Vabbuò ragazzi, si è esagerato con l'OT e lo SPAM quindi chiudo questa discussione finchè Dam&Beric non saranno pronti x dare i risultati!
:huh:
Polgara
----------------------
NdBeric: intervengo nel post della zia, oltre che per sottolinearne l'intervento, per invitare Mik a mandare un MP ad un qualsiasi mod nel momento in cui avrà i risultati del concorso maschile...
Mille scuse a Isa per aver occupato un suo post :unsure:
SIGNORE E SIGNORI sono felice di annunciarvi che i vincitori del concorso Mr&Miss Barriera 2006 sono.......rullo di tamburi
:stralol: LADY DRAGON
:stralol: LORD BERIC
^_^ :dart: :indica: ^_^ ;) :huh: ^_^ ^_^ :o
Polgara
/me MOD ON
Se andate OT o cominciate a spammare chiudiamo immediatamente questa discussione :figo:
/me MOD OFF
Uff... ma quindi Italo sarebbe Lord Beric? :stralol: Ma se non c'è manko una sua foto in lizza??? :dart:
@ Lady Dragon COMPLIMENTI :huh: , ma io, se avessi potuto votare prima che il concorso scadesse, avrei votato Rinoa :o , a lei va il mio cuore ;)
Bella gara cmnq, mi sa che per il prossimo anno parteciperò anch'io :stralol: ( e là per il concorso: miss e mister barriera 2007/2008 ULTIMI POSTI non ce ne sarà per nessuno, haha :indica: )
CIRICIAOOOOOOO:D ^_^ :figo:
SIGNORE E SIGNORI sono felice di annunciarvi che i vincitori del concorso Mr&Miss Barriera 2006 sono.......rullo di tamburi
:stralol: LADY DRAGON
:stralol: LORD BERIC
:figo: :dart: :indica: ^_^ ;) :huh: ^_^ ^_^ :o
il concorso femminile si è svolto senza particolari colpi di scena, non ho seguito quello maschile quindi non so dire
quali fossero le impressioni in corso d'opera.
complimenti.
onore ai vincitori e ai vinti!!!!!!!!!!!!!
alla vostra ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
@polgara: è possibile avere il numero dei voti??? giusto per avere un idea
Uff... ma quindi Italo sarebbe Lord Beric? :huh: Ma se non c'è manko una sua foto in lizza??? :o
Italo è Derfel Cardan...mentre Lord Beric si chiama Matteo e c'è una sua foto in lizza!
@polgara: è possibile avere il numero dei voti??? giusto per avere un idea
Sai che non so se te lo posso dire...il regolamenteo lo prevede? :stralol:
Cmq io so solo quello maschile (ho estorto l'informazione a Dam :stralol: ) ....
Se vorrà...solo Beric vi potrà dire l'entità dei voti! :indica:
Polgara
Complimenti vivissimi ai due vincitori!!!!! :stralol: :stralol: :dart: ;) ^_^ :figo: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ma io, se avessi potuto votare prima che il concorso scadesse, avrei votato Rinoa :huh: , a lei va il mio cuore :o
ahahah ma grazie :indica:
:o
Ci deve essere un errore! Ho vinto per una foto postata da Pietro?!??! :indica: :huh:
Complimentissimi a Lady Dragon! :stralol: :stralol:
OH-MY-GOD :stralol:
Siete sicuri???Va bè......GRAAAZZZZZZZZZZIE di cuore confratelli :stralol: :dart: ;)
Ke emozione...sto arrossendo :o
Un bacio a tutti quelli che mi hanno votato...ed anche a quelli che non l hanno fatto ^_^
Io vorrei...........................LA PACE NEL MONDO :huh: ah ehm :indica: la vittoria dà alla testa !!!
E complimenti a Lord Beric ^_^
Me ne vado a casa + felice ora...BUON WEEK-END A TUTTI
:figo:
magnifico !!!
son arrivati i risultati !!!
complimenti vivissimi a Lady Dragon !!!!!!!!!
P.s. a quando il party x festeggiare a casa tua??' dai che veniam numerosi..........:indica:
Io e Andrea (il marmocchio pelato) contestiamo pubblicamente questa votazione!!!!
Dai dati in nostro possesso i vincitori siamo noi. Anzi ho parlato personalmente con il singor Tiepoli il quale mi ha garantito la totalita dei voti espressi in Calabria e Basilicata (http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=575&pid=188444&st=330entry188444). Per questo richiediamo il ri-conteggio immediato di tutte le schede altrimenti scenderemo in piazza a protestare.
Sono amareggiato soprattutto perchè mi ero già preparato il discorso da vincitore, qualcosa del tipo "rimango comunque una persona semplice, solo il classico ragazzo della porta accanto, dedico questa vittoria ai miei genitori" e tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia.
Vabbe', mi rifarò l'anno prossimo; ho già in mente di farmi scattare foto in bikini quest'anno al mare e di candidarmi come donna evitando così la terribile lobby dei moderatori vincitori.
P.S. ovviamente sto scherzando, complimenti a Lord Beric e Lady Dragon!
P.P.S. per Polgara: metto le mani avanti e mi appello alla clemenza della corte: NON BANNARMI! Il thread si presta a dire cavolate
ahahah finalmente i risultati :PPP Ebbravi ragazzi,ai nuovi miss e mr :stralol: ;) ;)
AHHAHAHAHAHAH :stralol: ;)
MATTTT!!
Un ingegnere secsi!!!! avrai tutte le donne ai piedi!! ahahahahah COMPLIMENTI!!!
complimenti anche a Lady Dragon!
PS Italo scambiato per Matteo ahuauahahu
@ lady Dragon: daiiiiiiiiiii, non far la modesta, lo si sa dalla prima foto che hai postato che avresti vinto tu!
Complimentissimi!
passiamo ai serissimi commenti per il concorso maschile.
MWAHAHAHHAHAHAH!!!
:stralol: fantasmagorico... Secondo me Matt in quanto conteggiatore dei voti ha truccato qualcosa, trasferendo voti da un concorso all'altro...
Ah, il fascino del verde-arancione
/me si prende tutto il merito per aver postato la foto... e anche per non aver postato certe altre foto! ;)
Complimenti quindi ai vincitori: Matteo, Gianlu e Italo, nonché a me in quanto sosia di Italo. Questa cosa delle identità miste ha i suoi vantaggi XD
@ the Nameless One: proporrò di conferirti un premio per il miglior perdente...
Complimentissimi ai vincitori! :)
Maaaaaatt ma braaaaaaavo :stralol: ;) ;)
zittozitto, lui, s'è vinto il concorso, eh? Tipo io che zittazitta mi son presa 7 e mezzo in fisica XDD
Complimenti! ;)
Sara ;)
zittozitto, lui, s'è vinto il concorso, eh? Tipo io che zittazitta mi son presa 7 e mezzo in fisica XDD
Complimenti! ;)
Sara :o
già ! non come me, che zittozitto, nn ho preso manco un voto al concorso e molto probabilmente son stato segato all esame di statistica -campionamento e inferenza- !!!! dannazione, questa non ci voleva !!!
>_> >) :figo: