Ragazzi, quando Mik potrà postare lo farà.
Non è che postando qui cambia la situazione... Purtroppo è molto impegnato con il lavoro, quindi non resta che aspettare.
va bene,aspetteremo
B) Damien Amfar non esiste. Il realtà attraverso un complicato sistema di leve e carrucole (che per ragioni di spazio non starò a spiegare) tutti gli MP che abbiamo inviato hanno svuotato i nostri conti correnti bancari accreditando quello di Beric presso una banca alle Isole Cayman.
Non preoccuparti. Le mie fonti d'informazione mi dicono che il conto è bloccato a un tetto massimo di 270 €, di più non trasferisce...
B) Damien Amfar non esiste. Il realtà attraverso un complicato sistema di leve e carrucole (che per ragioni di spazio non starò a spiegare) tutti gli MP che abbiamo inviato hanno svuotato i nostri conti correnti bancari accreditando quello di Beric presso una banca alle Isole Cayman.
Non preoccuparti. Le mie fonti d'informazione mi dicono che il conto è bloccato a un tetto massimo di 270 €, di più non trasferisce...
Piter tu hai un conto?? Allora adesso penso che sia rimasto l'unico a non averlo! :unsure:
Per quanto riguarda il concorso ha vinto Italo ma visto che non sanno come classificarlo: Uomo Donna Bestia non hanno ancora decretato il vincitore! a presto per nuovi aggiornamenti!
posto solo per riportare su il topic......
l'attesa inizia ad essere lunga >_> ;) ^_^ ^_^
Per quanto riguarda il concorso ha vinto Italo ma visto che non sanno come classificarlo: Uomo Donna Bestia non hanno ancora decretato il vincitore! a presto per nuovi aggiornamenti!
Credo anche lui sia d'accordo nel classificarlo Bestia
l'attesa inizia ad essere lunga ;) ^_^ ^_^ ^_^
a proposito di attese...non sarà mica nonno martin a scrivere i voti?? >_>
l'attesa inizia ad essere lunga ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
a proposito di attese...non sarà mica nonno martin a scrivere i voti?? >_>
Zio prego.. ;)
l'attesa inizia ad essere lunga :ninja: :ninja: :ninja: :D
Bè magari si potrebbe mandare qualche MP a Damien e chiedergli a che punto è con i conteggi :ninja:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ma allora? Chi ha vinto alla fine? ;) ^_^
Non ha vinto nessuno! ;)
Ragà aspettate TRANQUILLI che Beric&Dam vi dicano i risultati!!!
Non è che postando ogni giorno....x magia ;) ....riuscite a far velocizzare il tutto! ^_^
Polgara
Non ha vinto nessuno! ;)
Ragà aspettate TRANQUILLI che Beric&Dam vi dicano i risultati!!!
Non è che postando ogni giorno....x magia ;) ....riuscite a far velocizzare il tutto! ^_^
Polgara
Noi ci abbiamo provato Zia ma se nn ci riesce attender£ò con l'ascia bipenne in mano e appena vedo beric entro in modalità Gimli.
/MODE GIMLI ON
be? niente sviluppi...??? ragazzi queste cose cose un anno fa nn succedevano.........ma a che punto siam arrivati???
mah....x contare 8 nomi....scusate ma se l Amfar è impegnato nn si poteva delegare la cosa a qualcun altro? no eh..?
:unsure:
ragazzi queste cose cose un anno fa nn succedevano......
Si sta diffondendo un certo lassismo... Dove è finito il candelabro?
E poi a sto punto chi potrà garantire che non ci siano stati pesantissimi brogli elettorali? Si sa... passata la festa, gabbato lo Santo... :unsure: :huh:
ragazzi queste cose cose un anno fa nn succedevano......
Si sta diffondendo un certo lassismo... Dove è finito il candelabro?
E poi a sto punto chi potrà garantire che non ci siano stati pesantissimi brogli elettorali? Si sa... passata la festa, gabbato lo Santo... :unsure: :huh:
CHIAMATE SUBITO GLI OSSERVATORI ONU!!! ^_^