Voglio vederti anche io stile FF7 :wacko: :wacko: non ricordo coem si chiama il tizio..ma ho capito chi è!!! :wacko:
Ornella. ;)
posso candidarmi come uomo con questa fotuzza in cui me stessa medesima è al centro in versione Depp? XD
kindra gioca sporco con le foto del matrimonio XD ^_^
Cosa te lo fa sospettare? :huh:
E a proposito di gioco sporco...
http://img246.imageshack.us/my.php?image=allospecchioiv5.png
questa invece è la dimostrazione che anche nei momenti più solenni c'è sempre la possibilità di farsi una bella risata:
http://img181.imageshack.us/my.php?image=inciampohq0.png
in pratica quando sono andata a scambiare il segno della pace con i miei genitori ho inciampato nell'abito e sono rimasta bloccata sul posto. è servito l'intervento di due cognate e una testimone per riuscire a liberarmi.
E questa è la mia opinione riguardo le scarpe con il tacco...
http://img205.imageshack.us/my.php?image=s...datennisqi1.png
ecco un altra mia foto la più recente che ho, risale ad agosto durante il matrimonio di mia cugina,prima di prendermi quella sbornia colossale di cui ancora i parenti parlano e che mi ha portato tra le braccia di un' americana ma tant'è... ^_^
ovviamente sn quello al centro :huh:
Ho deciso di aggiornare con un pochino di foto, fresce fresce dal weekend a Firenze... (bellissima città, tra l'altro :D ) Mi sono ammazzata di fatica.. ma almeno ho ricevuto i complimenti per il mio inglese.. (ghgh.. ma doveee?? :huh: )
Ciù <-- Sul Ponte Vecchio, con alle spalle l'Arno
Tri <-- Questa è la vista di cui godevo dal balcone dell'albero... Peccato per la cupola del Duomo in ristrutturazione... ._.
For <-- Qui invece mi trovavo nel chiostro di Santa Croce...
Bene.. direi che possono bastare... ^_^ :D
PS: Perdonate la mia faccia da scema... U_U
X Kindra: mi piace il tuo vestito da sposa...bella mossa ^_^
X Ashan 'Tyr: non ci credo...6 davvero tu il pirata Sparrow???!!!???Ugualissimo (anzi, ugualissima) complimenti!!!
Mooolto carina Rinoa...anche se non sta a me dirlo, vero ragazzi?????? :huh:
Baci
Ashan..hai il mio voto!!
In entrambe le categorie...
sei troppo un mito!!! :huh: ^_^
Ornella. :D
Edit: Aggiungo alcune foto..risalgono a quest'estate...
Matrimonio 1 sono quella mora ovviamente!
:huh: tre volte che provo a guardar le foto e tre volte che mi si impalla l'explorer... stasera funziona peggio del solito...
Cmq, noto con piacere che con lo scaldarsi della competizione la vanità femminile si accende... e compaiono foto di gente che aveva detto di non volerne mettere... Ciò è bene ^_^ e come ricompensa, NON posto altre foto di me. Cioè, forse lo farò ma devo ancora scegliere quali :p
ahn, e tra una settimana sceglierò a chi dare il mio voto. Forza donzelle!
:huh: tre volte che provo a guardar le foto e tre volte che mi si impalla l'explorer... stasera funziona peggio del solito...
Cmq, noto con piacere che con lo scaldarsi della competizione la vanità femminile si accende... e compaiono foto di gente che aveva detto di non volerne mettere... Ciò è bene ^_^ e come ricompensa, NON posto altre foto di me. Cioè, forse lo farò ma devo ancora scegliere quali :p
ahn, e tra una settimana sceglierò a chi dare il mio voto. Forza donzelle!
^^, mi sentro offesto ancora per S-Turk e cmq io partecipavo per il premio al più brutto, poi un giorno o l'altro faccio un salto a loc per raderti al massimo e mi ispirerò a Rose Bolton cmq non son minacce spero si capisse che sto scherzando ^^
Ho letto or ora che, in un momento di poca sobrità, ho incautamente promesso di postare mie foto...
Ovviamente non mi riterrete legato ad una simile promessa, vero? Veeeeerroooooooo? :huh:
Comunque il gioco si sta scaldando... Abbiamo tre contendenti in soli due voti, almeno per ciò che concerne la classifica femminile! ^_^
Brandon: ovvio che si scherza... non riuscirai mai a radermi... e S-Turk era bellissimoooooo daiiiii :huh: ^_^
Beric: seriamente parlando (...XD) posso postare quella con me, te e Idriel sulla torre di Chartres? Voi due siete usciti bene, io proprio no :p niente in contrario se la metto?
chi tace acconsente coff coff...XD
Pietro... No. :huh:
Lord Beric...una promessa è una promessa...che guardiano della notte saresti???!!!???
Forza dai ^_^
Ah, ecco un altra me
questo quando mi arrabbio
Con queste basta però...ho dato alla mia vanità già troppo :huh:
Lord Beric...una promessa è una promessa...che guardiano della notte saresti???!!!???
Forza dai :wub:
Ah, ecco un altra me
questo quando mi arrabbio
Con queste basta però...ho dato alla mia vanità già troppo :huh:
ULP!!! ^_^ :D :D
Per me puoi esprimere liberamente la tua vanità quanto vuoi :wub: