Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 18:38

Attuerò il mio proposito del messaggio n 153: non voglio vivere in un mondo dove Metamorfo non è Mister Barriera.

Prima però, mi complimento con Darklady ed Eddard! (anche se nella vittoria del Malvagio potrebbero aver avuto una parte rilevante le cosce della Lady).

Vi odio tutti. Addio

:lol:

Ps: Ambyyyyyyyy! <_<

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 19:24

:wub: Grazie a tutti per i complimenti!!!

Mai vinto niente in vita mia, è la prima volta....che bello!!

Ed ora, prima di dedicarci ai grandi festeggiamenti, si faccia onore alla promesse elettorali!!

Terme di Barriera

Sauna

Idromassaggio

Sala Relax

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 19:50

Ci contiamo, eh ^_^ .

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 22:52

Tante Angurie Darklady!

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 15:38

Aheemmm...ma questa classifica dei voti ottenuti?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2011 12:54

Se anche per altri concorrenti va bene, non c'è alcun problema a pubblicare il numero di voti ricevuti. Per ora siete solo in 3 a chiederlo, se almeno un altro paio di concorrenti lo chiede, io ho pronta la classifica dei voti da copiaincollare.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2011 14:11

Se anche per altri concorrenti va bene, non c'è alcun problema a pubblicare il numero di voti ricevuti. Per ora siete solo in 3 a chiederlo, se almeno un altro paio di concorrenti lo chiede, io ho pronta la classifica dei voti da copiaincollare.

Per me non c'è problema: son curioso di sapere il numero dei votanti. E poi...saprò quanti (anche se non quali) non meritano di stare nella mia lista dell'odio (la ripeto tutte le sere prima di addormentarmi, per non dimenticare nessuno: "Eddard Seaworth, Darklady..."

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2011 17:32

E poi...saprò quanti (anche se non quali) non meritano di stare nella mia lista dell'odio (la ripeto tutte le sere prima di addormentarmi, per non dimenticare nessuno: "Eddard Seaworth, Darklady..."

Eeeehhh...ma che scarso spirito sportivo. Una volta si diceva che l'importante era partecipare e divertirsi...

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2011 21:02

E poi...saprò quanti (anche se non quali) non meritano di stare nella mia lista dell'odio (la ripeto tutte le sere prima di addormentarmi, per non dimenticare nessuno: "Eddard Seaworth, Darklady..."

Eeeehhh...ma che scarso spirito sportivo. Una volta si diceva che l'importante era partecipare e divertirsi...

Spirito sportivo? SPIRITO SPORTIVO? Non esiste lo spirito sportivo, esiste solo la vittoria...o la muerte! :ninja:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2011 21:10

Qualche altro curioso? Darklady, non vuoi sapere il numero dei tuoi ammiratori?

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 01 novembre 2011 13:40

"Eddard Seaworth, Darklady, Guardiano della notte..."

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 01 novembre 2011 14:25

Nè io nè Darklady abbiamo espresso interesse nel sapere i voti, Metamorfo, torna a macerare nel tuo odio verso chi non ti ha votato ^_^ .

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 02 novembre 2011 2:04

Nè io nè Darklady abbiamo espresso interesse nel sapere i voti, Metamorfo, torna a macerare nel tuo odio verso chi non ti ha votato ^_^ .

Ma...come...COME...COME OSI! Tu, corvo! Il mio odio scioglierà la Barriera, e non resterà niente del vostro mondo di inginocchiatori. NIENTE! :dart:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 13 novembre 2011 1:22

Se vincessi, potrei trovare il coraggio di tentare di forzare la mente di Immagine inserita e, nel caso non dovessi impazzire, potrei compiere qualche gesto insano di autolesionismo, o atto mai praticato in questo paese Immagine inserita

Salve a tutti,

nonostante non sia risultato vincitore, ho voluto mantenere la mia promessa elettorale del 10 ottobre 2011.

Nella speranza di aver creato rimorso e senso di colpa in chi non mi ha votato, vi porgo i miei distinti saluti, ecc. ecc.

Con rinnovato odio,

Metamorfo

<_<

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 13 novembre 2011 2:01

Metamorfo, sinceramente pensavo che avessimo raggiunto il top delle promesse impossibili mantenute con Joramun l'anno scorso, ma mi devo ricredere. Il tuo messaggio ha suscitato grande senso di colpa in me, che non ti ho votato.

Ed è per questo che prometto in questa sede, chiamando a testimoni tutti gli utenti del sito, che io, Guardiano della notte, confratello guerriero dei guardiani della notte, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e senza alcuna imposizione di sorta, voterò per te, Metamorfo, al concorso di Mr Barriera 2012.

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE