Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 8:43

matteee..anche tu...vabbè che ormai ti conosco..però..metti foto tueee!!

Io consiglio quella col tuo clone di pietra!! XDDD

Visto che ad Ornella non si può dire di no, autorizzo Piter a linkare la foto (e solo quella foto) in questione...

Povero me... :unsure:

:( :smack: :smack:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 15:10

Piter..non barare e posta altre foto!!

matteee..anche tu...vabbè che ormai ti conosco..però..metti foto tueee!!

Io consiglio quella col tuo clone di pietra!! XDDD

Quella col clone di pietra è semplicemente stupenda XDDDDDDDDD ma se la postassi sarebbe la volta che Matt mi banna e si vendica di... uhm, di cosa poi lo sa solo lui XD sfoga il suo livore XD

Orny, visto che conosci quelle foto, sappi che quella in cui sembro un aspirante modello non la posterò mai :unsure:

questa è la foto di me, Saretta/Drilli/Idriel Stark e Matte/Lord Beric sulla cattedrale di Chartres. Voglio un voto bonus perché la kway blu che indossa Saretta è la mia e questo atto di generosità merita un riconoscimento pubblico!

Volete vedere foto mie? Vediamo cosa si può fare...

Per esempio, si può bere alla salute della futura miss

ma si può bere anche da questa bottiglia?

Il mio compare sa cosa mi aspetta, ma io bevo imperterrito COSA? f1ea58272b3a5beb68e2dfad80455982'f1ea58272b3a5beb68e2dfad80455982

un bel bicchiere di aceto bianco

Basta bere... Meglio che mi nasconda e dorma un po'...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 15:29

ecco un altra foto risalente al ferragosto 2004 dove molti barrieristi hanno avuto l'onore di conoscermi! :(

tutti al mare!!!

notate i boxer fucsia fashion e la faccia stravolta dall'alcool e dal sonno perso! :unsure:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 15:54

:smack: Davvero carine le tue foto Khal!!!

In quasi due anni di permanenza sulla Barriera non ho mai avuto il coraggio di postare una mia foto...... :unsure: tanto meglio per voi...... :(

Kisses :smack:

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 21:18

questa è la foto di me, Saretta/Drilli/Idriel Stark e Matte/Lord Beric sulla cattedrale di Chartres. Voglio un voto bonus perché la kway blu che indossa Saretta è la mia e questo atto di generosità merita un riconoscimento pubblico!

Ma nuuuu... già il mio post in questa discusione è stato bellamente ignorato da chiunque XDD poi tu ci metti anche questa foto in cui sto malissimo... mi vuoi male :°

Ashan... miiiiitica la foto da Jack Sparrow! :unsure: La cosa penso proprio ti farà guadagnare il mio voto :(

Sara :smack:

P.S. Viva la k-way blu di Piter che mi ha salvato da congelamento quasi certo :°D

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 22:01

[P.S. Viva la k-way blu di Piter che mi ha salvato da congelamento quasi certo :°D

e che ho perso :ninja: :(

ma saretta, ti ho fatto un favore :smack: messa tra me e Matteo non puoi che risaltare in bene... :smack: e cmq in quella foto l'unico che è uscito male sono io :unsure:

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2006 9:06

matteo, saretta e piter,

che bello finalmente potere associare un viso alle chiacchiere!

...nessuno è venuto male!

N
nemo
Confratello
Utente
137 messaggi
nemo
Confratello

N

Utente
137 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2006 11:39

eeehhh!!! beata gioventù...

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2006 18:05
Orny, visto che conosci quelle foto, sappi che quella in cui sembro un aspirante modello non la posterò mai
ma potrei sempre postarla io.. :( :smack: :smack:

:unsure:

Ornella. :ninja:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2006 18:40
Orny, visto che conosci quelle foto, sappi che quella in cui sembro un aspirante modello non la posterò mai
ma potrei sempre postarla io.. :ninja: :figo: ;)

:smack:

Ornella. ^_^

:unsure: :( :smack: nuuuooooooooooooooooooooo...

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 3:24

Ma c'è una lista per chi votare??? E una classifica??? e a chi bisogna mandare soldi per far vincere una determinata persona??? :yeah:

PS Khal resterai sempre nei nostri cuori!!!! :dart: :dart: :dart: :dart:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 4:04

Visto che c'è tanta gentaccia :yeah: (tipo Khal e Matt) che partecipa, mi stupisce il fatto che non ci sia anche Italo, mi butto nella mischia anche io :dart: :dart:

PS Con la presente mi esento da ogni responsabilità in caso di infarti e altre reazioni da parte di chi vedrà le foto, si consiglia la visione ad un pubblico adulto e con un cuore forte :dart:

L'unica foto decente e non compromottente del raduno a Lucca ( e quando dico compromettente intendo per tutti quelli che erano presenti alla cena :dart: )

Eccola!!

e rarità delle rarità

Io me medesimo vestito in stile barocco alla quintana di settembre qui a Foligno

eccola!

se sento anche solo una risata prendo e spacco tutto!! :dart: :dart:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 17:23

/me crepa dal ridere ma sottovoce

/me saluta qualcun'altro che conosce nella foto 1

Fabiooooooooh, guarda che Italo partecipa... beh a parte il fatto che lui è me e Matt e anche Gianlu (il mister in carica), e quindi partecipa di conseguenza, ma ha anche postato delle foto di sua persona. Mi pare nelle primissime pagine.

Uhm... avevo detto che mi sarei deciso entro questo weekend ma in realtà non ci ho più pensato... dai altre 24ore di tempo per chi vuol postare foto!

:yeah:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 23:20

Forza gente! Mancano solo 7 giorni (fa molto The Ring...)!!!!

Votate e postate vostre foto!!!! :yeah: :dart: :dart:

EDIT: alla fine è stata postata una foto in cui compaio... :dart: :dart: :dart: :dart: :dart: ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 19:36

Cavolo...mi sono accorto solo adesso di questo concorso...

il mio naturale isibizionismo mi spinge a partecipare..

Qui mi appresto ad una grande sfida http://img102.imageshack.us/img102/3003/img1474xo0.jpg

Qui mentre sono in posa (sono quello con la maglia verde http://img70.imageshack.us/img70/2152/img1740sp0.jpg

Qua dopo una tequila sale e limone http://img175.imageshack.us/img175/513/img1763th7.jpg

E questa fatta l'ultima sera di vacanza in Croazia http://img164.imageshack.us/img164/2962/img1809pp8.jpg

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE