Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 29 settembre 2011 23:56

Metamorfo, come stai messo a trasformazioni di corvi? Perché sai, noi guardiani della notte teniamo in debito conto il simpatico pennuto ^^.

 

Quando sono corvo

scopro un nervo

e servo

con sguardo torvo

il re cervo

 

 

Una volta, da corvo, sono morto: ho cercato di nutrire Ozzy Osbourne rigettandogli cibo dal becco...ma lui voleva nutrirsi col mio cranio :mellow:

Ho fatto appena in tempo ad entrare nel corpo di un suo fan :unsure:

 

Immagine inserita


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 30 settembre 2011 12:05

Gli inverni sulla Barriera sono lunghi e molto freddi. Le gelide notti, passate all'addiaccio di guardia in cima al nostro amato muro di ghiaccio, non fanno granché bene a noi poveri Guardiani; per questo ho deciso di aprire le Terme di Barriera! I lavori partiranno entro brevissimo, i permessi sono tutti in regola; saranno aperte a tutti, ovviamente con condizioni particolarmente vantaggiose per tutti i Guardiani, ma con prezzi abordabili anche per gli altri avventori.

Ah, dimenticavo; su richiesta, le vasche termali possono anche miste; ovvero accessibili a uomini e donne contemporaneamente.

Il ricavato sarà utilizzato per mantenere le terme stesse e per fare alcune opere di restauro e per creare alcune nuove facilities.

 

Le cucine saranno dotate di nuove e modernissime apparecchiature; una vera e propria squadra di Chefs curerà la buona alimentazione per noi Guardiani, con un occhio di riguardo al gusto e, perché no, anche alla linea.

 

Verrà aperta una vera e propria beauty-farm con abilissimi ed espertissimi massaggiatori!

 

E poi, per tutti gli amanti della buona musica, saranno creati locali dove ascoltare, ma anche proporre in primis, della buona musica!!!

 

Le Birrerie della zona saranno rifornite delle birre migliori sul mercato, artigianali o commerciali, a seconda dei gusti; saranno proposte in abbinamento ad un piatto tipico del paese di origine, servite da cameriere gioviali e assolutamente in grado di consigliare al meglio anche il cliente più difficile.

Che ssssplendida iniziativa, mia sssignora. Ed il mio ssssignore potrebbe, una volta conclussso il sssuo sssoggiorno, offrirsssi come resssponsabile del ricevimento, posto per cui vanta una lunghissssima esssperienza. E per avere unasssimile datrice di lavoro, sssarebbe anche capace di farsssi ricressscere i capelli

 

noi guardiani della notte teniamo in debito conto il simpatico pennuto ^^

Ssssi potrebbe cominciare con un omaggio affidato alla voce di

 

Per me, almeno metà del voto è influenzato dalla costanza della campagna elettorale

La campagna del mio sssignore sssarebbe molto più cossstante e pesssante ssse non fossse che da qualche tempo ogni cosssa è passsata in sssecondo piano rissspetto alle sssue principali attività...quelle paterne

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 30 settembre 2011 12:14

La campagna del mio sssignore sssarebbe molto più cossstante e pesssante ssse non fossse che da qualche tempo ogni cosssa è passsata in sssecondo piano rissspetto alle sssue principali attività...quelle paterne!

 

Mm, un po' cresciutello il pargoletto....con tanto di chioma riccia e scura e pizzetto biondo!!! http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 30 settembre 2011 15:41

:shock: aaaaaaahhhh! Q vergognosssa onta ssssu di me per quesssto errore! Ora il mio ssssignore la prenderà malissimo


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2011 9:45
Bevi birra Forst!!! Grande!!!! ^_^

 

E sia!

Non può essere che il concorso di Miss Barriera resti orfano di candidate!

 

Ci stai provando gusto eh? ;) Riapro il fan club?

 

Per me, almeno metà del voto è influenzato dalla costanza della campagna elettorale

La campagna del mio sssignore sssarebbe molto più cossstante e pesssante ssse non fossse che da qualche tempo ogni cosssa è passsata in sssecondo piano rissspetto alle sssue principali attività...quelle paterne

 

Nuuuuu! Qui al lavoro mi bloccano imageshack, vogio vedere il pargoletto!!!

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2011 11:27

Il pargoletto ha tutta l'aria del piccolo guerriero nordico: biondo, occhi azzurri e dall'aria ingannevolmente paciosa ^^. Cmq la giustificazione di Eddard ha in effetti senso, le attività paterne prendono tempo e il fatto che vi si dedichi dimostra che è un candidato che tiene alla famiglia. In un modo o nell'altro, quindi, anche così fa campagna ^^.

 

Quando sono corvo

scopro un nervo

e servo

con sguardo torvo

il re cervo

Il re cervo ha fatto una finaccia :unsure: .

Se sei un vero metamorfo però, in grado di assumere non solo la pelle, ma anche i pensieri dell'animale prescelto, conoscerai certamente l'unica e vera poesia che un corvo degno di questo nome deve conoscere...


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2011 12:00

 

con la birra

 

Bevi birra Forst!!! Grande!!!! ^_^

 

E sia!

Non può essere che il concorso di Miss Barriera resti orfano di candidate!

 

Ci stai provando gusto eh? ;) Riapro il fan club?

 

Per me, almeno metà del voto è influenzato dalla costanza della campagna elettorale

La campagna del mio sssignore sssarebbe molto più cossstante e pesssante ssse non fossse che da qualche tempo ogni cosssa è passsata in sssecondo piano rissspetto alle sssue principali attività...quelle paterne

 

Nuuuuu! Qui al lavoro mi bloccano imageshack, vogio vedere il pargoletto!!!

 

 

Per rispondere brevemente:

1) Il pargoletto non si vede, nel senso, non è un vero pargolo; il povero Mr Biss ha sbagliato a postare la foto, ed è terrorizzato dall'idea che il suo padrone possa "castigarlo" per questo :blink:

 

2)Sì, ci ho preso gusto....se riapri il "fan-club" ti schieri apertamente dalla mia parte....quindi un voterello sicuro me lo becco :figo:

Ok, allora posso mostrarmi in:

- Versione La Bassa col Basso nuovo, che fa pendant con il (bi)colore dei capelli :blink: :

- Versione Mooooolto Dark e poco Lady:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2011 0:38

1) Il pargoletto non si vede, nel senso, non è un vero pargolo; il povero Mr Biss ha sbagliato a postare la foto, ed è terrorizzato dall'idea che il suo padrone possa "castigarlo" per questo

 

 

L'errore è stato corretto non appena segnalato...ed il servitore debitamente "castigato": contrariamente al suo sovrano originale con me non basta citare mia madre pe mettermi fuore combattimento...

 

- Versione La Bassa col Basso nuovo, che fa pendant con il (bi)colore dei capelli

Bellissima...potrei votarti solo per questa....

 

biondo, occhi azzurri e dall'aria ingannevolmente paciosa

In effetti, i capelli sono tra il biondo e il rosso...o almeno, secondo la luce sembrano tendere più all'uno o all'altro. E l'aria non è proprio "ingannevolmente" paciosa: è un bravissimo bambino che piange solo quando necessario...che non vuol dire che sia precisamente il momento migliore...(ne sai qualcosa anche tu, vero Timett?)

 

Nuuuuu! Qui al lavoro mi bloccano imageshack, vogio vedere il pargoletto!!!

 

Se trovo un po' di tempo per usare il pc di casa ti mando un paio di foto...

 

Peraltro, la campagna è molto fiacca sul serio...quasi non val la pena di schierare l'artiglieria pesante, montana o costiera che sia.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2011 0:46

I pargoli sono sempre un colpo basso. Nessuna foto raccoglie tanti punti... ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2011 12:24

Da concorso per miss e mister si sta trasformando in concorso per cucciolotti e pargoletti :stralol:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2011 21:41

perché io, quando mi ci metto,

Quando ci sssi mette lei sssi dimostra perfino indegno del titolo di Lord, ssssingore. Lo dimosssstra il fatto che ha avuto il cattivo gusssto di ricandidarsssi, anziché votare per colui grazie al quale il ssssuo nome è addirittura apparssso sssulle indicazioni per la riviera

 

No, no, ma non è colpa mia. Si tratta del mio angelo custode che, appollaiato sulla mia spalla, mi ha spinto a partecipare.

Io sono tenero e innocente come una rosellina di maggio.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2011 6:20

Io sono tenero e innocente come una rosellina di maggio.

Come una rosellina Tyrrel, scommetto.... >_>

 

Il re cervo ha fatto una finaccia

In effetti, specie se si tratta di un cervo martiniano, lo si può ritrovare al suo debito posto in un museo, dove lo possono portare coloro che hanno saputo improvvisarsi novelli Lawrence d'Arabia

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2011 12:45

Se sei un vero metamorfo però, in grado di assumere non solo la pelle, ma anche i pensieri dell'animale prescelto, conoscerai certamente l'unica e vera poesia che un corvo degno di questo nome deve conoscere...

 

Poe?

 

 

Oh! Ma sto concorso langue! Ci son pochissimi concorrenti: com'è?

Non si vince un premio importante?


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2011 15:48

Bando alla timidezza!!

Forza ragazzi e ragazze, tirate fuori il meglio (o peggio, a seconda di quello che vi viene più facile :blink: ) di voi!!

 

E per dimostrare la mia buona volontà; per la serie predico bene, ma razzolo (o ruzzolo, in questo caso) meglio :figo::

Frappuccino sulle Ramblas: quando la golosità supera il caldo ed il decoro....

Ciucca e felice: si era trascorsa la serata allegramente tra Jack Daniel's (eh, purtroppo a Creta non hanno grandi scelte di whiskey)e Raki a go-go....le Cipster servivano ad "asciugare" un po' dell'alcol in corpo, ma con scarsi risultati. In effetti non ricordo molto di quella sera :wacko:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2011 19:43

La seconda foto è epica :blink: . Ottimo, ottimo, una candidata con debolezze umane piace sempre agli elettori.

 

Forza ragazzi e ragazze, finora abbiamo solamente 3 pupe (Amberlith, Lady Lyanna, Darklady) e 6 bulli (Isilnar, Lord Beric, Blindevil, Eddard Seaworth, Metamorfo, Tavajigen) in gara. Ricordatevi che le cariche di Miss Barriera e di Mr Barriera danno diritto a consistenti vantaggi, come fregiarsi del titolo sulla propria firma, sbeffeggiando crudelmente i perdenti :singing:, e avere la prima scelta sulle portate :sbav: e le bevande ^_^ ai raduni.


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE