Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 13:36

punto decisamente a sfavore :( (si, anche per trascorsi FINTI)

 

vabbè, in concreto, che offri quest'anno?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 14:53

vabbè, in concreto, che offri quest'anno?

Sai benissimo che non faccio promesse elettorali...che non posso mantenere. Potrei piuttosto ricordare chi si è sbattuto per procurarvi alloggio e vitto in occasione dell'ultimo Raduno...e mi pareva che nessuno fosse rimasto insoddisfatto...

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 14:57

Beh, tra questo e la foto col crociato dietro, guadagni per lo meno un punto ^_^

 

Invece tra le donzelle calma piatta. Per me, almeno metà del voto è influenzato dalla costanza della campagna elettorale :D


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 16:33

Beh, tra questo e la foto col crociato dietro, guadagni per lo meno un punto ^_^

 

Invece tra le donzelle calma piatta. Per me, almeno metà del voto è influenzato dalla costanza della campagna elettorale :D

 

Beh, se con costanza intendi anche seguire questo post, io lo leggo almeno 5 volte al giorno ;)

 

Scherzi a parte, non c'è sfida. Fare campagna in solitudine e senza confronto è noioso =.=


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 17:00

Ma di fatti era anche un invito alla partecipazione per altre miss :D


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 17:45

Cmq, giustamente c'è da far campagna.

Visto che contraddittorio non ce n'è, metto almeno qualche slogan nella mia firma!!! http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 17:49

perché io, quando mi ci metto,

Quando ci sssi mette lei sssi dimostra perfino indegno del titolo di Lord, ssssingore. Lo dimosssstra il fatto che ha avuto il cattivo gusssto di ricandidarsssi, anziché votare per colui grazie al quale il ssssuo nome è addirittura apparssso sssulle indicazioni per la riviera

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 18:36

E sia!

Non può essere che il concorso di Miss Barriera resti orfano di candidate!

 

Gli inverni sulla Barriera sono lunghi e molto freddi. Le gelide notti, passate all'addiaccio di guardia in cima al nostro amato muro di ghiaccio, non fanno granché bene a noi poveri Guardiani; per questo ho deciso di aprire le Terme di Barriera! I lavori partiranno entro brevissimo, i permessi sono tutti in regola; saranno aperte a tutti, ovviamente con condizioni particolarmente vantaggiose per tutti i Guardiani, ma con prezzi abordabili anche per gli altri avventori.

Ah, dimenticavo; su richiesta, le vasche termali possono anche miste; ovvero accessibili a uomini e donne contemporaneamente.

Il ricavato sarà utilizzato per mantenere le terme stesse e per fare alcune opere di restauro e per creare alcune nuove facilities.

 

Le cucine saranno dotate di nuove e modernissime apparecchiature; una vera e propria squadra di Chefs curerà la buona alimentazione per noi Guardiani, con un occhio di riguardo al gusto e, perché no, anche alla linea.

 

Verrà aperta una vera e propria beauty-farm con abilissimi ed espertissimi massaggiatori!

 

E poi, per tutti gli amanti della buona musica, saranno creati locali dove ascoltare, ma anche proporre in primis, della buona musica!!!

 

Le Birrerie della zona saranno rifornite delle birre migliori sul mercato, artigianali o commerciali, a seconda dei gusti; saranno proposte in abbinamento ad un piatto tipico del paese di origine, servite da cameriere gioviali e assolutamente in grado di consigliare al meglio anche il cliente più difficile.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 20:11

Darklady, con le tue proposte, in particolare quelle delle terme e delle cameriere :figo: , sei appena andata in testa alle mie preferenze, insieme ad Amberlith :D . Entrambe avete promesso cibo (mi viene fame solo a vedere le vostre foto :sbav: ), divertimenti :singing: e compagnia femminile :figo: . Ora scegliere si fa dura :huh: .

 

Lady Lyanna, tu cosa prometti ^_^ ?


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 20:26

Nei bei tempi andati le terme erano tutte accessibili in contemporanea :D

C'è da rivedere questo aspetto e poi si potrebbe guadagnare qualche punto voto ^_^


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 21:44

Per ora devo dire che la mia preferenza va a Eddard...anche se per la Sardegna il mio voto andrebbe a Nenn...ehm Isilnar (più propaganda, gianlu...o almeno corruzione XD...bisibisibisi)

 

Sulle miss per ora Amberlith si propone bene, ma aspetto di vedere le altre miss ^^

 

Io vi ho già saturato della mia campagna elettorale l'anno scorso XD


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 22:18

Non mancherò di esserne degno, Erin....e potrei ringraziare...chessò...cominciando ad esibire le mia prestanza atletica acquatica


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 22:21

Con questa pelle maledico chi non mi vuole votare <_<


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 22:47

Con questa pelle maledico chi non mi vuole votare

Senza effetto. Gufi e civette portano sfortuna solo se li si ammazza...vuoi fare una fine precoce?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 23:19

Metamorfo, come stai messo a trasformazioni di corvi? Perché sai, noi guardiani della notte teniamo in debito conto il simpatico pennuto ^^.


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE