Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 17:19

Vabbuò ragazzi, si è esagerato con l'OT e lo SPAM quindi chiudo questa discussione finchè Dam&Beric non saranno pronti x dare i risultati!

:huh:

Polgara

----------------------

NdBeric: intervengo nel post della zia, oltre che per sottolinearne l'intervento, per invitare Mik a mandare un MP ad un qualsiasi mod nel momento in cui avrà i risultati del concorso maschile...

Mille scuse a Isa per aver occupato un suo post :unsure:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 15:22

SIGNORE E SIGNORI sono felice di annunciarvi che i vincitori del concorso Mr&Miss Barriera 2006 sono.......rullo di tamburi

:stralol: LADY DRAGON

:stralol: LORD BERIC

^_^ :dart: :indica: ^_^ ;) :huh: ^_^ ^_^ :o

Polgara

/me MOD ON

Se andate OT o cominciate a spammare chiudiamo immediatamente questa discussione :figo:

/me MOD OFF

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 15:42

Uff... ma quindi Italo sarebbe Lord Beric? :stralol: Ma se non c'è manko una sua foto in lizza??? :dart:

@ Lady Dragon COMPLIMENTI :huh: , ma io, se avessi potuto votare prima che il concorso scadesse, avrei votato Rinoa :o , a lei va il mio cuore ;)

Bella gara cmnq, mi sa che per il prossimo anno parteciperò anch'io :stralol: ( e là per il concorso: miss e mister barriera 2007/2008 ULTIMI POSTI non ce ne sarà per nessuno, haha :indica: )

CIRICIAOOOOOOO:D ^_^ :figo:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 16:18

SIGNORE E SIGNORI sono felice di annunciarvi che i vincitori del concorso Mr&Miss Barriera 2006 sono.......rullo di tamburi

:stralol: LADY DRAGON

:stralol: LORD BERIC

:figo: :dart: :indica: ^_^ ;) :huh: ^_^ ^_^ :o

il concorso femminile si è svolto senza particolari colpi di scena, non ho seguito quello maschile quindi non so dire

quali fossero le impressioni in corso d'opera.

complimenti.

onore ai vincitori e ai vinti!!!!!!!!!!!!!

alla vostra ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

@polgara: è possibile avere il numero dei voti??? giusto per avere un idea

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 16:26

Uff... ma quindi Italo sarebbe Lord Beric? :huh: Ma se non c'è manko una sua foto in lizza??? :o

Italo è Derfel Cardan...mentre Lord Beric si chiama Matteo e c'è una sua foto in lizza!

@polgara: è possibile avere il numero dei voti??? giusto per avere un idea

Sai che non so se te lo posso dire...il regolamenteo lo prevede? :stralol:

Cmq io so solo quello maschile (ho estorto l'informazione a Dam :stralol: ) ....

Se vorrà...solo Beric vi potrà dire l'entità dei voti! :indica:

Polgara

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 18:48

Complimenti vivissimi ai due vincitori!!!!! :stralol: :stralol: :dart: ;) ^_^ :figo: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ma io, se avessi potuto votare prima che il concorso scadesse, avrei votato Rinoa :huh: , a lei va il mio cuore :o

ahahah ma grazie :indica:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 19:48

:o

Ci deve essere un errore! Ho vinto per una foto postata da Pietro?!??! :indica: :huh:

Complimentissimi a Lady Dragon! :stralol: :stralol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 20:29

OH-MY-GOD :stralol:

Siete sicuri???Va bè......GRAAAZZZZZZZZZZIE di cuore confratelli :stralol: :dart: ;)

Ke emozione...sto arrossendo :o

Un bacio a tutti quelli che mi hanno votato...ed anche a quelli che non l hanno fatto ^_^

Io vorrei...........................LA PACE NEL MONDO :huh: ah ehm :indica: la vittoria dà alla testa !!!

E complimenti a Lord Beric ^_^

Me ne vado a casa + felice ora...BUON WEEK-END A TUTTI

:figo:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 22:57

magnifico !!!

son arrivati i risultati !!!

complimenti vivissimi a Lady Dragon !!!!!!!!!

P.s. a quando il party x festeggiare a casa tua??' dai che veniam numerosi..........:indica:

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 23:05

Io e Andrea (il marmocchio pelato) contestiamo pubblicamente questa votazione!!!!

Dai dati in nostro possesso i vincitori siamo noi. Anzi ho parlato personalmente con il singor Tiepoli il quale mi ha garantito la totalita dei voti espressi in Calabria e Basilicata (http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=575&pid=188444&st=330entry188444). Per questo richiediamo il ri-conteggio immediato di tutte le schede altrimenti scenderemo in piazza a protestare.

Sono amareggiato soprattutto perchè mi ero già preparato il discorso da vincitore, qualcosa del tipo "rimango comunque una persona semplice, solo il classico ragazzo della porta accanto, dedico questa vittoria ai miei genitori" e tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia.

Vabbe', mi rifarò l'anno prossimo; ho già in mente di farmi scattare foto in bikini quest'anno al mare e di candidarmi come donna evitando così la terribile lobby dei moderatori vincitori.

P.S. ovviamente sto scherzando, complimenti a Lord Beric e Lady Dragon!

P.P.S. per Polgara: metto le mani avanti e mi appello alla clemenza della corte: NON BANNARMI! Il thread si presta a dire cavolate

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 3:58

ahahah finalmente i risultati :PPP Ebbravi ragazzi,ai nuovi miss e mr :stralol: ;) ;)

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 6:06

AHHAHAHAHAHAH :stralol: ;)

MATTTT!!

Un ingegnere secsi!!!! avrai tutte le donne ai piedi!! ahahahahah COMPLIMENTI!!!

complimenti anche a Lady Dragon!

PS Italo scambiato per Matteo ahuauahahu

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 12:27

@ lady Dragon: daiiiiiiiiiii, non far la modesta, lo si sa dalla prima foto che hai postato che avresti vinto tu!

Complimentissimi!

passiamo ai serissimi commenti per il concorso maschile.

MWAHAHAHHAHAHAH!!!

:stralol: fantasmagorico... Secondo me Matt in quanto conteggiatore dei voti ha truccato qualcosa, trasferendo voti da un concorso all'altro...

Ah, il fascino del verde-arancione

/me si prende tutto il merito per aver postato la foto... e anche per non aver postato certe altre foto! ;)

Complimenti quindi ai vincitori: Matteo, Gianlu e Italo, nonché a me in quanto sosia di Italo. Questa cosa delle identità miste ha i suoi vantaggi XD

@ the Nameless One: proporrò di conferirti un premio per il miglior perdente...

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 12 novembre 2006 12:46

Complimentissimi ai vincitori! :)

Maaaaaatt ma braaaaaaavo :stralol: ;) ;)

zittozitto, lui, s'è vinto il concorso, eh? Tipo io che zittazitta mi son presa 7 e mezzo in fisica XDD

Complimenti! ;)

Sara ;)

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 13 novembre 2006 13:25

zittozitto, lui, s'è vinto il concorso, eh? Tipo io che zittazitta mi son presa 7 e mezzo in fisica XDD

Complimenti! ;)

Sara :o

già ! non come me, che zittozitto, nn ho preso manco un voto al concorso e molto probabilmente son stato segato all esame di statistica -campionamento e inferenza- !!!! dannazione, questa non ci voleva !!!

>_> >) :figo:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE