Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 14:11

E comunque Exall, siamo realisti, quale politico PRIMA concede e DOPO chiede il voto? Persino Joramun ha promesso il completamento di ADWD se fosse stato eletto, non a prescindere dalla sua elezione o meno. Ecco perché attendo con ansia le promesse dei candidati, per vedere se ci sono cose succose in palio. Se poi sono le cose che vorrei io, molto meglio ^_^ .

 

Bravo GdN! Difendi noi poveri candidati!


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 18:17

 

Eccomi nella pelle di Grugno.

 

Ecco, io adoro i cuccioli....di ogni specie di mammifero: questo cinghialino (o porcellino nero, non vorrei confonderre le specie) è A-DO-RA-BI-LE!!!!!! :wub: :wub: :wub:

 

Eh eh! Ho già fatto colpo!

Votami, sarò il tuo porcello! Faccio tanti simpatici grugnitini quando sono in questa forma, e grufolo in maniera adorabile :blush:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 18:30

 

 

Eccomi nella pelle di Grugno.

 

Ecco, io adoro i cuccioli....di ogni specie di mammifero: questo cinghialino (o porcellino nero, non vorrei confonderre le specie) è A-DO-RA-BI-LE!!!!!! :wub: :wub: :wub:

 

Eh eh! Ho già fatto colpo!

Votami, sarò il tuo porcello! Faccio tanti simpatici grugnitini quando sono in questa forma, e grufolo in maniera adorabile :blush:

 

:stralol: :stralol: :stralol:

Se cominciamo già alla terza pagina con battute "ambigue" andiamo bene!!!! :excl:

 

BTW, il mio voto solamente ti servirebbe a poco; devi trovare il modo di accattivarti le simpatie anche di altre/i utenti....

 

/me promulgatrice campagne elettorali/ mode off :yeah:


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 18:59 Autore

E di fatti chi si fida più dei politici? :D

 

 

Tengo a precisare che io allora, in quanto politico, sono l'eccezione che conferma la regola... :D VOTATEMIII! ^_^


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 19:04

E non ti vergogni per questa campagna elettorale deboluccia?

 

Su su, avanti con le promesse patacche ^_^


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 19:08

ssssalute a voi tutte e tutti, ssssignore e sssssignori della Barriera.

Il mio nome è ssssser Bissss e ssssono uno dei fedeli conssssiglieri del mio sssignore Eddard Sssseaworth, il quale, dopo essssere sssstato sssconfitto nella precedente edizione, era ssscivolato temporaneamente in una depressssssione da cui sssi è rapidamente ripressso grazie ad alcuni ottimi amici, ed ora, nonossstante alcuni altre difficoltà, è pronto a tornare in lizza ed a dare battaglia.

A disssspetto del suo cognome, sssta pertanto lanciando la sssua sfida, in puro sssstile Lannissster


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 19:34

Se cominciamo già alla terza pagina con battute "ambigue" andiamo bene!!!! :excl:

 

BTW, il mio voto solamente ti servirebbe a poco; devi trovare il modo di accattivarti le simpatie anche di altre/i utenti....

 

/me promulgatrice campagne elettorali/ mode off :yeah:

 

Veramente le battute ambigue sono iniziate già nella prima pagina >_>

Comunque, non importa: votami nella mia forma porcella, troverò sicuramente un'altra che mi amerà per come sono. Come sono nelle altre mie pelli, intendo.

Per esempio, chi mi vuole bene e mi vota quando sono in Spuzzo? Sono un coniglietto nano, il Tyrion dei conigli.

Mordicchio le carote e le caviglie di chi non mi piace, ma do tanti bacini a chi mi piace.

 

Immagine inserita


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 20:56

Tra le tue forme rientra per caso anche quella di un cane da tartufo? Perché in tal caso potresti essere molto utile alla causa del finanziamento dei guardiani della notte :figo: .


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 21:24

Tra le tue forme rientra per caso anche quella di un cane da tartufo? Perché in tal caso potresti essere molto utile alla causa del finanziamento dei guardiani della notte

Non ssso sssse sssia proprio da tartufi...ma il mio sssignore Eddard Sssseaworth è fedelmente appoggiato dalla ssssua affezzionatisssima cagnetta Lilli.

A proposssssito, mi fa notare che, data la presssenza ssssulla Barriera di guerriere come Nessshira, Lysssmaya, Darklady, Lady Lyanna, Sssstarchatcher, AryaSsssnow e via dicendo, chiedere l'invio di ragazze in bikini ssssuona perlomeno come una caduta di sssstile...



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 21:26

Eccomi nella pelle di Grugno

 

Pi-chan **

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 21:53

chiedere l'invio di ragazze in bikini ssssuona perlomeno come una caduta di sssstile...

 

PG non approverebbe?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 23:29

Le fanciulle della Barriera avranno le loro esigenze, lombrico, ma noi uomini in nero abbiamo le nostre: l'Estraneo si porti le questioni di stile!


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 22 settembre 2011 8:35

Ed eccomi nella pelliccia di Chon Cap Chon (nella vostra lingua sarebbe: C'ho un capoccione. Per gli amici solo Capoccione).

Sono come un Targaryen: se non mi amate e non mi votate...mi estinguerò <_<


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 settembre 2011 10:23

ssssalute a voi tutte e tutti, ssssignore e sssssignori della Barriera.

Il mio nome è ssssser Bissss e ssssono uno dei fedeli conssssiglieri del mio sssignore Eddard Sssseaworth, il quale, dopo essssere sssstato sssconfitto nella precedente edizione, era ssscivolato temporaneamente in una depressssssione da cui sssi è rapidamente ripressso grazie ad alcuni ottimi amici,

 

Eh, eh, vedo che abbiamo gli stessi gusti per ciò che concerne "alcuni ottimi amici"; uno di loro si trova anche a casa mia...

 

 

 

Per esempio, chi mi vuole bene e mi vota quando sono in Spuzzo? Sono un coniglietto nano, il Tyrion dei conigli.

Mordicchio le carote e le caviglie di chi non mi piace, ma do tanti bacini a chi mi piace.

 

Immagine inserita

 

 

Ed eccomi nella pelliccia di Chon Cap Chon (nella vostra lingua sarebbe: C'ho un capoccione. Per gli amici solo Capoccione).

Sono come un Targaryen: se non mi amate e non mi votate...mi estinguerò <_<

 

Ma che bello, abbiamo un vero e proprio warg in concorso!!!

Potrei votarti solo per questo....ma è ancora presto; ci sono troppo pochi pretendenti per poter discernere adeguatamente. Forza maschietti!!


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 22 settembre 2011 11:25

sssta pertanto lanciando la sssua sfida, in puro sssstile Lannissster

 

Ma sai che con quei basettoni potresti benissimo fare Tywin in un qualche cosplay? :)

Dai vestiti bene da Tywin e potrei pensare di votarti ^_^


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE