Quasi esatto: non vagava, ma solo perchè era già stata recuperata e veniva custodita nelle celle...pardon, nel canile municipale. Non ho mai avuto modo di ritrovare l'estaneo di turno (per sua fortuna)versione pecorella?!?! sicuro di non averla trovata che vagava a nord della Barriera abbandonata da qualche Estraneo che partiva per le vacanze??
Posso comunque contare sull'appoggio di altre strane creature ibride.
Quasi esatto: non vagava, ma solo perchè era già stata recuperata e veniva custodita nelle celle...pardon, nel canile municipale. Non ho mai avuto modo di ritrovare l'estaneo di turno (per sua fortuna)versione pecorella?!?! sicuro di non averla trovata che vagava a nord della Barriera abbandonata da qualche Estraneo che partiva per le vacanze??
Posso comunque contare sull'appoggio di altre strane creature ibride.
Che musetto simpatico!!
Vedo estrema latitanza lato femminile, forza signorine, stiamo in attesa!
Nel frattempo, trovo sia giusto rimarcare le mie grandi doti di critico d'arte, che denotano un animo colto e sensibile. Quindi votatemi perché se no poi divento triste. Ecco.
Nel frattempo, trovo sia giusto rimarcare le mie grandi doti di critico d'arte, che denotano un animo colto e sensibile.
Io pensavo che listelli di compensato dipinti fossero falegnameria, non arte :figo: .
Si vede che non ho un animo colto e sensibile ^_^ . In tal caso, faccio appello ai candidati per cose più concrete, come ad esempio le mie già citate richieste di benefits per noi Guardiani della notte :) .
E' vero, la presenza del gentil sesso è per ora ristretta a due sue rappresentanti. Che le donne stiano studiando un'accurata campagna promozionale? O si tratta di (gli dei non vogliano) timidezza? Coraggio donne, è arrivato l'arrot...ehm, volevo dire, non abbiate timore! Miss Barriera è un titolo di assoluto prestigio, del quale fregiarsi in saecula saeculorum :D .
Siete voi che non capite l'arte contemporanea. Aridi, siete aridi come le sabbie di Dorne. Ecco. :stralol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Questa è un'impresa tenuta in conto da noi guardiani della notte. Si si, se sei in grado di fare questo, potrei anche votarti. Naturalmente, il concorso è ancora lungo e mi riservo di scegliere dopo aver valutato anche altre concorrenti ^_^ .
Pensate che potete votare un musicista e un cantante per tutte le occasioni!!
Per la serie "idee chiare già da bambino";
Ibrido tra militante politico e cantautore (formula ultracollaudata in periodo elettorale);
Foto dalla qualità scadente ma mostra che in alcuni casi si deve abbandonare la veste di rocker per assumere i propri doveri istituzionali;
Da rocker a rocker? Decisamente meglio la versione "ancora più rock" :figo: ....
Gianlu nella foto da piccolo hai lo sguardo solo cattivo :excl:
stile "Mollami a stare il braccio!!" XD
Uhm... io veramente mi ero candidata solo per animare un po' la discussione, ma visto che, a quanto pare, il lato femminile non si fa sentire...
Allora, ecco il mio programma:
1. Trivial Pursuit in versione Barriera a cui sto lavorando (mica facile eh =.=)
2. Addestrare Metamorfo come mio vice (o sarebbe meglio dire il mio schiavo) da concedere a turno ai membri del forum, nella forma che preferiscono e per lo scopo che preferiscono
3. Convincere un po' di "barrieriste" a tenere compagnia ai GdN nelle fredde notti della Barriera. Il come lo lascio alla singola contrattazione ;)
4. Migliorare la qualità dei pasti alla Barriera (ecco un piccolo esempio di cosa propongo: colazione, spezzatino della mamma, grigliata, grigliata2, birra, torta)
5. Feste, feste, feste!!! Qualche esempio:
Concordo!! :wub:Da rocker a rocker? Decisamente meglio la versione "ancora più rock" :figo: ....
Uhm... io veramente mi ero candidata solo per animare un po' la discussione, ma visto che, a quanto pare, il lato femminile non si fa sentire...
Allora, ecco il mio programma:
1. Trivial Pursuit in versione Barriera a cui sto lavorando (mica facile eh =.=)
2. Addestrare Metamorfo come mio vice (o sarebbe meglio dire il mio schiavo) da concedere a turno ai membri del forum, nella forma che preferiscono e per lo scopo che preferiscono
3. Convincere un po' di "barrieriste" a tenere compagnia ai GdN nelle fredde notti della Barriera. Il come lo lascio alla singola contrattazione ;)
4. Migliorare la qualità dei pasti alla Barriera (ecco un piccolo esempio di cosa propongo: colazione, spezzatino della mamma, grigliata, grigliata2, birra, torta)
5. Feste, feste, feste!!! Qualche esempio:
Il punto 3 e il punto 4 sono grossi elementi a tuo favore :figo: , ma l'1 e il 4 sono comunque interessanti. Bene bene, cominciano a fioccare promesse elettorali ^_^ .
Amberlith, sappi che con queste dichiarazioni sei appena passata in testa nelle mie preferenze :D .
Ma io non voglio essere schiavo! :angry:
E poi mi concedo per prendere il voto IO, non per farlo prendere a te! >_> A meno che non ci sia un qualche tornaconto, o che tu voglia ricompensarmi... :figo: