Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 24 settembre 2006 22:41

Allora... Per le foto potete usare Imageshack.us (se ricordo bene) per hostarle e poi potete mettere link o direttamente la foto qui...

Forza, forza!! :sbav: :sbav: :wub:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 9:49

...umm....tante parole, 15 messaggi....ma non ho ancora visto una foto che sia una!!!

:sbav:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 10:58

Ahahaha, sembriamo una folla di marpioni in attesa che qualche ragazza posti la propria foto... Come? Mi dicono che se lo sembriamo è perché è vero? :figo:

Ma no! Sono calunnie... Forza! Che i veterani del concorso diano il buon esempio, così da essere da guida alle nuove leve!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 11:12

visto che volete ecco la mia non so se candidarmi per il posto di uomo più orrendo bruttissimo :figo:

io me stesso

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 20:38

AHAHAH…kekarino questo concorso…ho un po vergogna a partecipare :figo:

E in verità non so nemmeno mettere il link x la foto…cioè, mi chiede di inserire l url…ma se io ho la foto sul desktop del mio pc che url metto???Lo so, sto ancora a questo…ma che ci vuoi fare ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 20:52
mi chiede di inserire l url…ma se io ho la foto sul desktop del mio pc che url metto?

http://imageshack.us :figo:

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 21:50

ah vanitas vanitatum

me ai jardins de plantes, non avrò mai un roseto così bello, ma non avrò mai i giardini botanici di parigi quindi forse siamo pari

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showuser=918

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 15:01

fra che carina che sei! ^_^

appena rimonto l'hard disk ufficiale piazzo pure qualche mia foto! ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 15:22

Foto

io ovviamente sn quello con la polo gialla! ^_^

NdBeric: occhio alle dimensioni delle foto ^_^

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 15:43

Io ho già partecipato l'anno scorso, riempiendo il forum di mie foto... Quindi suppongo di aver un po' stufato con la mia presenza ^_^

Comunque.. io una mia foto la metto..

Flamy

Ehm... ^_^ Perdonate la faccia che può sembrare un po' alterata... ^_^

Non ce l'avevo con nessuno.. Semplicemente non sapevo che espressione fare ^_^

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 16:25

mmhh... come foto vale quella dell'avatar?? Io ovviamente non sono babbo na... ehm... George Martin...

Non ho molta voglia di postarne un altra (non credo di averne di migliori, comunque)...

Ciao

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 19:04

Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola ^_^

eccomi

maròòòò ^_^

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 19:11

Dopo aver lavorato tutta l'estate sulla dieta proprio per partecipare a questo concorso (...), e dopo aver scoperto che ho addirittura delle foto decenti (!!!) è giunto il momento di postare delle foto ^_^

(dovreste votarmi solo perchè sono riuscita a perdere 10 chili ^_^)

Foto Profilosa

Sulla spiaggia di Nizza

Qui sono molto "Drilli" XD

Votatemi perchè sono un ottimo marinaio XDDD

Ma soprattutto... votatemi perchè LaBarriera mi ha cambiata! XDDD

(fino a qualche tempo fa andavo dicendo di essere a*****a... ora ci sono troppe prove che affermano il contrario... tipo questa foto ^_^ )

Ok, ho sparato abbastanza cavolate... indi per cui votatemi ^_^

P.S. La seconda, la terza e la quinta foto sono "by ^_^ Porta" ^_^

P.P.S. IMPORTANTE: se aprendo la quarta foto vedete la prima... aggiornate la pagina. E per sicurezza fatelo anche con la seconda foto, visto che precedentemente con quello stesso nome c'era una foto diversa. Ogni tanto altervista fa i capricci ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 20:27

Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola ^_^

eccomi

maròòòò ^_^

hai il mio voto! ^_^

L
LobiumSim
Confratello
Utente
334 messaggi
LobiumSim
Confratello

L

Utente