Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 19:58

Non per dire male delle altre, ci mancherebbe, ma Lady Dragon era palesemente di una bellezza miù classica, quella che tutti sanno apprezzare.

Le altre fanciulle avranno certo il loro fascino, magari anche maggiore, ma in un concorso frivolo come questo non può certo venir fuori.

 

Complimenti a Lady Dragon quindi (che per ,xyz, ho votato), ma complimenti a tutte le donne, che son tutte belle. <_<


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 20:45

Non per dire male delle altre, ci mancherebbe, ma Lady Dragon era palesemente di una bellezza miù classica, quella che tutti sanno apprezzare.

Le altre fanciulle avranno certo il loro fascino, magari anche maggiore, ma in un concorso frivolo come questo non può certo venir fuori.

 

Complimenti a Lady Dragon quindi (che per ,xyz, ho votato), ma complimenti a tutte le donne, che son tutte belle. ^_^

 

Maròòòòò...grazie Aggo...la tua ragazza è fortunata, 6 un vero gentleman ^_^

 

GRAZIE TAAAANTISSIMO :figo:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 22:53

Non per dire male delle altre, ci mancherebbe, ma Lady Dragon era palesemente di una bellezza miù classica, quella che tutti sanno apprezzare.

Le altre fanciulle avranno certo il loro fascino, magari anche maggiore, ma in un concorso frivolo come questo non può certo venir fuori.

 

Complimenti a Lady Dragon quindi (che per ,xyz, ho votato), ma complimenti a tutte le donne, che son tutte belle. ^_^

 

Maròòòòò...grazie Aggo...la tua ragazza è fortunata, 6 un vero gentleman ^_^

 

GRAZIE TAAAANTISSIMO :figo:

secondo me non ha la ragazza e ci sta provando....... ^_^ ^_^ ^_^


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 21 novembre 2006 17:36

Non per dire male delle altre, ci mancherebbe, ma Lady Dragon era palesemente di una bellezza miù classica, quella che tutti sanno apprezzare.

Le altre fanciulle avranno certo il loro fascino, magari anche maggiore, ma in un concorso frivolo come questo non può certo venir fuori.

 

Complimenti a Lady Dragon quindi (che per ,xyz, ho votato), ma complimenti a tutte le donne, che son tutte belle. ;)

 

Maròòòòò...grazie Aggo...la tua ragazza è fortunata, 6 un vero gentleman ^_^

 

GRAZIE TAAAANTISSIMO :D

secondo me non ha la ragazza e ci sta provando....... :D ;) :wub:

 

Secondo me la ragazza per fortuna ce l'ho, secondo me lady dragon abita un po' troppo lontano da me per provarci, secondo me provarci con una persona su internet oltre che squallidissimo è anche altamente improbabile.

Tuttavia confesso che sei mesi fa (allora single ndr), se avessi visto lady dragon di persona al mare un pensierino l'avrei fatto, come tutti voi credo, no? ;)

 

Ciauz :D


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 8:30

Secondo me la ragazza per fortuna ce l'ho, secondo me lady dragon abita un po' troppo lontano da me per provarci, secondo me provarci con una persona su internet oltre che squallidissimo è anche altamente improbabile.

Tuttavia confesso che sei mesi fa (allora single ndr), se avessi visto lady dragon di persona al mare un pensierino l'avrei fatto, come tutti voi credo, no? ;)

 

Ciauz :lol:

:D :D ^_^ :D ;) :wub: ;) ;)

come non ammettere.....

occhio che stiamo andando OT, qui ci uccidono....


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 novembre 2006 1:02

Più che altro chiudiamo il thread :figo:


Messaggi
186
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE