Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 0:59 Autore

Ed eccoci qua, dopo tanti anni, a rinnovare l'appuntamento tanto atteso durante l'anno dai nostri amici/amiche barrieristi: il concorso di Miss e Mister Barriera!!

 

Abbiamo appena saputo che la nuova Miss Italia è Stefania Bivone, e facciamo partire il nostro concorso in concomitanza con questo verdetto, e con la certezza che la nostra miss Barriera 2011 non sarà da meno...contando che il nostro concorso è molto più prestigioso e coinvolge anche gli esponenti del sesso maschile, che potranno fregiarsi del titolo di Mr Barriera!! ^_^

 

Spero che abbiate trascorso delle belle vacanze, e che le abbiate utilizzate a dovere per mettervi in forma, abbronzarvi, tonificarvi...in vista di questo appuntamento...e che abbiate prontamente immortalato tutto ciò in delle fotografie da utilizzare nel corso di questa competizione!

 

Era l'ormai preistorico 2003 quando, in via del tutto ufficiosa, venne proposto un primo concorso tra i barrieristi che vide emergere vincitori Jaqen H'Ghar e Arya Stark.

Il successo fu tale che nel 2004 si replicò, ed un'accesa gara portò alla vittoria di Xaytar e Sansa.

Ormai divenuto un appuntamento fisso, il 2005 segna il trionfo sardo per eccellenza con la conquista del titolo da parte di ahem...da parte mia Isilnar e Olimpia.

Il 2006 vede invece la vittoria di Lord Beric e lady dragon.

Nel 2007 per la prima volta nessuno tra mod e amministratori riesce a prevalere, e si impongono invece Alekseij Targaryen e isettina, quest'ultima vincitrice di una gara combattutissima e memorabile.

Nel 2008 è la volta di Spettro e Calinn Voijnngat.

Nel 2009 invece abbiamo sperimentato il primo caso di ballottaggio, assegnando infine la palma del vincitore a khal Rakharo e AryaSnow.

L'anno scorso invece hanno trionfato Joramun ed Erin

 

Uomini! Petto in fuori e pancia in dentro (e pancetta nascosta, aggiungerei)! Siete pronti ad esibile il vostro virile fascino?

Donne! La vostra femminilità è la vostra arma! Siete pronte ad usarla?

 

 

REGOLAMENTO:

 

Il concorso è senza esclusione di colpi. Potete usare foto, video, audio, minacce, ricatti, alleanze, tutto quello che vi passa per la testa per vincere.

Potete puntare sulla vostra simpatia, sulla vostra bellezza, sulle vostre promesse elettorali, su quello che volete.

Dovrete riuscire a convincere la platea di indecisi e indecise, che non aspettano altro che premiare i candidati più degni a questo ambito titolo!

 

Come si vota? Ogni utente ha a disposizione due voti: uno per il concorso di Miss Barriera, ed uno per il concorso di Mister Barriera.

Per votare Miss Barriera inviate un MP a Viserion, per votare per Mister Barriera inviate un MP a Guardiano della Notte, specificando nel MP l'utente votato.

Non si può cambiare idea dopo aver votato, quindi meditate bene prima di decidere.

Ogni utente è automaticamente partecipante ad entrambi i concorsi, e quindi votabile.

 

Solo due parole su quello che *non* si può fare.

- valgono i consueti limiti per le immagini: 400x300 pixel di dimensione massima, e 100 kB di peso massimo. Se vedete che le vostre immagini sono eccedenti rispetto a tali cifre, meglio mettere dei link.

- per quanto tutti noi lo desidereremmo ardentemente, e per quanto il desiderio di vincere questo ambitissssssssimo concorso vi

porterebbe a fare questo e altro, non postate foto/video eccessivamente espliciti. Ci sono utenti minorenni sul forum, e un genitore che chiama la polizia postale è l'ultima cosa che vogliamo. Foto di quel genere mandatele a me. :figo:

- vietato inserire spoiler non segnalati di qualsiasi libro, film, serie TV, fiaba della buonanotte, versione di latino eccetera eccetera eccetera.

 

 

Io, Viserion e Guardiano della Notte restiamo a disposizione via MP per ulteriori chiarimenti. :)

 

Detto tutto ciò, dichiaro APERTO IL CONCORSO, che durerà un mese esatto, e verrà pertanto chiuso alle ore 01:00 del 20 Ottobre (non verranno accettati MP pervenuti successivamente a tale data/ora)! :D ^_^


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 10:56

Evviva!!! Riprende il nostro concorso preferito; appuntamento ormai immancabile, il concorso di Miss&Mister Barriera è come il Natale...quando arriva, arriva. :figo:

 

Avanti gente, non siate timidi, partecipate numerosi e numerose!!!



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 11:36

Era anche ora... ^_^ ^_^ ^_^


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 11:56

 

Ogni utente è automaticamente partecipante ad entrambi i concorsi, e quindi votabile.

 

 

Questo significa che mi posso candidare a Mr Barriera? ^_^

 

Scherzi a parte, FORTE!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 12:41

Eh eh, ancora non siamo così avanti come concorso. Per ora, i cromosomi XY si candidano a Mr Barriera e i cromosomi XX a Miss Barriera.

 

Coraggio, non siate timidi/e, negli anni passati abbiamo visto accadere cose di ogni genere in queste occasioni: foto degne dei peggiori tabloid inglesi, promesse elettorali quasi sempre disattese (con la lodevole eccezione di Joramun, che promise la pubblicazione di ADWD nel 2011...lode a te, Joramun ^_^ ), squallidi mercanteggiamenti sottobanco ("Se mi voti, io poi voto il tuo personaggio al Death Match"), interviste scoop fatte ai concorrenti in gara e molto altro ancora.

 

Vi raccomando solamente, quando mandate l'MP a me (per Mr Barriera) o a Viserion (per Miss Barriera) per votare, di averci riflettuto bene: come chiaramente indicato da Isilnar nel suo messaggio di apertura, una volta dato, il voto non si può più cambiare. Non saranno accettate rettifiche, correzioni, implorazioni e quant'altro: una volta dato, il voto rimane. Dura lex sed lex. ;)

 

 

 

Coraggio ragazzi e ragazze, ardo dal desiderio di fare campagna per qualcuno di degno/a. Le mie richieste sono semplici da soddisfare: una fornitura a vita di ragazze in bikini per allietare le fredde serate passate a sorvegliare il Muro contro Bruti ed Estranei (basta con Città della Talpa, vogliamo roba di classe :figo: ), una serie di benefits assortiti per noi guardiani (adeguati periodi di licenza, sconti sull'equipaggiamento in tutti gli empori dei Sette Regni, forniture decenti di derrate alimentari ed armi), un'adeguata campagna di reclutamento (cominciamo ad essere pochi con tutto questo muro da sorvegliare :wacko: ) e, soprattutto, un bando che spieghi chiaramente, in tutti i Sette Regni, che la parte del giuramento che dice "non sarò padre di figli" non vuol dire "non avrò mai rapporti sessuali" (sesso e paternità non sono necessariamente legati ed è ora di finirla con questa storia della castità :wacko: ).

Mi rendo conto che tali richieste andrebbero contro l'interesse di molti a Westeros (i dragoni non crescono mica sugli alberi e certi preconcetti sono duri a morire), ma ritengo che, al fine di garantire un'adeguata protezione dei Sette Regni dalla minaccia estranea e da quella più concreta (per ora...) dei Bruti, siano il minimo sindacale. Non vorrete mica dei guardiani insoddisfatti e mal equipaggiati a pararvi la schiena mentre fate i vostri giochetti del trono giù a sud, giusto :figo: ?


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 14:51

 

 

Coraggio, non siate timidi/e, negli anni passati abbiamo visto accadere cose di ogni genere in queste occasioni: foto degne dei peggiori tabloid inglesi, promesse elettorali quasi sempre disattese (con la lodevole eccezione di Joramun, che promise la pubblicazione di ADWD nel 2011...lode a te, Joramun ^_^ ), squallidi mercanteggiamenti sottobanco ("Se mi voti, io poi voto il tuo personaggio al Death Match"), interviste scoop fatte ai concorrenti in gara e molto altro ancora.

 

 

*coff coff*

>_>

non pensavo che il mio più fedele elettore fosse di memoria così labile...

 

la piscina con panna

 

 

In ogni caso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!! ^_^


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 15:10

 

 

 

Coraggio, non siate timidi/e, negli anni passati abbiamo visto accadere cose di ogni genere in queste occasioni: foto degne dei peggiori tabloid inglesi, promesse elettorali quasi sempre disattese (con la lodevole eccezione di Joramun, che promise la pubblicazione di ADWD nel 2011...lode a te, Joramun ^_^ ), squallidi mercanteggiamenti sottobanco ("Se mi voti, io poi voto il tuo personaggio al Death Match"), interviste scoop fatte ai concorrenti in gara e molto altro ancora.

 

 

*coff coff*

>_>

non pensavo che il mio più fedele elettore fosse di memoria così labile...

 

la piscina con panna

 

 

In ogni caso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!! ^_^

 

Ehm, l'avevo sottinteso, in quanto tra le richieste da me fatte, noterai bene, non c'è più (come invece avveniva sempre) la piscina con panna, avendola appunto già ottenuta da te l'anno precedente ;) .


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 15:18

 

 

 

*coff coff*

>_>

non pensavo che il mio più fedele elettore fosse di memoria così labile...

 

la piscina con panna

 

 

In ogni caso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!! ^_^

 

Ehm, l'avevo sottinteso, in quanto tra le richieste da me fatte, noterai bene, non c'è più (come invece avveniva sempre) la piscina con panna, avendola appunto già ottenuta da te l'anno precedente ;) .

 

Ecco, così va meglio ;)

Altrimenti avrei detto a Luca di venire ad allietare le tue giornate con le sue irresistibili battute XD


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 15:26

Preferirei votarlo come Mr Barriera, piuttosto :unsure: .



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 21:39

Inizio io. Per pura velleità - e anche per far capire, rendendo più interessante la sfida, che quest'anno non si abbatteranno strali moralisti verso i vincitori delle passate edizioni - eccomi in posa da vera opera d'arte (mi scuso per la pessima illuminazione del Louvre)...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 21:49

Uhm, non riesco a capire se tu sia quello a destra o a sinistra ^^.


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 21:56

Suvvia, quest'anno mi sento esibizionista e per la prima volta nella mia lunga carriera da barrierista metterò in mostra le mie alcolizzate grazie XD Tadan...


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 22:13

Ok, non so come funziona, ma proviamoci :P

 

Eccomi:

Halloween a Gardaland


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 22:14

Ok, non so come funziona, ma proviamoci :P

 

Eccomi:

Halloween a Gardaland

 

che foto goliardicamente ambigua... ^_^


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 22:15

 

Ok, non so come funziona, ma proviamoci :P

 

Eccomi:

Halloween a Gardaland

 

che foto goliardicamente ambigua... ^_^

 

;)


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE