Io avevo pensato che Sansa ricopriva il ruolo di fArya e che una volta scappata Ramsay scriveva a Jon per riaverla. In verità Sansa sarebbe stata intercettata da Stannis fuori Grande Inverno e gli avrebbe spifferato di Rikon.
Appena vista, mamma che puntatona!!! La battaglia fantastica e ci ripaga delle assurdità degli ultimi episodi (ma se sono capaci di far capolavori, perchè inventarsi anche stupidaggini tipo Dorne ?_? Non lo capirò mai..)
Avete già detto tutto...Mi son chiesta pure io perchè il fuoco non abbia minimamente spaventato l'Estraneo e perchè gli stessi non possano/vogliano nuotare....Che ci sia qualche altro "incantesimo",oltre la Barriera, che li blocca e impedisce loro di aggirarla?
Comunque lo sguardo tra il Re della notte e Jon è da brividi...
Se adesso Jon torna alla Barriera e si trova il caro bambinetto Olly che lo accoppa mi metto a ridere...cioè sei scampato a un esercito di zombie e poi un bambinetto ti fa fuori XD Spero che si inventino qualcosa di più convincente....
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Certo l'incrocio di sguardi tra il re della notte e Jon è fantastico, si "guatano" e si soppesano, riconoscendosi uno degno avversario dell'altro il che prelude a tanti scenari...
Ho pensato che come sempre negli ultimi episodi si fa abilmente montare l'attesa per la serie successiva oltre che per le puntate 9 e 10
Circa gli eventi prossimi a venire a Grande Inverno sono d'accordo con Hugorhill,esistono degli indizi precisi in tal senso a parte il fatto che Sansa ha evidentemente rizzato le orecchie quando Ramsey ha parlato di Jon Lord comandante..la via è stata tracciata credo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
certo che se sansa venisse considerata implicitamente responsabile della "morte " di jon sarebbe l'apocalisse per il personaggio
io farei fare ai corvi confusione
jon riceve la lettera di cersei con tutti quei ti amo e si convince a combattere per lei nel duello
jaime riceve la lettera rosa,appena sente parlare di menomazioni fisiche e arti amputati va a nord e ammazza ramsay e roose
Il fatto che Sansa sappia che Jon è lord comandante potrebbe servire ad altro, non per forza a farle decidere di scrivere la lettera rosa: insomma, dovrebbe sapere che i GdN non si schierano nelle lotte politiche e che mandare una lettera così provocatoria nel migliore dei casi non servirebbe a nulla perché non si schiodano dalla Barriera e nel peggiore causerebbe dei grossi problemi (questo è lo stesso motivo per cui ho dei seri dubbi che nei libri la lettera sia stata scritta da Stannis, sembra più un piano per indebolire i GdN causando divisioni interne). Magari, sapendo che Jon è vivo e al potere, Sansa una volta salvata da Brienne le proporrà di andare alla Barriera.
io ero ormai convinto fosse mance rayder nei libri lo scrittore,e in effetti ne sono ormai certo,il dubbio su stannis-theon mi era venuto per un periodo ma il linguaggio complessivo della lettera porta a mance
qui mance è morto,quindi o non ci sara una lettera rosa o l'unica persona che può compensare le intenzioni di mance con l'ignoranza delle cose del nord,tipo che i guardiani non prendono parte, è sansa
Ma ignoranza fino a un certo punto, credo che una cosa del genere sia nota anche a Sansa (che sarà ingenua e sempliciotta ma non è una completa ritardata), se le fanno davvero scrivere quella lettera rischiano di far fare a Sansa la figura dell'idiota... e poi già la accusano di aver fatto morire Ned, ci manca solo che faccia morire pure Jon
questo senza dubbio ci mette in una situazione particolare,a questo punto conviene la facciano scrivere proprio a ramsay,per proteggere sansa dai fans
ma io ormai sono convinto del rapimento di shireen,quindi la vedo cosi per il momento,con sansa che non si muove volontariamente da grande inverno
Io pure penso sarebbe un suicido per i fans di Sansa!
Poi io non condivido l'idea che, lord comandante o meno, Jon possa decidere di muoversi per Sansa. Sarò troppo legata alla storyline originale ma per me sarebbe OOC
ok che preferisce arya,ma insomma è sempre sua sorella,non ce lo vedo jon a leggere di una sua sorella data in pasto a ramsay e dire:ha ma non è arya,è sansa,allora chissene
certo che se sansa venisse considerata implicitamente responsabile della "morte " di jon sarebbe l'apocalisse per il personaggio
io farei fare ai corvi confusione
jon riceve la lettera di cersei con tutti quei ti amo e si convince a combattere per lei nel duello
jaime riceve la lettera rosa,appena sente parlare di menomazioni fisiche e arti amputati va a nord e ammazza ramsay e roose
Uauah, grande XD !! Jaime che va ad ammazzare i Bolton vorrei proprio vederlo!
A parte le battute io ci spero che Brienne (magari con Sansa e Theon) finisca alla Barriera e Jaime in qualche modo la raggiunga lì!
In ogni caso per come stanno andando gli eventi per me la lettera rosa non ci sarà proprio.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
E' pur sempre sua sorella e alla fine Jon non morirebbe veramente.
Quando Edd racconterà quello che ha visto ai guardiani come faranno ancora a dar torto a Jon? Per me non ci saranno idi....
c'avevo pensato anche io,ma gente come olly ,thorne e qualche altro non capiranno mai la situazione
In questo caso Thorne sarebbe ancora più idiota che nei libri.....