Anche io voglio aprtecipare alla sfida della Viper Rossa!!! :( :smack:
Derek..sei fantastico in quintana :( :D :D ;)
Ornella. :D
Piazzo qualche altra foto così perchè non ho nulla da fare...
questa per la serie "adoro gli animali" http://img100.imageshack.us/img100/9673/dvc00151uv2.jpg
e questa per la serie "ma in realtà chi sono gli animali?" http://img136.imageshack.us/img136/2120/img1680zw7.jpg
^_^ ^_^ ^_^ :wub:
Ornella. ;)
Sarei tentato di postare la mia brutta faccia...ma ho paura di causare improvvisi quanto letali attacchi di cuore, o violentissimi schock... ghgh
non credo che la persona nella prima foto sia tu^^
non credo che la persona nella prima foto sia tu^^
Effettivamente hai ragione °_°
Che ImageEvenue sia impazzito? Modifico il link... ^_^
Do not disturb...
^_^ ^_^ ^_^ :wub:
Ornella. ;)
Come in tutti i matrimoni, dopo la cerimonia siamo andati a fare un po' di foto, e ovviamente era la fotografa che ci diceva dove andare e in che posa metterci. Ad un certo punto ricordo che ha detto: "Potete avvicinarvi un po'?... Senza baciarvi!"
A quanto pare non riuscivamo proprio a non farlo... ;) :D :D E in questo anno abbondante non siamo affatto cambiati. :D :D :D
Come in tutti i matrimoni, dopo la cerimonia siamo andati a fare un po' di foto, e ovviamente era la fotografa che ci diceva dove andare e in che posa metterci. Ad un certo punto ricordo che ha detto: "Potete avvicinarvi un po'?... Senza baciarvi!"
A quanto pare non riuscivamo proprio a non farlo... ^_^ ^_^ ^_^ E in questo anno abbondante non siamo affatto cambiati. :wub: ;) :D
:D :D :D :D ;)
Credo che sia una delle cose più belle che possano capitare: il non riuscire a stare lontano dalla persona che si ama...anche a distanza di anni!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Dichiaro ufficialmente i miei voti per questa gara:
Ad Ashan per la categoria Mr Barriera..il suo jack Sparrow è insuperabile!!!..è persino meglio di alcuni cosplay che ho visto al Rmics!!!
A Kindra come Miss Barriera..perchè non c'è nulla più bello dell'Amore!! :wub: :wub:
Ornella. ;)
P.S.
Ora vado a rileggermi a chi devo mandare i PM x votare!!
La Vipera rossa di Dorne ha guadagnato qualche punto con la foto in cui dice di amare gli animali ^_^
Ancora non ho deciso chi votare però...qualche idea ce l ho...aspetterò un altro paio di giorni :wub:
Kindra mi piace troppo il tuo vestito...e mi piace guardare le tue foto co l tuo uomo...si vede che vi amate, è bellissimo tutto ciò ^_^
Ma quindi si può dare un punto sia all uomo sia alla donna?O noi donne possiamo votare solo gli uomni e viceversa??? ^_^
Baci
Un voto per concorso.
E mi raccomando, fate in fretta che domenica sera scade il termine ultimo!!! >_> :unsure:
A dodici ore circa dalla fine del gioco si prospetta un finale incandescente. C'è stato un timido tentativo di fuga, ma è stato presto rintuzzato, e ora tre fanciulle si contendono il titolo nello spazio di due punti...
VOTATE, VOTATE e VOTATE!!!!!
Ricordo ancora: MP a me per votare al concorso di Miss Barriera 2006, MP a Damien Amfar per votare per Mister Barriera 2006!!!!! :huh:
Io posto la mia foto-coriandolo by cell come promesso,a poche ora dalla fine poichè son estremamente pirla o fondamentalmente,perchè non son riuscito ancora ad installare il software pc per il nuovo cell :P
Posto adesso solo per spirito di gruppo!
Ero in messico e stavo per andare in spiaggia.
:huh: :trooper: