Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 17:28

Nuovi cadidati? Nesssun problema!

Il mio sssignore è prontisssimo a sssfidare chiunque sssia a sssingolar tenzone sssia in battaglia campale certo che alla fine la concluderà vittoriosamente danzando in ottima compagnia.

Barrierisssti, non dimenticate che con il mio sssignore avete affrontato ripetute disssaventurre, prima fra tutti quella contro il perfido altieri ed i sssuoi ssseguaci. Non dimenticate chi è ssstato al vosstro fianco, fedelmente, fino ad ora, e che intende essserlo sssempre...


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 18:48

Uhm, potresti chiarire meglio questa faccenda della lotta contro il perfido Altieri e i suoi lacchè? Potrebbe darti punti di vantaggio nei confronti degli altri candidati a Mr Barriera, almeno per me.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 19:04

potresti chiarire meglio questa faccenda della lotta contro il perfido Altieri e i suoi lacchè?

Semplicissimo: basta ritornare al topic "lista delle altierate" - un luogo che quando mio figlio mi concederà tempo sufficiente per riprendere a leggere, tradurre, confrontare e postare, tornerò a frequentare attivamente...

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 19:56

Ah bè, se si parla di lotta contro il crimine nessuno è più ferrato di me.

Infatti, ho combattuto per la verità e la giustizia a fianco dei più grandi eroi della Terra. :figo:

Qui le foto che testimoniano le mie parole ^_^

 

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/73880_1641348043234_1522806762_1577475_1053117_n.jpg

 

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/34424_1641347803228_1522806762_1577474_813650_n.jpg

 

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/320688_2410063782093_1566184890_2463474_419742750_n.jpg


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 20:21

E votate METAMORFO!!!

 

Innanzitutto, ci tengo a ricordarvi che se non sarò votato, farete piangere la piccola, dolce Amberlith. Lacrime di cui sentireste la colpa in eterno. Immagine inserita

 

Detto questo, vorrei anche ricordarvi che potrei essere in grado di entrare anche nella pelle di altri umani e sub-umani.

 

Se vincessi, potrei trovare il coraggio di tentare di forzare la mente di Immagine inserita e, nel caso non dovessi impazzire, potrei compiere qualche gesto insano di autolesionismo, o atto mai praticato in questo paese Immagine inserita

 

Magari sarei in grado di ripetermi con altri: Immagine inserita

Immagine inserita ecc.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2011 21:00

Infatti, ho combattuto per la verità e la giustizia a fianco dei più grandi eroi della Terra.

Ossia, tu sei stato fermo immobile al loro fianco mentre loro facevano tutto il lavoro...

 

Detto questo, vorrei anche ricordarvi che potrei essere in grado di entrare anche nella pelle di altri umani e sub-umani.

 

Se vincessi, potrei trovare il coraggio di tentare di forzare la mente di

Ecco dimostrato che le tue sono solo promesse elettorali senza costrutto ed assoluamente destituite di ogni fondamento...quale uomo sano di mente sarebbe mai convinto di poter influenza il creaturo di arcore, sia pure a prezzo di terribili danni?

 

Comunque ho afferrato il punto...bisogna ricorrere ad agenti speciali


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 8:29

Beh? Non mi pare sia vietato copiare :P

Se non sbaglio è una battaglia senza esclusione di colpi: io mi sono limitata a "integrare" il mio programma con un'idea che mi è sembrata interessante :o

 

 

E quanto alle battaglie in mare... beh, chi ha potuto leggere lo spoiler sa che bisogna essere pronti proprio a tutto! :angry:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 8:52

Infatti, ho combattuto per la verità e la giustizia a fianco dei più grandi eroi della Terra.

Ossia, tu sei stato fermo immobile al loro fianco mentre loro facevano tutto il lavoro...

 

Ah messere! Osate dunque mettere in dubbio il mio coraggio? Ebbene, vi sfido a singolar tenzone. Domani all'alba, nella piazza della cattedrale, pagherete con la spada la vostra fellonia. Preparate la vostra armatura, che sia una lotta ad armi pari!

 

Ho già provveduto a inviare un volatile messaggero presso il vostro maniero che vi consegnerà formalmente la mia lettera di sfida. Purtroppo avevo finito i corvi, quindi ho dovuto ripiegare su un altro pennuto

 

Nel caso poi vi riteneste un codardo ed esprimereste il desiderio di ritirarvi, mi vedrò costretto a assaltare la vostra magione con l'aiuto dei miei fidi vassalli


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 9:35

Una piccola domanda a voi, messer Tywin.

 

Il vostro slogan dice "Perchè scegliere il male minore?"

Quindi vi ritenete il male maggiore e siete orgoglioso di ciò? :huh:


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 9:52 Autore

dai votatemi... ve lo chiedo proponendovi la mia versione estiva :lol:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 10:14

Una piccola domanda a voi, messer Tywin.

 

Il vostro slogan dice "Perchè scegliere il male minore?"

Quindi vi ritenete il male maggiore e siete orgoglioso di ciò? :huh:

 

Non è ovvio? Chi è il "villain" più figo di tutte le Cronache? :figo: Quel vecchio bavoso Walder Frey? >_>


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 10:16

 

Una piccola domanda a voi, messer Tywin.

 

Il vostro slogan dice "Perchè scegliere il male minore?"

Quindi vi ritenete il male maggiore e siete orgoglioso di ciò? :huh:

 

Non è ovvio? Chi è il "villain" più figo di tutte le Cronache? :figo: Quel vecchio bavoso Walder Frey? >_>

 

Volevo solo essere sicura di aver capito bene :yeah:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 11:03

Purtroppo avevo finito i corvi, quindi ho dovuto ripiera su un altro pennuto

Cosa? Non rubate la scena! Qui l'unico pennuto autorizzato sono io, al fedele servizio di Eddard Seaworth.

Il vostro falso gufo messaggero, messere, potrà al massimo finire come il gufo di Ron weasley, sempre schiantato contro la finestra più vicina! O pensate forse che la vostra corrazza di seconda categoria potrà reggere il confronto con lo spadone del mio signore?

 

Nel caso poi vi riteneste un codardo ed esprimereste il desiderio di ritirarvi,

Prima di accusare di codardia e fellonia sarebbe bene specificare quale cattedrale di quale città...ce ne sono molte in questo paese, e molte anche Scozia, dove il mio signore si reca spesso

mi vedrò costretto a assalltare la vostra magione con l'aiuto dei miei fidi vassalli

Sarete attesi a spade snudate, e la vostra sconfitta sarà

 

Se non sbaglio è una battaglia senza esclusione di colpi: io mi sono limitata a "integrare" il mio programma con un'idea che mi è sembrata interessante

Il mio signore mi fa sapere che le vostre idee sono interessanti, signora, ma ritiene diritto di Darklady la loro primogenitura e quindi si schiera al fianco di lei....peraltro, data la vostra alleanza con tale Metamorfo, è proabile che lo avrebbe fatto comunque!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 12:11

E va bene, prendo atto che i concorrenti sono aggueriti.

Tenterò il tutto per tutto mostrando la mia unica, stagionata, pelle umana.

 

Una rara foto al mare, in costumino slip (Amby, mi sacrifico solo per non farti piangereee!) :indica: Mio collegamento

 

Qui sono chiaramente lo Jorah Mormont de noantri :indica: Mio collegamento

 

Vabbè, ne metto anche una dove ho un aspetto meno truce :indica: Mio collegamento


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 14:47

Votare Metamorfo??? Oh ragassi, siam passi?

Dico, significherebbe votare cani e porci

e intendo dire letteralmente...

 

Quello che vi serve è un candidato sempre sveglio e attentoai bisogni della Confraternita.

 

Un candidato che con mano ferma e occhio pronto sia in grado di fare rotta verso acque più sicure (inserisco anche un altra foto che testimonia la buona riuscita del viaggioo)

 

VOTATE ME!


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE