Entra Registrati
Mr & Miss Barriera 2006
D di Damien Amfar
creato il 22 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 20:31

Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola ^_^

eccomi

maròòòò ^_^

^_^ ^_^ ^_^ il bikini vale +5, non ricordo se è stato detto...

Cmq molto graziosa ^_^

Susu, finalmente stanno comparendo un po' di foto di belle ragazze... Continuate così!

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 20:45

eccomi in varie versioni + o - stupide... ^_^

mepirlasg4.jpg

me stupidissimo 1

mepirla1rt1.jpg

me stupidissimo 2

mepirla3rs4.jpg

me stupidissimo 3

mepirla4qr4.jpg

me stupidissimo 4

meincredibilmenteseriopj8.th.jpg

me incredibilmente serioso in k-way[me mod monologo/on]..eh in k-way?? si in k-way!!ma cosa ci fai in chi way??ah non lo so...[me mod monologo/off]

[me mod monologo/on]belle eh.. ^_^ ....già,davvero...era ironico idiota...ah.. ^_^ [me mod monologo/off]

Edric

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 22:07

Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola ^_^

eccomi

maròòòò ^_^

hai il mio voto! ^_^

Anche il mio! ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 9:56

Ragazzi, per votare dovete mandare MP a me, altrimenti non li conto :lol:

Comunque mi sa che Lady Dragon ha piazzato veramente un colpo micidiale con la sua foto in spiaggia... :D

Mi aspetto ovviamente che le altre fanciulle tenteranno di rispondere a questa abile mossa con adeguate contromisure (esatto, DOVETE cogliere gli adeguati sottintesi)!!

Tra l'altro, ricordo a tutti che ci sono anche le foto dei raduni da ammirare oltre a Proposta, in modo da farvi decidere adeguatamente sul vostro voto...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 11:40

a breve posterò altre mie fotine per la vostra gioia!

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 11:59

Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola :lol:

eccomi

maròòòò :D

:ehmmm: :ninja: :ninja: il bikini vale +5, non ricordo se è stato detto...

Cmq molto graziosa :blink:

Susu, finalmente stanno comparendo un po' di foto di belle ragazze... Continuate così!

Era un bikini +5 se non erro!!!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 12:11

eccone un altra! :D

me medesimo!

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 12:48

Accidenti quanti complimenti...grazie ragazzi :lol:

ma in verità quello è un travestimento, di solito io sono così :D

grrrrrrrr

eheheheh...ovviamente sono quella a sinistra!!!

GRRRR2

Baci

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 13:19

Della serie non me ne frega niente del concorso, ma tanto per avvisare chi mi conosce anche da vivo, per notare il mio nuovo look basta guardare la foto nel profilo...occhio a non svenire, lo shock del cambiamento potrebbe essere mortale! :D :lol: :ehmmm:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 13:21

Izio :D

Non sei più tu... :lol:

Sei quasi più inquietante così che col tuo look classico... :ehmmm:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 14:42

Della serie non me ne frega niente del concorso, ma tanto per avvisare chi mi conosce anche da vivo, per notare il mio nuovo look basta guardare la foto nel profilo...occhio a non svenire, lo shock del cambiamento potrebbe essere mortale! :lol: :ehmmm: :ninja:

perchè io non ho messo la foto in cui porto gli occhiali se no vedevi che trauma :ninja: avresti avuto paura solo a guardare altri occhiali della rayban :blink:

Accidenti quanti complimenti...grazie ragazzi :blink:

ma in verità quello è un travestimento, di solito io sono così :D

grrrrrrrr

eheheheh...ovviamente sono quella a sinistra!!!

GRRRR2

Baci

personalmente ti preferisco tigre^^

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 14:47

Va bè vado...questa sono io...non nel meglio, ero un po frastornata dopo una notte balorda, ma non ne ho altre dove sono sola :lol:

eccomi

Si, in effetti non fatico a credere che non ne hai altre in cui sei sola!!! :ninja:

Ciao

Bry :ehmmm:

0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

Utente
964 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 15:18

lady dragon hai anche il mio voto

:ehmmm: :D :lol:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 15:22

eccomi

:ninja: :blink: :blink: il bikini vale +5, non ricordo se è stato detto...

Cmq molto graziosa :blink:

Era un bikini +5 se non erro!!!

si, +5.....

cmq complimenti....... :ehmmm: :ninja:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 16:57

Ed ecco il punto della situazione:

"Lady Dragon sbaraglia la concorrenza sfoderando una serie di foto di grande efficacia sul pubblico di sbavanti morto... ehm, sul pubblico maschile. Sebbene a quanto pare non sia ancora pervenuto alcun voto ufficiale, le altre in lizza dovranno tirar fuori argomenti molto validi per competere!

In campo maschile, Morgil insiste con il suo fascino sardo, mentre Izio Blindevil e Brandon S-Turk agiscono direttamente sulle cellule cerebrali dei votanti con attacchi di sterminio totale!!! Ma la contesa è molto più equilibrata che tra le miss...

Chi avrà il coraggio di sfidare ancora questi campionissimi della prima ora? Comparirà una bellezza tanto smagliante da competere con la messe di voti promessi a Lady Dragon? Quale macho barrierista avrà fegato a sufficienza di inserirsi nello scontro per lo scettro maschile?

A tutte queste e mille altre domande, solo il tempo darà risposta!!!"

Aggiungerei che molti utenti hanno anche una foto personale sul profilo, ma è sicuramente più divertente se si posta almeno una fotina qua...

(ps: la foto del mio profilo non sono io, in realtà quello è Gesù passato a trovarmi.)

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE