Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 24 settembre 2011 12:17

versione pecorella?!?! sicuro di non averla trovata che vagava a nord della Barriera abbandonata da qualche Estraneo che partiva per le vacanze??

Quasi esatto: non vagava, ma solo perchè era già stata recuperata e veniva custodita nelle celle...pardon, nel canile municipale. Non ho mai avuto modo di ritrovare l'estaneo di turno (per sua fortuna)

Posso comunque contare sull'appoggio di altre strane creature ibride.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 24 settembre 2011 17:41

versione pecorella?!?! sicuro di non averla trovata che vagava a nord della Barriera abbandonata da qualche Estraneo che partiva per le vacanze??

Quasi esatto: non vagava, ma solo perchè era già stata recuperata e veniva custodita nelle celle...pardon, nel canile municipale. Non ho mai avuto modo di ritrovare l'estaneo di turno (per sua fortuna)

Posso comunque contare sull'appoggio di altre strane creature ibride.

 

Che musetto simpatico!!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 25 settembre 2011 21:52

Vedo estrema latitanza lato femminile, forza signorine, stiamo in attesa!

 

Nel frattempo, trovo sia giusto rimarcare le mie grandi doti di critico d'arte, che denotano un animo colto e sensibile. Quindi votatemi perché se no poi divento triste. Ecco.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 settembre 2011 22:04

Ah, non stai guardando il materiale per ristrutturare il museo?

Mah, ti preferisco come informatico...soprattutto oggi **


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 26 settembre 2011 11:17

Vedo estrema latitanza lato femminile, forza signorine, stiamo in attesa!

 

Nel frattempo, trovo sia giusto rimarcare le mie grandi doti di critico d'arte, che denotano un animo colto e sensibile.

 

Io pensavo che listelli di compensato dipinti fossero falegnameria, non arte :figo: .

Si vede che non ho un animo colto e sensibile ^_^ . In tal caso, faccio appello ai candidati per cose più concrete, come ad esempio le mie già citate richieste di benefits per noi Guardiani della notte :) .

 

Vedo estrema latitanza lato femminile, forza signorine, stiamo in attesa!

E' vero, la presenza del gentil sesso è per ora ristretta a due sue rappresentanti. Che le donne stiano studiando un'accurata campagna promozionale? O si tratta di (gli dei non vogliano) timidezza? Coraggio donne, è arrivato l'arrot...ehm, volevo dire, non abbiate timore! Miss Barriera è un titolo di assoluto prestigio, del quale fregiarsi in saecula saeculorum :D .



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 26 settembre 2011 11:25

Siete voi che non capite l'arte contemporanea. Aridi, siete aridi come le sabbie di Dorne. Ecco. :stralol:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 26 settembre 2011 14:41

Impresa n°2 compiuta con successo: attraversare il regno dei morti :figo:

 

:indica: foto


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 26 settembre 2011 19:17

Questa è un'impresa tenuta in conto da noi guardiani della notte. Si si, se sei in grado di fare questo, potrei anche votarti. Naturalmente, il concorso è ancora lungo e mi riservo di scegliere dopo aver valutato anche altre concorrenti ^_^ .


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 11:18 Autore

Pensate che potete votare un musicista e un cantante per tutte le occasioni!!

 

Per la serie "idee chiare già da bambino";

 

Un po' truzzo;

 

Decisamente più rock;

 

ANCORA più rock!;

 

Ibrido tra militante politico e cantautore (formula ultracollaudata in periodo elettorale);

 

Foto dalla qualità scadente ma mostra che in alcuni casi si deve abbandonare la veste di rocker per assumere i propri doveri istituzionali;


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 11:32

Da rocker a rocker? Decisamente meglio la versione "ancora più rock" :figo: ....


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 14:48

Gianlu nella foto da piccolo hai lo sguardo solo cattivo :excl:

stile "Mollami a stare il braccio!!" XD


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 18:00

Uhm... io veramente mi ero candidata solo per animare un po' la discussione, ma visto che, a quanto pare, il lato femminile non si fa sentire...

 

Allora, ecco il mio programma:

 

1. Trivial Pursuit in versione Barriera a cui sto lavorando (mica facile eh =.=)

2. Addestrare Metamorfo come mio vice (o sarebbe meglio dire il mio schiavo) da concedere a turno ai membri del forum, nella forma che preferiscono e per lo scopo che preferiscono

3. Convincere un po' di "barrieriste" a tenere compagnia ai GdN nelle fredde notti della Barriera. Il come lo lascio alla singola contrattazione ;)

4. Migliorare la qualità dei pasti alla Barriera (ecco un piccolo esempio di cosa propongo: colazione, spezzatino della mamma, grigliata, grigliata2, birra, torta)

5. Feste, feste, feste!!! Qualche esempio:

in estate

la sera

con la birra

fuochi d'artificio

ragazze

nutella


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 18:01

Da rocker a rocker? Decisamente meglio la versione "ancora più rock" :figo: ....

 

Concordo!! :wub:

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 20:16

Uhm... io veramente mi ero candidata solo per animare un po' la discussione, ma visto che, a quanto pare, il lato femminile non si fa sentire...

 

Allora, ecco il mio programma:

 

1. Trivial Pursuit in versione Barriera a cui sto lavorando (mica facile eh =.=)

2. Addestrare Metamorfo come mio vice (o sarebbe meglio dire il mio schiavo) da concedere a turno ai membri del forum, nella forma che preferiscono e per lo scopo che preferiscono

3. Convincere un po' di "barrieriste" a tenere compagnia ai GdN nelle fredde notti della Barriera. Il come lo lascio alla singola contrattazione ;)

4. Migliorare la qualità dei pasti alla Barriera (ecco un piccolo esempio di cosa propongo: colazione, spezzatino della mamma, grigliata, grigliata2, birra, torta)

5. Feste, feste, feste!!! Qualche esempio:

in estate

la sera

con la birra

fuochi d'artificio

ragazze

nutella

 

Il punto 3 e il punto 4 sono grossi elementi a tuo favore :figo: , ma l'1 e il 4 sono comunque interessanti. Bene bene, cominciano a fioccare promesse elettorali ^_^ .

Amberlith, sappi che con queste dichiarazioni sei appena passata in testa nelle mie preferenze :D .


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 21:50

2. Addestrare Metamorfo come mio vice (o sarebbe meglio dire il mio schiavo) da concedere a turno ai membri del forum, nella forma che preferiscono e per lo scopo che preferiscono

 

Ma io non voglio essere schiavo! :angry:

E poi mi concedo per prendere il voto IO, non per farlo prendere a te! >_> A meno che non ci sia un qualche tornaconto, o che tu voglia ricompensarmi... :figo:


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE