Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x08
T di Timett figlio di Timett
creato il 23 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 11:21

io spero che martin sia ben consapevole di quello che sta facendo, soprattutto sulla parte della spada...

L
Larentu
Confratello
Utente
88 messaggi
Larentu
Confratello

L

Utente
88 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 12:08

Sarebbe bellissimo, proprio come Star Wars Ahahahah!

Sto morendo dal ridere :stralol: :stralol: :stralol:

(dopo 5 minuti) Ok, ora mi sono ripreso... la frase di niphredil mi ha fatto venire in mente questo:

Grrm ha rivelato a l'attore che interpreta Theon (Alfie Allen) chi sono i genitori di Jon Snow, e Alfie in un'intervista (qui) ha detto

"You know, I asked him about who Jon Snow's real parents were, and he told me. I can't say who, but I can tell you that it involves a bit of a Luke Skywalker situation." :dart:

Che sia quindi tutto vero?

Ahahaha sto degenerando.. :blink:

PS: con tutte le assurdità che ci sono in questa stagione però non mi sorprenderebbe più di tanto che gli autori mettessero sta cosa

Se fosse vero, sarebbe tipo un Rhaegar Skywalker che si crede debba essere il salvatore che si ossessiona con la Regina di Naboo Lyanna. :stralol:

Comunque, stavo ripensando alla bruttezza del Re della Notte. Voglio dire, non potevano farlo un po' più simile agli altri estranei che nonostante tutto sono accettabili? Almeno dal mio punto di vista :ninja:

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 14:00

A me il Re della Notte piace un sacco! :D

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 15:54

@Larentu , sono d'accordo con te, anche per me il re della notte è brutto

64YC8tG.png

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 16:05

No dai, per me il Re della Notte sprizza carisma da tutti i pori :-P

Che poi sia "bello" o meno non mi sembra importante :stralol:

S
Spettro80
Confratello
Utente
78 messaggi
Spettro80
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 18:23

so che quanto ho detto rasenta il ridicolo pero' la serie tv ha tagliato tantissimi personaggi mettendo sempre piu' in primo piano jon snow e dany in piu' si è parlato piu' volte di reagar e lyanna (ser barristar con dany e sopratutto ditocorto con sansa) che in qualche modo ho pensato che il principe che tutti pensavamo morto sarebbe saltato fuori ,ma è chiaramente un'esagerazione la mia.

molto piu' probabilmente il principe della notte (il vero cattivo della storia) riconosce in jon il suo rivale

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 13:38

Ogni volta che guardo Aspra Dimora, durante il discorso di Jon ai capi dei Bruti spero sempre che dica una frase:

" I've lost 50 brothers the night of the attack at Castle Back..... and the woman I love ".

Scusate la mala trascrizione, non ricordo le parole esatte, ma spero sempre in un riferimento a Ygritte [emoji21]

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 19:28

Jon fa un bel discorso ai bruti,secondo me non poteva citare anche il fatto che lui era innamorato di Ygritte

Innanzitutto perchè lui è molto riservato ed ha pudore dei suoi sentimenti,e poi perchè un Lord Commander o se si preferisce un re corvo non poteva essere credibile se affermava di aver rotto i suoi voti in un modo o nell'altro, di fatto sarebbe sembrato uno spergiuro che poteva di nuovo rompere una promessa o un giuramento

Però Jon all'amore per Ygritte si aggrappa per respingere le avances di Melisandre (quella di sei vergine..Good-anche in questa frase c'è qualcosa di telefonato ma non ho realizzato ancora a cosa di duo D&D si riferisce.) e lo fa in una scena molto ben girata e recitata in cui lei ,poi gli rivolge la famosa frase di Ygritte...il suo tormentone e anche qui c'è da strologare

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 19:32

Ygritte torna sempre... non vorrei sia un'espediente per farci capire le vere origini di jon..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 19:41

beh questo delle vere origini di Jon al momento non ha motivo di esistere se crediamo a D&D,con la sua morte definitiva tutto salta...barriera compresa.

Hardhome è gratuita,un esercizio di effetti speciali costoso e basta , la battaglia contro gli estranei sarà guidata dalla nanaciglioparrucca fortunella :victory:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 19:45

magari ci stupiscono in positivo... mai dire mai.. :) diamogli speranza.. tutto sommato la 08 era bella.. magari ne faranno altre così...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 19:54

Hai ragione ma il fatto è che man mano mancano proprio numericamente i combattenti,i capi veri.ripeto non le naneciglioparrucche

bQ7ab7S.png;

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 19:59

beh alla fine solo uno si siede gli altri saranno tutti sdraiati :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 20:05

beh e se fossero tutti sdraiati?A questo punto sta cosa ci sta.. ;)

bQ7ab7S.png;

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 20:14

beh e se fossero tutti sdraiati?A questo punto sta cosa ci sta.. ;)

puahahahah... poi dipende sempre da chi... :)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE