Brandon: ovvio che si scherza... non riuscirai mai a radermi... e S-Turk era bellissimoooooo daiiiii :huh: ^_^
vedremo, devo prenderla come una sfida?
Ok allora...siccome voglio decisamente arrivare all'ultimo posto della classifica dei maschietti vi linko altre due mie fotacce dell'anno scorso con tanto di occhialone. :smack: :dart:
Buon voto a tutti. :lol:
Mario
;) ;) :D :D
Ok allora...siccome voglio decisamente arrivare all'ultimo posto della classifica dei maschietti
non puoi rubarmi il posto combatterò fino alla morte....
Bene, bene, le buone tradizioni vengono rispettate anche quest'anno!!
Io come al solito mi ridurrò a votare l'ultimo giorno, sperando di non fare pasticci come l'ultima volta.... :dart: ma a differenza delle passate edizioni, credo di avere le idee abbastanza chiare, su chi votare quest'anno.....
Complimenti vivissimi alle fanciulle! Lady Dragon, con te in lizza, noi povere mortali non abbiamo chance!!! :lol:
Kisses :smack:
Mooolto carina Rinoa...anche se non sta a me dirlo, vero ragazzi?????? :dart:
Baci
ha ragione ^^
Siccome son un rompiscatole spocchioso e pigro,vi francobollerò una foto recente di dimensione 10x10 da cellulare all'ultimo giorno utile,così,per lanciare una nuova tendenza
Io ho fatto una scommessa con Aelf e vi beccherete una foto della serie "come te nessuno mai!!
metto su la cacchiata definitiva.. :p una delle foto fatte per il calendario delle lupe di Brommen ( una roba fatta con la mia associazione grv ^^ )
:dart:
finalmente ingrado di linkarvi le mie foto... mi raccomando ragazze... votatemi!!! ;) :smack: :dart: ;)
altrimenti farete i conti con lui...
(ho "resizzato" i formati... impiegano poco ad aprirsi!!!)
bella regà :lol:
ps: il mio voto lo posterò l'ultimo giorno utile, così da poter visionare tutti (tutte!!!) i concorrenti... cià
dai dato che le foto scarseggiano do una mano anche io...
faccio i complimenti a tutte le ragazze che hanno postato le loro immagini, davvero carine! :dart:
ma dato che l'affluenza femminile è un pò bassa ho deciso di postare anche questa immagine...
metto la piccola anteprima per un semplice motivo:
QUELLO CHE SI PUò INTRAVEDERE NELLA FOTO PICCOLA NELLA FOTO APERTA SI VEDE MEGLIO,
quindi SE LA RITENETE ZOZZA NON APRITELA... :smack:
dai dato che le foto scarseggiano do una mano anche io...
faccio i complimenti a tutte le ragazze che hanno postato le loro immagini, davvero carine! :lol:
ma dato che l'affluenza femminile è un pò bassa ho deciso di postare anche questa immagine...
metto la piccola anteprima per un semplice motivo:
QUELLO CHE SI PUò INTRAVEDERE NELLA FOTO PICCOLA NELLA FOTO APERTA SI VEDE MEGLIO,
quindi SE LA RITENETE ZOZZA NON APRITELA... ;)
sei un zozzone :dart: :smack:
noooooooooooooooooooooo mi hai fregato l'idea!!!!
T___T
ti se guadagnato la mia simpatia imperitura con stà zozzata geniale!
grazie ragazzi, pensate che queste foto hanno ormai qualche annetto... ero ancora inesperto in zozzate! :dart:
mi dispiace di non avere altre foto delle veline...
Ashan..resti sempre il mio mito!!
Piter..non barare e posta altre foto!!
matteee..anche tu...vabbè che ormai ti conosco..però..metti foto tueee!!
Io consiglio quella col tuo clone di pietra!! XDDD
Fra..metti anche tu foto..facci vedere un pò di sana bellezza maschile!!! :dart:
Ornella. :smack:
matteee..anche tu...vabbè che ormai ti conosco..però..metti foto tueee!!
Io consiglio quella col tuo clone di pietra!! XDDD
Visto che ad Ornella non si può dire di no, autorizzo Piter a linkare la foto (e solo quella foto) in questione...
Povero me... :dart: