Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 31 agosto 2009 23:00 Autore

Barrieriste e Barrieristi, si inizia oggi, alle porte di settembre, il più grande e prestigioso concorso di tutti i tempi, giunto ormai alla sua settima edizione!

Paragonabile solo alla festa della polenta taragna di Bulgarograsso e Mister Ascella Pelosa di Casalpusterlengo, Miss e Mister Barriera raccoglie il meglio della gioventù (e non solo) Barrierista, pronta a confrontarsi in una guerra galattica per la conquista dell'armatura d'oro... ehm... del titolo!

Ma chi sono Miss e Mister Barriera? Sono IL Barrierista e LA Barrierista, la summa di ciò che noi siamo, il meglio che questa community produce, il nostro lascito alle generazioni future!

Vi ripropongo quindi l'albo d'oro: sappiate che il Vostro nome può finire in coda a cotanti personaggi...

2003

Jaqen H'Gar - Arya Stark

2004

xaytar - Sansa

2005

Isilnar - Olimpia

2006

Lord Beric - lady Dragon

2007

Alekseij Targaryen - isettina

2008

Spettro - Calinn Voijnngat

REGOLAMENTO

Come funziona questo concorso? Cosa bisogna fare per partecipare? Risposta banale: assolutamente nulla. Tutti sono votabili, tutti sono automaticamente iscritti (tranne Italo, come sempre).

Ogni barrierista potrà esprimere due preferenze, una per il concorso di Miss e una per il concorso di Mister. Tutti sono votabili per qualsiasi concorso, ricordatevelo bene. Se ritenete che Runak sia la miglior Miss che possa esserci su Barriera, sappiate che potrete votare Runak come Miss Barriera! Come si vota? Molto semplice:

- per esprimere la vostra preferenza per il concorso di Miss Barriera, inviate un MP a Spettro

- per esprimere la vostra preferenza per il concorso di Mister Barriera, inviate un MP a Lord Beric

Ogni altro mezzo per esprimere la vostra preferenza non sarà conteggiato.

Chi votare? Questo sta a voi sceglierlo! I partecipanti al concorso avranno infatti molteplici armi per convincervi... Potrete linkare foto, video, puntare sulla bellezza, sulla simpatia, sulle minacce, sulle promesse, organizzare voti di scambio, cartelli elettorali, far trovare teste di cavallo nel letto dei rivali per la corsa al titolo.

Gli unici vincoli sono quelli descritti nel regolamento del forum:

- non si possono inserire immagini con larghezza superiore ai 400px

- non si possono inserire immagini con peso superiore ai 100 kB

- non si possono inserire immagini proibite dalla legge italiana (Runak, non puoi chiedere foto di ragazze ignude, mettiti l'anima in pace, chiaro? Importunare le barrieriste per avere foto in topless è stalking! :D )

- vietato spoilerare (che è sempre il caso di ricordarlo, non si sa mai)

Visto che il topic è in genere molto affollato e seguito, saremo particolarmente severi con le violazioni del regolamento.

Quando finisce il concorso? Il 30 settembre alle ore 23.

Ho detto tutto? Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure, ora a voi la parola!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 31 agosto 2009 23:10

Già domani parto per la Polonia fino all'8, quindi mi perdo la prima settimana di concorso.

Poi vedrò se tra servizio civile e finale di tesi riuscirò a organizzare una campagna decente. MA può darsi che questa volta passi.

Tanto nell'arco di 12 mesi la mia follia l'ho già fatta e non è il caso di mettere altra carne al fuoco XD

Nel caso

in bocca al metalupo a tutti i partecipanti ^^

:D

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 31 agosto 2009 23:14

Grande! Comincia anche il concorso per mister e miss! ^_^

All'inizio volevo tenermene fuori, ma poi ho letto questa frase...

Ma chi sono Miss e Mister Barriera? Sono IL Barrierista e LA Barrierista, la summa di ciò che noi siamo, il meglio che questa community produce, il nostro lascito alle generazioni future!

...e ho pensato "ma sono io!" :huh:

Quindi, votatemi numerosi! :D

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 01 settembre 2009 2:17

Giusto per rimanere su standard di basso livello.. è il mio compleanno, quindi votatemii \o/

XD

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 01 settembre 2009 3:35

Che bello!

L'altr'anno la Dama si era persa il conocorso, non avendo una vera e propria connessione internet... Però ricorda quella del 2007 :D

Sarà divertente tornare a legger le campagne elettorali!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 01 settembre 2009 23:22

OK comincio io con le foto. So che sembrerò ingorda di fama, dato che è usanza non partecipare quando si è la miss uscente (sic!), ma non riesco a resistere alla tentazione!!!

Ed ecco qui una foto abbastanza recente, scattata durante una manifestazione locale: http://img90.imageshack.us/img90/2379/mb2009.jpg7

Questa invece me l'hanno scattata alla fiera internazionale del dark cyber-goth di Lipsia, nel 2007. Reinterpretavo un cosplay di Naruto:

http://img206.imageshack.us/img206/2042/mb2.jpg

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 01 settembre 2009 23:46

:D :huh: ^_^

allora voto Italo

^_^ :D -_-

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 01 settembre 2009 23:52

:huh: ^_^ ^_^

allora voto Italo

:D -_- ^_^

Tanto i suoi voti vengono direttamente dirottati a me, amministro io i suoi averi.

Foto un pò più concettuale

Dimenticavo:

2008

Spettro - Calinn Voijngat

Mi sembra giusto (Ma è vojnngat :D )

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 0:51

Per l'occasione, ho aggiunto la mia foto nella mia card! :huh: Sarebbe questa:

carlo3small.gif

Qui avevo 28 anni, sia chiaro! :D Ma è l'età che mi sento ogni volta che vengo su Barriera! ^_^

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 1:03

Altre mie foto (sempre giovane, giovanissimo!):

Qui lavoravo ancora all'Agenzia Spaziale Europea. Notate la prepotente capigliatura: i miei capelli non cadono, crescono a sfera:

Foto 1

Qui in un mio tipico atteggiamento: chitarra in mano, gambe intrecciate in posizione fra lo storpio e il maestro di yoga:

Foto 2

Ammettetelo, sono un degnissimo Mister Barriera!!! Votatemi! VOTATEMIIIiiiiiiiiiiii... :D

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 1:11

Ale sei sempre bellissima tu *-*

Foto mooolto vecchia delal sottoscritta, capodanno 2006 per la precisione! xD

E uan

Questa invece è recente, di qualche settimana fa, in versione hawaiana-battona xD

Hawaiana battons xD

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 1:26

Shae! Mia adorata! :D

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 2:14

Shae?! Ma sei pazzo? xDD al massimo posso sembrare.. chessò... boh nn mi viene in mente nulla.. te lo dico domani a mente riposata XD

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 9:19

Giusto per rimanere su standard di basso livello.. è il mio compleanno, quindi votatemii \o/

XD

Ed era anche il mio :wacko: :D ^_^ ;) ;)

potete anche votare me....non siate timidini.

edit: metto anche io la card? qui avevo si e no 29 anni (sssèèèè). si e no 16-17 anni (qualche annetto fa):

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?...imageID=9205182

seme lo volete chiedere la risposta è: si è ghiaccio della barriera :D

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 9:27

Qui lavoravo ancora all'Agenzia Spaziale Europea. Notate la prepotente capigliatura: i miei capelli non cadono, crescono a sfera:

Foto 1

qui hai una posa da Mr. Burns! Era appena riuscita un missione?^^ :wacko: Eccellente!! ahahah

comunque mi sarebbe sempre piaciuto lavorare in un ambiente tipo quello!

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE