STOP!!!!!
Con questo post dichiaro ufficialmente chiuso il concorso di Miss & Mister Barriera 2006!!!
Quanto prima io e Damien Amfar posteremo l'esito... Voi nel frattempo trattenete il fiato!!! :huh:
Non c'è nientre da dire..Fra resta sempre bellissimo!!! :D :D :D
Ornella. :D
ueè ragazzi !!! il concorso !!! dannazione m ero dimenticato che si faceva !!!
be i risultati non si sanno???
i vincitori..?
azz...se solo avessi potuto votare..avrei solo aggiunto un voto in piu a quella ragazza che già ne ha presi a bizzeffe !!! :D
Per i risultati stiamo attendendo lumi per il concorso maschile... Potrei anticiparvi il nome della Miss, ma non lo farò!
Continuate a trattenere il respiro! :D
Per i risultati stiamo attendendo lumi per il concorso maschile...
Accidenti non credevo di ricevere così tanti voti, grazie, grazie. :D
lord mi mandi un MP che parto e nn vedrò mai chi ha vinto?anche solo del concorso femminile!XD
ma questi risultati?????? :unsure: :lol: ;) ;)
questa è tortura psicologica
RISULTATI!!!!!
Mannaggia! Mi sono perso il concorso quest'anno! Ho letto la discussione all'inizio e ho detto...poi voterò... :(
Per i risultati stiamo attendendo lumi per il concorso maschile... Potrei anticiparvi il nome della Miss, ma non lo farò!
Continuate a trattenere il respiro! ^_^
L'estenuante attesa dei risultati mi ha portato a formulare le seguenti ipotesi:
A) Damien Amfar è fuggito con la Miss, lasciando il povero Beric a gestire la situazione.
B) Damien Amfar non esiste. Il realtà attraverso un complicato sistema di leve e carrucole (che per ragioni di spazio non starò a spiegare) tutti gli MP che abbiamo inviato hanno svuotato i nostri conti correnti bancari accreditando quello di Beric presso una banca alle Isole Cayman.
C) Damien Amfar esiste ma semplicemente non sa contare.
D) Damien Amfar esiste, sa contare, ma ha avuto altro da fare in questi giorni.
E) Damian Amfar esiste, sa contare, non ha nulla da fare, ma il successo del concorso maschile è stato tale da richiedere giorni e giorni di conteggi.
F) Damien Amfar ha completato i conteggi che verranno presto pubblicati. In realtà a causa di una accordo fra il sito della Barriera e la Mondadori tali risultati verranno aggiunti all'appendice della versione italiana di AFFC di prossima pubblicazione. L'inserimento di tali risultati sarà seguita dal prestigioso Sergio Altieri e quindi l'uscita del libro ritarderà ancora di un annetto.
Tempo di uscita previsto Novembre 2007
L'inserimento di tali risultati sarà seguita dal prestigioso Sergio Altieri
Ma... cosí... vincerà l'unicorno ^_^
L'inserimento di tali risultati sarà seguita dal prestigioso Sergio AltieriMa... cosí... vincerà l'unicorno ^_^
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :D ^_^
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo :unsure:
Sono stato assente dal forum così a lungo che mi son perso il concorso!
Quest'anno volevo partecipare pure io... >_>
ma questi risultati???????
ma questi risultati???????
appunto!!!