2. Addestrare Metamorfo come mio vice (o sarebbe meglio dire il mio schiavo) da concedere a turno ai membri del forum, nella forma che preferiscono e per lo scopo che preferiscono
Ma io non voglio essere schiavo! :angry:
E poi mi concedo per prendere il voto IO, non per farlo prendere a te! >_> A meno che non ci sia un qualche tornaconto, o che tu voglia ricompensarmi... :figo:
Si può trattare :P
Mi sssa che ci possiamo intendere...anche il mio sssignre ssssa apprezzare la buona birra.4. Migliorare la qualità dei pasti alla Barriera (ecco un piccolo esempio di cosa propongo: colazione, spezzatino della mamma, grigliata, grigliata2, birra, torta)
Ser Bisss
Mi sssa che ci possiamo intendere...anche il mio sssignre ssssa apprezzare la buona birra.4. Migliorare la qualità dei pasti alla Barriera (ecco un piccolo esempio di cosa propongo: colazione, spezzatino della mamma, grigliata, grigliata2, birra, torta)
Ser Bisss
Un estimatore a giudicare dall'espressione quasi da esperienza mistica :D
2. Addestrare Metamorfo come mio vice (o sarebbe meglio dire il mio schiavo) da concedere a turno ai membri del forum, nella forma che preferiscono e per lo scopo che preferiscono
Ma io non voglio essere schiavo! :angry:
E poi mi concedo per prendere il voto IO, non per farlo prendere a te! >_> A meno che non ci sia un qualche tornaconto, o che tu voglia ricompensarmi... :figo:
Si può trattare :P
Eccomi nella mia forma da contrattazione:
Ok, propongo di fare campagna elettorale congiunta: io sponsorizzo te x Mister Barriera, e tu sponsorizzi me x Miss Barriera.
Così, insieme, conquisteremo il POTERE!!! AHAHAHAH (risata satanica) http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Un bel maialetto...pronto a finire in una porchetta di Frascati! GNAM!
Mah, ti preferisco come informatico...soprattutto oggi **
Vedi, è perché io, quando mi ci metto, faccio le magggggie...
Dopo questa foto rischi seriamente di avere il mio voto! :stralol:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, propongo di fare campagna elettorale congiunta: io sponsorizzo te x Mister Barriera, e tu sponsorizzi me x Miss Barriera.
Così, insieme, conquisteremo il POTERE!!! AHAHAHAH (risata satanica) http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Sì, e poi facciamo il ballo finale, come la vincitrice e il vincitore di Wimbledon :blush:
La porchetta è di Ariccia! Pagherai per questo grave errore!Un bel maialetto...pronto a finire in una porchetta di Frascati! GNAM!
Siete voi che non capite l'arte contemporanea. Aridi, siete aridi come le sabbie di Dorne. Ecco. :stralol:
Dorne è quel posto che esiste solo nelle leggende vero, dove il clima è caldo :tongue: , le donne disponibili :figo: e il vino scorre a fiumi ^_^ ?
Sì, e poi facciamo il ballo finale, come la vincitrice e il vincitore di Wimbledon :blush:
Direi che è d'obbligo ;)
Ahahahah la cosa più importante è il prezzo in alto ancora attaccato :stralol:
Ahahahah la cosa più importante è il prezzo in alto ancora attaccato :stralol:
Non solo il cartellino del prezzo! Anche l'antitaccheggio!!! :salta:
Frassse per l quale lei potrebbe esssssere immediatamente ssscomunicata, sssignora. Cossa che il mio ssssignore può fare benissssimo subito e da ssssolo grazie ai ssssuoi trasssscorssssi ecclesssiastici - un periodo molto lungo in cui ha ssservito a sua volta anche come sssscudiero di monaci guerrierinon te l'eri meritato più alla fine.
essstimatore? asssolutamente sssì...ma l'esssspresssione da essssperienza missstica è forssse quessstaUn estimatore a giudicare dall'espressione quasi da esperienza mistica
Grave errore? Asssolutamente no! Il mio sssignore ha mangiato dell'ottima porchetta a Frascati, acompagnato da una ssssua amica che vive proprio in loco. Ed anche in quel di Valssstagna in occasssione di un fessstival celtico, dove si mangiava porchetta di cinghiale!La porchetta è di Ariccia! Pagherai per questo grave errore!
Bisssogna comunque avvertire che chiunque sssi opponga l mio sssignofre potrebbe ricevere la vissssita di alcuni sssimpatici agenti ssspeciali
:stralol:
stupendo!