Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x08
T di Timett figlio di Timett
creato il 23 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 18:33

Io avevo pensato che Sansa ricopriva il ruolo di fArya e che una volta scappata Ramsay scriveva a Jon per riaverla. In verità Sansa sarebbe stata intercettata da Stannis fuori Grande Inverno e gli avrebbe spifferato di Rikon.

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 18:33

Appena vista, mamma che puntatona!!! La battaglia fantastica e ci ripaga delle assurdità degli ultimi episodi (ma se sono capaci di far capolavori, perchè inventarsi anche stupidaggini tipo Dorne ?_? Non lo capirò mai..)

Avete già detto tutto...Mi son chiesta pure io perchè il fuoco non abbia minimamente spaventato l'Estraneo e perchè gli stessi non possano/vogliano nuotare....Che ci sia qualche altro "incantesimo",oltre la Barriera, che li blocca e impedisce loro di aggirarla?

Comunque lo sguardo tra il Re della notte e Jon è da brividi...

Se adesso Jon torna alla Barriera e si trova il caro bambinetto Olly che lo accoppa mi metto a ridere...cioè sei scampato a un esercito di zombie e poi un bambinetto ti fa fuori XD Spero che si inventino qualcosa di più convincente....

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 18:48

Certo l'incrocio di sguardi tra il re della notte e Jon è fantastico, si "guatano" e si soppesano, riconoscendosi uno degno avversario dell'altro il che prelude a tanti scenari...

Ho pensato che come sempre negli ultimi episodi si fa abilmente montare l'attesa per la serie successiva oltre che per le puntate 9 e 10

Circa gli eventi prossimi a venire a Grande Inverno sono d'accordo con Hugorhill,esistono degli indizi precisi in tal senso a parte il fatto che Sansa ha evidentemente rizzato le orecchie quando Ramsey ha parlato di Jon Lord comandante..la via è stata tracciata credo

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 19:07

certo che se sansa venisse considerata implicitamente responsabile della "morte " di jon sarebbe l'apocalisse per il personaggio

:ehmmm:

io farei fare ai corvi confusione

jon riceve la lettera di cersei con tutti quei ti amo e si convince a combattere per lei nel duello

jaime riceve la lettera rosa,appena sente parlare di menomazioni fisiche e arti amputati va a nord e ammazza ramsay e roose

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 20:54

Il fatto che Sansa sappia che Jon è lord comandante potrebbe servire ad altro, non per forza a farle decidere di scrivere la lettera rosa: insomma, dovrebbe sapere che i GdN non si schierano nelle lotte politiche e che mandare una lettera così provocatoria nel migliore dei casi non servirebbe a nulla perché non si schiodano dalla Barriera e nel peggiore causerebbe dei grossi problemi (questo è lo stesso motivo per cui ho dei seri dubbi che nei libri la lettera sia stata scritta da Stannis, sembra più un piano per indebolire i GdN causando divisioni interne). Magari, sapendo che Jon è vivo e al potere, Sansa una volta salvata da Brienne le proporrà di andare alla Barriera.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:04

io ero ormai convinto fosse mance rayder nei libri lo scrittore,e in effetti ne sono ormai certo,il dubbio su stannis-theon mi era venuto per un periodo ma il linguaggio complessivo della lettera porta a mance

qui mance è morto,quindi o non ci sara una lettera rosa o l'unica persona che può compensare le intenzioni di mance con l'ignoranza delle cose del nord,tipo che i guardiani non prendono parte, è sansa

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:08

Ma ignoranza fino a un certo punto, credo che una cosa del genere sia nota anche a Sansa (che sarà ingenua e sempliciotta ma non è una completa ritardata), se le fanno davvero scrivere quella lettera rischiano di far fare a Sansa la figura dell'idiota... e poi già la accusano di aver fatto morire Ned, ci manca solo che faccia morire pure Jon :ehmmm:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:12

questo senza dubbio ci mette in una situazione particolare,a questo punto conviene la facciano scrivere proprio a ramsay,per proteggere sansa dai fans :ehmmm:

ma io ormai sono convinto del rapimento di shireen,quindi la vedo cosi per il momento,con sansa che non si muove volontariamente da grande inverno

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:17

Io pure penso sarebbe un suicido per i fans di Sansa!

Poi io non condivido l'idea che, lord comandante o meno, Jon possa decidere di muoversi per Sansa. Sarò troppo legata alla storyline originale ma per me sarebbe OOC

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:19

ok che preferisce arya,ma insomma è sempre sua sorella,non ce lo vedo jon a leggere di una sua sorella data in pasto a ramsay e dire:ha ma non è arya,è sansa,allora chissene :ehmmm:

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:22

certo che se sansa venisse considerata implicitamente responsabile della "morte " di jon sarebbe l'apocalisse per il personaggio

:ehmmm:

io farei fare ai corvi confusione

jon riceve la lettera di cersei con tutti quei ti amo e si convince a combattere per lei nel duello

jaime riceve la lettera rosa,appena sente parlare di menomazioni fisiche e arti amputati va a nord e ammazza ramsay e roose

Uauah, grande XD !! Jaime che va ad ammazzare i Bolton vorrei proprio vederlo!

A parte le battute io ci spero che Brienne (magari con Sansa e Theon) finisca alla Barriera e Jaime in qualche modo la raggiunga lì!

In ogni caso per come stanno andando gli eventi per me la lettera rosa non ci sarà proprio.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:22

E' pur sempre sua sorella e alla fine Jon non morirebbe veramente.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 22:01

Quando Edd racconterà quello che ha visto ai guardiani come faranno ancora a dar torto a Jon? Per me non ci saranno idi....

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 22:08

c'avevo pensato anche io,ma gente come olly ,thorne e qualche altro non capiranno mai la situazione

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 22:11

In questo caso Thorne sarebbe ancora più idiota che nei libri.....

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE