Dai vestiti bene da Tywin e potrei pensare di votarti
Ma se non sbaglio tu eri disposto a votarmi anche per certe mie compagnie porcine. Peraltro, oltre a Tywin, potrei disporre di vari altri cavalieri in armi.
Hey, GdN, attento ad insultare i miei fedeli servitori: dopotutto...chi ti ha suggerito di attaccarti alla bottiglia di Drambuie ^_^ ? Per la cronaca...i suggerimenti "speciali" sulla Scozia sono a disposizione di chiunque mi voti fedelmente....e penso che potrei reclamare il voto di una certa persona che aveva promesso di darmelo "per sbaglio" la volta scorsa.... ;)
Ma LOL fantastico, partecipo anche io!
Eccomi qua, decidete voi quale vi piace di più, le metto in ordine di evoluzione:
http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Uhm, ma non te l'avevo poi effettivamente dato il voto l'anno scorso? Sai che non me lo ricordo? Dovrei andare a controllare gli archivi. Comunque l'appello all'alcool va sprecato con me, sono praticamente astemio, a parte quelle due tre cose che raramente mi concedo (sidro, idromele, rum) ^_^ .
Bene bene, vedo comunque che per ora abbiamo due contendenti che stanno facendo una campagna degna di nome per l'ambitissimo ruolo di Mr Barriera 2011, cioè Metamorfo (con le sue pucciose trasformazioni) e Eddard Seaworth (con i ssssuoi sssservitori ssssolerti e i loro convincenti disssscorsi).
Isilnar, Blindevil, Lord Beric e Tavajigen hanno però postato foto degne di nota e l'avvio di una campagna adeguata anche da parte loro (o dei loro sostenitori, poiché nulla vieta di delegare la campagna al proprio seguito di fedeli sostenitori :figo: ) potrebbe rendere ancora più movimentata la corsa al titolo maschile.
Sul lato femminile, il concorso per Miss Barriera 2011 vede per ora in corsa solamente Amberlith con la sua foto "goliardicamente ambigua" (Blindevil TM) e Lady Lyanna con la sua conquista del Regno d'Inghilterra. Forza fanciulle, attendiamo con ansia nuove concorrenti, nuove foto e nuove campagne ^_^ !
Ma che bello, abbiamo un vero e proprio warg in concorso!!!
Potrei votarti solo per questo....ma è ancora presto; ci sono troppo pochi pretendenti per poter discernere adeguatamente. Forza maschietti!!
Ma devi votarmi! DEVI! Non mi costringerete a mostrare la mia unica, segreta, pelle umana <_<
Intanto, ai maschietti mostro la mia versione Bolton, con la quale potrete atterrare tutti i vostri nemici. E scorticargli le chiappole, se necessario!
(Sono anche disponibile per una passeggiata nei pressi di Montecitorio)
E' anche la pelle con cui mi mostrerò ad Eddard Seaworth, in una notte senza luna...
http://www.inseparabile.it/public/forum/lollo9090/200771121115_ghemon.JPG
Ammazza! Sai che è così spaventosa che non riesco neppure a visualizzarla? :shock: Mi hai spaventato perfino il computer dell'albergo! :stralol: Mi sa che comincerò a girare nottetempo armato di aglio, paletti di frassino, rametti di biancospino ed amuleti di argento di varia fattura :stralol:E' anche la pelle con cui mi mostrerò ad Eddard Seaworth, in una notte senza luna...
Questo sempre ammesso che tu riesca a superare il comandante delle mie guardie.
Sì, dopo uno dei miei ultimi appelli alla difesa fino all'ultimo...Ma non mi riferivo a te quando parlavo di promesse fatte "per sbaglio"Uhm, ma non te l'avevo poi effettivamente dato il voto l'anno scorso?
Coraggio signori e signore (specie la seconda, dato che la "bilancia" degli iscritti pende totalmente verso gli esponenti del lato maschile)..gettatevi nella mischia, partecipate al concorso e non siate timidi/timide http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
Per prendere in considerazione la candidatura di Blindevil, chiedo di vedere cosa si è bevuto prima di fare quella recensione famosa a Centurion :D
Per prendere in considerazione la candidatura di Blindevil, chiedo di vedere cosa si è bevuto prima di fare quella recensione famosa a Centurion :D
eh...bella domanda XD se i neuroni funzionassero ancora bene ti potrei anche rispondere, comunque sicuramente eravamo sopra i 40°... ^_^ ^_^ ^_^
P.s. e comunque mi è piaciuto anche da sobrio http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
ssssì, sssignor Metamorfo, abbiamo finalmente visssualizzato la sssua immagine e provveduto di conssseguenza. Infatti, quando deciderò di utilizzare la sssua pellaccia canina sssi troverà di fronte al nossstro esssperto sssenza pari, ossssia colui che sssssusssurra ai caniE' anche la pelle con cui mi mostrerò ad Eddard Seaworth, in una notte senza luna...
Eddard Seaworth e Metamorfo, sono in cima alle mie preferenze a pari merito; il loro ultimo "botta e risposta" è fantastico :stralol:
Metamorfo, ma lo splendido dobberman della foto è tuo?
Adoro i cani di taglia medio-grane; da quando sono nata ho avuto vari pastori tedeschi, un collie (che si può definire più una taglia media, anche medio-piccola per i miei standard) ed ora uno splendido incrocio tra un golden-retriever ed uno spinone......38Kg di cane, quindi proprio piccolo non è http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
e penso che potrei reclamare il voto di una certa persona che aveva promesso di darmelo "per sbaglio" la volta scorsa.... ;)
mi sa che parla di me ^^'. Ma appunto era una frase uscita 'per sbaglio' e non mi ricordo perchè non te l'eri meritato più alla fine. Vediamo che fai stavolta.
Già il trasformismo acchiappa-voti da Seaworth a Greyjoy a Lannister depone male.
Mm no siamo in Italia.
E' una qualità.
:stralol:eccomi in posa da vera opera d'arte (mi scuso per la pessima illuminazione del Louvre)...
Qui tento di compiere una delle mie innumerevoli imprese: conquistare il regno d'Inghilterra!
:indica: Foto
Carinissima!!
:blush::blink: mi piace la versione Lannister!!A disssspetto del suo cognome, sssta pertanto lanciando la sssua sfida, in puro sssstile Lannissster
ma la tua cagnetta è alquanto inquietante in questa foto!!!...ma il mio sssignore Eddard Sssseaworth è fedelmente appoggiato dalla ssssua affezzionatisssima cagnetta Lilli.
Preferisco i cuccioli di Metamorfo.
Persssspicace, ssssignorina.mi sa che parla di me ^^'
Ssssbaglio o quessst'affermazione arriva da qualcuna che ssssi vantava dell'abilità dei pirati di capovolgere alleanze ed accordi?Già il trasformismo acchiappa-voti da Seaworth a Greyjoy a Lannister depone male.
In versssione pecorella? Troveremo anche le foto a pelo corto...ma la tua cagnetta è alquanto inquietante in questa foto!!!
versione pecorella?!?! sicuro di non averla trovata che vagava a nord della Barriera abbandonata da qualche Estraneo che partiva per le vacanze??In versssione pecorella? Troveremo anche le foto a pelo corto...ma la tua cagnetta è alquanto inquietante in questa foto!!!
Sbagli...quali accordi vuoi fare in certe categorie? Si chiamano false promesse.Ssssbaglio o quessst'affermazione arriva da qualcuna che ssssi vantava dell'abilità dei pirati di capovolgere alleanze ed accordi?Già il trasformismo acchiappa-voti da Seaworth a Greyjoy a Lannister depone male.
Ops.
Anche queste ora come ora sono un bonus per i candidati in Italia.