Allora... Per le foto potete usare Imageshack.us (se ricordo bene) per hostarle e poi potete mettere link o direttamente la foto qui...
Forza, forza!! :sbav: :sbav: :wub:
...umm....tante parole, 15 messaggi....ma non ho ancora visto una foto che sia una!!!
:sbav:
Ahahaha, sembriamo una folla di marpioni in attesa che qualche ragazza posti la propria foto... Come? Mi dicono che se lo sembriamo è perché è vero? :figo:
Ma no! Sono calunnie... Forza! Che i veterani del concorso diano il buon esempio, così da essere da guida alle nuove leve!
visto che volete ecco la mia non so se candidarmi per il posto di uomo più orrendo bruttissimo :figo:
AHAHAH…kekarino questo concorso…ho un po vergogna a partecipare :figo:
E in verità non so nemmeno mettere il link x la foto…cioè, mi chiede di inserire l url…ma se io ho la foto sul desktop del mio pc che url metto???Lo so, sto ancora a questo…ma che ci vuoi fare ^_^
mi chiede di inserire l url…ma se io ho la foto sul desktop del mio pc che url metto?
http://imageshack.us :figo:
ah vanitas vanitatum
me ai jardins de plantes, non avrò mai un roseto così bello, ma non avrò mai i giardini botanici di parigi quindi forse siamo pari
fra che carina che sei! ^_^
appena rimonto l'hard disk ufficiale piazzo pure qualche mia foto! ^_^
Io ho già partecipato l'anno scorso, riempiendo il forum di mie foto... Quindi suppongo di aver un po' stufato con la mia presenza ^_^
Comunque.. io una mia foto la metto..
Ehm... ^_^ Perdonate la faccia che può sembrare un po' alterata... ^_^
Non ce l'avevo con nessuno.. Semplicemente non sapevo che espressione fare ^_^
mmhh... come foto vale quella dell'avatar?? Io ovviamente non sono babbo na... ehm... George Martin...
Non ho molta voglia di postarne un altra (non credo di averne di migliori, comunque)...
Ciao
Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola ^_^
maròòòò ^_^
Dopo aver lavorato tutta l'estate sulla dieta proprio per partecipare a questo concorso (...), e dopo aver scoperto che ho addirittura delle foto decenti (!!!) è giunto il momento di postare delle foto ^_^
(dovreste votarmi solo perchè sono riuscita a perdere 10 chili ^_^)
Votatemi perchè sono un ottimo marinaio XDDD
Ma soprattutto... votatemi perchè LaBarriera mi ha cambiata! XDDD
(fino a qualche tempo fa andavo dicendo di essere a*****a... ora ci sono troppe prove che affermano il contrario... tipo questa foto ^_^ )
Ok, ho sparato abbastanza cavolate... indi per cui votatemi ^_^
P.S. La seconda, la terza e la quinta foto sono "by ^_^ Porta" ^_^
P.P.S. IMPORTANTE: se aprendo la quarta foto vedete la prima... aggiornate la pagina. E per sicurezza fatelo anche con la seconda foto, visto che precedentemente con quello stesso nome c'era una foto diversa. Ogni tanto altervista fa i capricci ^_^
Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola ^_^
maròòòò ^_^
hai il mio voto! ^_^
forse anche il mio