su CDrom sono quelle fatte dalla fotografa l'anno scorso al mio matrimonio. Solo che sono pesantissime. Qualche giorno fa ho provato ad inserirne una nel mio profilo utente e mi si è impiantato il computer. Ho anche provato ad alleggerirle trasferendole su un file word o Paint, ma il computer mi ha detto che non potevo inserire come foto un file in quel formato. Quindi come si fa?


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 18:31

PROPOSTA Pag. 117 :sbav: :sbav:


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 21:15

io credo meriterebbe un premio colui/colei che fosse in grado di rivedersi tutte le foto del topic "proposta"... :sbav:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 22:09

Piccoli appunti...

 

1- Alessio, ti stimo sempre di più... :sbav:

2- Sandei Bladi Sàndei!!!!

3- Io vinco anche se vince Pietro, Matteo o Gianlu.

4- Di conseguenza io sono il Mr Barriera in carica. :sbav:

 

Appena ho un attimo di tempo e, nuovamente, un computer con connessione a disposizione, mi faccio vivo come si deve e allora saran dolori.... :wub:

 

Ma una volta non c'era la regola che Italo non poteva votare e non poeva essere votato? ;) :)

 

Io la inserirei di nuovo :D


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 24 settembre 2006 13:04

Tanto per fare un'altra cosa che spero possa essere utile e gradita:

 

Miss e Mister Barriera 2005

 

:sbav: :sbav: :wub:


Messaggi
186
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE