Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 17:07

Ebbene questa volta voglio divertirmi anche io. :lol:

Non aspettatevi sfilze di foto perchè una basta e avanza.

Direttamente dall'ultimo Lucca Comics and Games:

 

eccomi a voi (sono quello al centro)

 

Mi unisco al coro di entusiasti complimenti per Lady Dragon, sia in veste bikinika che tigrottica :ehmmm:

Rinoa, come lei stessa ha ammesso, è sempre una piacevolissima presenza in ambito fotografico su questo forum ghghgh. :D

Però, com'è giusto prima di prendere una decisione sul voto da dare, sono curioso di vedere anche le altre signorine eheh.

 

Mario

 

:ninja: :ninja: :blink:


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 19:37

Ecco qua la mia candidatura per la categoria "buon padre di famiglia" (io son quello con la maglia sbavata grigia).

Da notare lo sguardo intenso e profondo e la mascolina villosità.

Aggiungo inoltre che posso vantare nel mio curricula di aver fondato un gruppo di spogliarellisti parrocchiali dal nome di SANT ANTONIO DREAM MEN (SAD MEN) che ha raggiunto una grande notorietà locale.

In caso di vittoria potrei organizzare un'esibizione per il prossimo raduno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

andreaepapset063kx0.jpg


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 22:19

Accidenti quanti complimenti...grazie ragazzi :blink:

 

ma in verità quello è un travestimento, di solito io sono così :D

 

 

grrrrrrrr

 

eheheheh...ovviamente sono quella a sinistra!!!

 

GRRRR2

 

Baci

 

ebbene...dopo averci pensato per circa 1/100000 di nanosecondo ho deciso che hai assolutissimanente il mio voto! :lol: :ehmmm: :ninja: :ninja: :blink:

 

 

Edric


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 10:50

Grazie ^_^

 

Alcune molto carine hanno postato...ma le altre???

 

E i maschietti non si sono fatti avanti tutti............ma credo che il vincitore sarà quel piccolo ometto in braccio a The Nameless One...è troppo bellissimo, voto x lui ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 12:37

Gente, inutile promettere i voti se poi a me non arrivano gli MP... Qui mi sa che le dichiarazioni di voto sono tutto fumo e poco arrosto...

 

 

La situazione, in campo femminile, è decisamente equilibrata, con ben 3 concorrenti che al momento si dividono il primo posto... ^_^

 

Forza e coraggio!

 

 

 

PS: non essendo io sobrio in questo momento, prometto che posterò una mia foto, prima o poi...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 14:15

PS: non essendo io sobrio in questo momento, prometto che posterò una mia foto, prima o poi...

Matt... in un anno e oltre che ho infestato questo forum non ho mai visto una tua foto... anzi una, quella in proposta, da bebé... sei davvero ubriaco se fai di queste promesse :P

 

^_^ Ce ne sono due o tre dalla Francia che farebbero al caso ^_^ perché non quella della stazione di Lisieux? O quella con la statua? ^_^

 

 

Ahn, il mio voto è sempre in attesa di altre foto e/o promesse o minacce - susu fatevi avanti


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 15:46

Ho litigato per un paio di giorni con imageshak prima di rendermi conto che le mie foto non erano del formato adatto... ^_^

Ok, il computer non è decisamente il mio forte, non vi dico quanto tempo ho impiegato prima di imparare a fare i "quote", quindi quello che segue è un altro esperimento, che forse riuscirà e forse no. ^_^

 

Mi sono ricordata di avere un'altra foto, scattata dal direttore del negozio in cui lavoro il giorno in cui ho incontrato il primo zio d'America. Il caro zio George è stato solo il secondo che ho avuto la gioia d'incontrare, il primo, nel maggio del 2004 è stato zio Robert Jordan. Ovviamente io sono la tizia in piedi e in divisa alle spalle dello zione e di sua moglie.

 

http://img181.imageshack.us/img181/2472/pict0006xf7.jpg


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 22:22

 

E i maschietti non si sono fatti avanti tutti............ma credo che il vincitore sarà quel piccolo ometto in braccio a The Nameless One...è troppo bellissimo, voto x lui ^_^

Inutile dire che essendo mio figlio Andrea minore non emancipato, i voti che dovesse ricevere dovranno essere attribuiti al sottoscritto in qualità di tutore e legale rappresentante.

 

Un paio di domande per il Patron Mirigliani della situazione:

Quanti voti possiamo dare?

Se il voto è solo uno (come credo) quando si chiudono le iscrizioni? E quando i voti?



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 22:30

Allora. Il concorso si chiuderà il 15 ottobre alle 23:59.

 

Fino ad allora, massima libertà. Tutti sono elettori e tutti sono eleggibili, fermo restando che si ha a disposizione un solo voto per concorso, quindi decidete bene prima di votare.

La modalità di voto è semplice: per il concorso Miss mandate MP a me, per quello Mister, mandatelo a Damien Amfar. C'è gente che ha già votato e gente che invece vuole aspettare fino all'ultimo... Fate il vostro gioco! ^_^


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 12:11

Io posso frammentare il mio voto?!

direi un terzo a Lady Dragon , un terzo a Kindra e un terzo a Zia Polgara!!! ^_^


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 16:34

Io posso frammentare il mio voto?!

direi un terzo a Lady Dragon , un terzo a Kindra e un terzo a Zia Polgara!!!

 

 

Grazie per l'ipotesi di un terzo di voto ^_^ anche se sospetto che Lady Drogon sbaraglierà la concorrenza, e grazie per la foto che hai scattato a me e al mio amore in occasione del secondo incontro con uno zio d'America: Lucca Comics 2005.

 

http://img65.imageshack.us/my.php?image=11313012bg.jpg

 

 

Certo, causa gravidanza giunta alla fine del settimo mese, ora non ho più la linea che avevo all'epoca, ma va bene così... ^_^


N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 17:06

Kindra!

i miei migliori auguri!

bimbo o bimba?


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 18:27
Kindra!

i miei migliori auguri!

bimbo o bimba?

 

Grazie mille.

 

Bimba. Alessia dovrebbe nascere intorno al 6 dicembre. Per il momento scalcia molto, e mi ha fatto aggiungere 10 chili. E credo che a causa sua potrei finire per votare il figlio di The Nameless One... :wacko:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 19:44

..e scendo in campo, alla maniera del nano :wacko:

 

Questa è una foto di circa un mese fa, una mattinata trascorsa al mare con una mia amica :wacko: c'è già nel profilo cmq la metto pure qua.

 

darroeu2.th.jpg


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 20:04

Bei tempi quelli miss e mr barriera 2005!!

Mi viene quasi voglia di partecipare..ma..direi che è giunto il tempo di lasciare campo alle giovani promesse...

Compliemnti a lady stark..davvero molto carina!

(in realtà è che so di non avere chance contro di lei XD)

Rinoa-flamy è sempre bella... :wacko:

 

Per i maschietti aspetto..anche se, a meno di sorprese, avrei già pensato a chi dare il mio voto, in base a certe foto che ho visto in maniera non ufficiale

 

 

Ornella. :wacko:


Messaggi
186
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE