Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 19:40

Anche io voglio aprtecipare alla sfida della Viper Rossa!!! :( :smack:

Derek..sei fantastico in quintana :( :D :D ;)

Ornella. :D

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2006 15:14

Do not disturb...

http://img247.imageshack.us/my.php?image=aviboldonegs3.png

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2006 16:17

Piazzo qualche altra foto così perchè non ho nulla da fare...

questa per la serie "adoro gli animali" http://img100.imageshack.us/img100/9673/dvc00151uv2.jpg

e questa per la serie "ma in realtà chi sono gli animali?" http://img136.imageshack.us/img136/2120/img1680zw7.jpg

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2006 21:25

^_^ ^_^ ^_^ :wub:

Ornella. ;)

G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2006 21:44

Sarei tentato di postare la mia brutta faccia...ma ho paura di causare improvvisi quanto letali attacchi di cuore, o violentissimi schock... ghgh

G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 15:33

Vabe', va... preparatevi ad essere ammaliate dal mio fascino ghgh

Io...

Sempre io...

^_^

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 16:05

Io

Sempre io...

^_^

non credo che la persona nella prima foto sia tu^^

G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 16:15

Io

Sempre io...

^_^

non credo che la persona nella prima foto sia tu^^

Effettivamente hai ragione °_°

Che ImageEvenue sia impazzito? Modifico il link... ^_^

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 16:20

^_^ ^_^ ^_^ :wub:

Ornella. ;)

Come in tutti i matrimoni, dopo la cerimonia siamo andati a fare un po' di foto, e ovviamente era la fotografa che ci diceva dove andare e in che posa metterci. Ad un certo punto ricordo che ha detto: "Potete avvicinarvi un po'?... Senza baciarvi!"

A quanto pare non riuscivamo proprio a non farlo... ;) :D :D E in questo anno abbondante non siamo affatto cambiati. :D :D :D

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 18:49

Come in tutti i matrimoni, dopo la cerimonia siamo andati a fare un po' di foto, e ovviamente era la fotografa che ci diceva dove andare e in che posa metterci. Ad un certo punto ricordo che ha detto: "Potete avvicinarvi un po'?... Senza baciarvi!"

A quanto pare non riuscivamo proprio a non farlo... ^_^ ^_^ ^_^ E in questo anno abbondante non siamo affatto cambiati. :wub: ;) :D

:D :D :D :D ;)

Credo che sia una delle cose più belle che possano capitare: il non riuscire a stare lontano dalla persona che si ama...anche a distanza di anni!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Dichiaro ufficialmente i miei voti per questa gara:

Ad Ashan per la categoria Mr Barriera..il suo jack Sparrow è insuperabile!!!..è persino meglio di alcuni cosplay che ho visto al Rmics!!!

A Kindra come Miss Barriera..perchè non c'è nulla più bello dell'Amore!! :wub: :wub:

Ornella. ;)

P.S.

Ora vado a rileggermi a chi devo mandare i PM x votare!!

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2006 13:50

La Vipera rossa di Dorne ha guadagnato qualche punto con la foto in cui dice di amare gli animali ^_^

Ancora non ho deciso chi votare però...qualche idea ce l ho...aspetterò un altro paio di giorni :wub:

Kindra mi piace troppo il tuo vestito...e mi piace guardare le tue foto co l tuo uomo...si vede che vi amate, è bellissimo tutto ciò ^_^

Ma quindi si può dare un punto sia all uomo sia alla donna?O noi donne possiamo votare solo gli uomni e viceversa??? ^_^

Baci

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2006 23:28

Un voto per concorso.

E mi raccomando, fate in fretta che domenica sera scade il termine ultimo!!! >_> :unsure:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 11:57

A dodici ore circa dalla fine del gioco si prospetta un finale incandescente. C'è stato un timido tentativo di fuga, ma è stato presto rintuzzato, e ora tre fanciulle si contendono il titolo nello spazio di due punti...

VOTATE, VOTATE e VOTATE!!!!!

Ricordo ancora: MP a me per votare al concorso di Miss Barriera 2006, MP a Damien Amfar per votare per Mister Barriera 2006!!!!! :huh:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 18:53

Io posto la mia foto-coriandolo by cell come promesso,a poche ora dalla fine poichè son estremamente pirla asd.gif o fondamentalmente,perchè non son riuscito ancora ad installare il software pc per il nuovo cell :P

a voi amanti dei coriandoli,sto anno va così :P

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 21:43

Posto adesso solo per spirito di gruppo!

foto

Ero in messico e stavo per andare in spiaggia.

:huh: :trooper:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE