Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2011 21:29

Ricordatevi che le cariche di Miss Barriera e di Mr Barriera danno diritto a consistenti vantaggi

...

e avere la prima scelta sulle portate :sbav: e le bevande ^_^ ai raduni.

 

eeh...e questa da quando? E' confermata oO ?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2011 21:40

Più che i candidati,manca il piglio.... :unsure:

Suvvia ragazzi!....scatenatevi!Tirate fuori creatività umorismo,photoshop e altri strumenti fondamentali per la vittoria in questa gara.

E basta con i poppanti,i coniglietti e i gattini......vogliamo le punzecchiature e i colpi bassi.....su ....su!!! ^_^ ^_^ ^_^


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2011 8:57

Ma come Joramun, niente difesa del titolo? ;) Magari promettendo l'uscita di TWOW per il prossimo anno... :o


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2011 17:26

Guarda, all'uscita di TWOW tra due-tre anni potrei anche crederci, ma il prossimo anno proprio no. Se lo promettesse e anche questa promessa andasse a buon fine, credo che gli farei un monumento.

 

Comunque è vero Joramun, nulla ti vieta di difendere il titolo e dare battaglia anche quest'anno. Così come nessuno vieta ai vincitori e alle vincitrici degli anni passati di salire sul ring per vedere se ancora (come diciamo qua a Roma) "gliel'ammollano" (trad. "se la cavano benissimo").



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2011 21:33

Ma io l'ho sempre detto che,essendo un fautore del rinnovamento,non avrei partecipato a questa edizione... ;) è giusto lasciare spazio agli altri.

E poi sono già stato investito del titolo di Mr.Barriera a vita....non potrei andare oltre... ^_^ ^_^ ^_^


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2011 13:19

Data la scarsità di concorrenti, potresti provare con miss barriera :stralol:

Saresti il primo utente a conseguire entrambi i titoli ^_^ ^_^ ^_^


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2011 10:11

vogliamo le punzecchiature e i colpi bassi.....su ....su!!!

Bello essere quello che sta seduto comodo mentre gli altri si scannano, eh? Ma se ho già detto e ripetuto che non faccio promesse elettorali...solo quelle che posso mantenere ed eventuali ricatti...o minacce di rivelazioni di cosa particolari....

Per esempio, ed avvalendomi anche di un testimone di provatissima fiducia, potrei rivelare che il nostro Lord Beric, in occasione dell'ultimo Raduno, passeggiava per il parcheggio dell'incontro, noto luogo di raccolta di scambisti vicentini, ancheggiando in modo equivoco...

A parte questo, mio caro Mat

RISERVATO AL DIRETTO INTERESSATO

 

in cambio del tuo appoggio potrei dimenticare di dare a Lady Lyanna certe informazioni riguardanti un interessantissimo luogo di addobbi natalizi, vero mercatino di natale permentente, in quel di Rothemburg-ob-der-Tauber...

 

Posso comunque riconfermare le mie offerte di sempre: birra per tutti i miei sostenitori, informazioni dettagliate e sicure di ogni genere sulla Scozia (ma anche sulla Spagna e la Germania), possibilità di scambio di voti anche in futuro....

Ma solo chi mi voterà e mi seguirà potrà raggiungere l'Isola Scura seguendo le Luci del Nord, come già fece il Rosso McGregor...


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2011 21:25

Barrieristi!

Vi ricordo che l'inverno sta arrivando, e che solo chi sarà adeguatamente bardato potrà farvi fronte....


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 11:32

Rieccomi a voi!!!

 

Perdonate la prolungata assenza, ma ero in altri lidi (Tallinn) per questioni lavorative.

Gran bella città tra l'altro.

 

Al mio precedente programma, aggiungo anche un progetto di rinnovamento delle roccaforti dei GdN in stile Winterfell. Quindi il progetto prevede la ricerca di fonti termali nei dintorni delle roccaforti da sfruttare come fonti di calore.

Ove questo non fosse possibile, si provvederà a fornire le roccaforti di terme, che comprendano, secondo lo stile romano, calidarium e frigidarium, oltre alle saune, sempre estremamente utili nei climi freddi.

E anche alloggi più confortevoli per i nostri valorosi!

 

Inoltre, si incoraggerà l'apprendimento del nuoto, per poter combattere anche in acqua nel malaugurato caso si presentasse la necessità (

come non ricordare le "cose morte nell'acqua" di Cotter Pyke

)!

 

Incoraggeremo anche la diffusione di librerie e fumetterie, soprattutto al Nord, così da combattere la noia delle lunghe guardie.

Senza dimenticare i divertimenti goliardici per i nostri fedeli elettori.

 

Infine, proponiamo anche una turnazione per periodi di ritemprante vacanza al caldo sole del sud e sessioni di aggiornamento per tutti i GdN, senza lasciare sguarnita la Barriera, naturalmente. E un rinnovamento delle divise dei GdN, sfruttando i nuovi materiali. Ecco alcuni modelli in esame (ovviamente le divise saranno nere, anche se alcuni modelli sono al momento colorati):

- modello 1

- modello 2

- modello 3

- modello 4

 

E votate METAMORFO!!!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 11:42

Con un programma del genere sei immediatamente balzata in testa alle mie preferenze di parecchio, sallo :figo: .



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 13:26

Invidia...

Però però...

Se invece di inutili piscine per gli inutili guardiani mi dai utili informazioni VERE su come organizzarsi una vacanza economica a Tallinn (che non siano solo link, quelli li trovo da me) ti voto :P


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 14:10

Le piscine (specialmente con panna, ma anche normali vanno bene) e i guardiani non sono inutili! I polipi sono inutili invece, non puoi farci nient'altro se non mangiarli ^_^ .


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 14:20

Giusto! Una piscina! Ecco cosa manca al mio programma :P


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 14:34

Dopo 5 anni di anonimato, il Lord Leone ha finalmente deciso di partecipare all'agognata competizione.

Eccomi dunque, in tutta la mia sfolgorante bellezza! >_>

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/255051_10150208965173442_750198441_6965310_1766877_n.jpg

 

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/253563_170661102994149_100001507811227_443973_3221812_n.jpg (sono il tizio al centro, col cappello)

 

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/197255_10150133622013442_750198441_6456418_6289398_n.jpg (in camicia azzurra)

 

e per oggi basta, più di tre foto alla volta rischiano di essere fatali! :unsure:

 

EDIT: ma davvero Joramun è staato eletto reginetto della barriera? E' finalmento riuscito a spezzare la maledizione che lo colpiva? :figo:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 16:39

si provvederà a fornire le roccaforti di terme, che comprendano, secondo lo stile romano, calidarium e frigidarium, oltre alle saune, sempre estremamente utili nei climi freddi.

E anche alloggi più confortevoli per i nostri valorosi!

 

Inoltre, si incoraggerà l'apprendimento del nuoto, per poter combattere anche in acqua nel malaugurato caso si presentasse la necessità (

come non ricordare le "cose morte nell'acqua" di Cotter Pyke

)!

 

AH! :shock: Scandalo!!! Le terme sono già previste nel MIO programma elettorale!(pregasi leggere con attenzione messaggio n° 98. Grazie)

E poi, mia Illustre Collega nonché Rivale, credete davvero nella necessità (malaugurata, non sia mai!! :wacko: ) per un Guardiano della Notte di dover eventualmente combattere in acqua, a simili latitudini? Nemmeno una muta riscaldata potrebbe evitare di trasformarci tutti in statue di ghiaccio!!!

Per le battaglie navali è meglio dotarsi di supporti ben più efficienti; sia sopra che sotto la superficie acquea :figo:

 

 

 

Dopo 5 anni di anonimato, il Lord Leone ha finalmente deciso di partecipare all'agognata competizione.

Eccomi dunque, in tutta la mia sfolgorante bellezza! >_>

 

Toh guarda! Ben due concorrenti provenienti dalla millenaria Pavia!!!


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE