Nuovi cadidati? Nesssun problema!
Il mio sssignore è prontisssimo a sssfidare chiunque sssia a sssingolar tenzone sssia in battaglia campale certo che alla fine la concluderà vittoriosamente danzando in ottima compagnia.
Barrierisssti, non dimenticate che con il mio sssignore avete affrontato ripetute disssaventurre, prima fra tutti quella contro il perfido altieri ed i sssuoi ssseguaci. Non dimenticate chi è ssstato al vosstro fianco, fedelmente, fino ad ora, e che intende essserlo sssempre...
Uhm, potresti chiarire meglio questa faccenda della lotta contro il perfido Altieri e i suoi lacchè? Potrebbe darti punti di vantaggio nei confronti degli altri candidati a Mr Barriera, almeno per me.
Semplicissimo: basta ritornare al topic "lista delle altierate" - un luogo che quando mio figlio mi concederà tempo sufficiente per riprendere a leggere, tradurre, confrontare e postare, tornerò a frequentare attivamente...potresti chiarire meglio questa faccenda della lotta contro il perfido Altieri e i suoi lacchè?
Ah bè, se si parla di lotta contro il crimine nessuno è più ferrato di me.
Infatti, ho combattuto per la verità e la giustizia a fianco dei più grandi eroi della Terra. :figo:
Qui le foto che testimoniano le mie parole ^_^
E votate METAMORFO!!!
Innanzitutto, ci tengo a ricordarvi che se non sarò votato, farete piangere la piccola, dolce Amberlith. Lacrime di cui sentireste la colpa in eterno.
Detto questo, vorrei anche ricordarvi che potrei essere in grado di entrare anche nella pelle di altri umani e sub-umani.
Se vincessi, potrei trovare il coraggio di tentare di forzare la mente di e, nel caso non dovessi impazzire, potrei compiere qualche gesto insano di autolesionismo, o atto mai praticato in questo paese
Magari sarei in grado di ripetermi con altri:
ecc.
Ossia, tu sei stato fermo immobile al loro fianco mentre loro facevano tutto il lavoro...Infatti, ho combattuto per la verità e la giustizia a fianco dei più grandi eroi della Terra.
Ecco dimostrato che le tue sono solo promesse elettorali senza costrutto ed assoluamente destituite di ogni fondamento...quale uomo sano di mente sarebbe mai convinto di poter influenza il creaturo di arcore, sia pure a prezzo di terribili danni?Detto questo, vorrei anche ricordarvi che potrei essere in grado di entrare anche nella pelle di altri umani e sub-umani.
Se vincessi, potrei trovare il coraggio di tentare di forzare la mente di
Comunque ho afferrato il punto...bisogna ricorrere ad agenti speciali
Beh? Non mi pare sia vietato copiare :P
Se non sbaglio è una battaglia senza esclusione di colpi: io mi sono limitata a "integrare" il mio programma con un'idea che mi è sembrata interessante :o
E quanto alle battaglie in mare... beh, chi ha potuto leggere lo spoiler sa che bisogna essere pronti proprio a tutto! :angry:
Ossia, tu sei stato fermo immobile al loro fianco mentre loro facevano tutto il lavoro...Infatti, ho combattuto per la verità e la giustizia a fianco dei più grandi eroi della Terra.
Ah messere! Osate dunque mettere in dubbio il mio coraggio? Ebbene, vi sfido a singolar tenzone. Domani all'alba, nella piazza della cattedrale, pagherete con la spada la vostra fellonia. Preparate la vostra armatura, che sia una lotta ad armi pari!
Ho già provveduto a inviare un volatile messaggero presso il vostro maniero che vi consegnerà formalmente la mia lettera di sfida. Purtroppo avevo finito i corvi, quindi ho dovuto ripiegare su un altro pennuto
Nel caso poi vi riteneste un codardo ed esprimereste il desiderio di ritirarvi, mi vedrò costretto a assaltare la vostra magione con l'aiuto dei miei fidi vassalli
Una piccola domanda a voi, messer Tywin.
Il vostro slogan dice "Perchè scegliere il male minore?"
Quindi vi ritenete il male maggiore e siete orgoglioso di ciò? :huh:
dai votatemi... ve lo chiedo proponendovi la mia versione estiva :lol:
Non è ovvio? Chi è il "villain" più figo di tutte le Cronache? :figo: Quel vecchio bavoso Walder Frey? >_>
Non è ovvio? Chi è il "villain" più figo di tutte le Cronache? :figo: Quel vecchio bavoso Walder Frey? >_>
Volevo solo essere sicura di aver capito bene :yeah:
Cosa? Non rubate la scena! Qui l'unico pennuto autorizzato sono io, al fedele servizio di Eddard Seaworth.Purtroppo avevo finito i corvi, quindi ho dovuto ripiera su un altro pennuto
Il vostro falso gufo messaggero, messere, potrà al massimo finire come il gufo di Ron weasley, sempre schiantato contro la finestra più vicina! O pensate forse che la vostra corrazza di seconda categoria potrà reggere il confronto con lo spadone del mio signore?
Prima di accusare di codardia e fellonia sarebbe bene specificare quale cattedrale di quale città...ce ne sono molte in questo paese, e molte anche Scozia, dove il mio signore si reca spessoNel caso poi vi riteneste un codardo ed esprimereste il desiderio di ritirarvi,
Sarete attesi a spade snudate, e la vostra sconfitta saràmi vedrò costretto a assalltare la vostra magione con l'aiuto dei miei fidi vassalli
Il mio signore mi fa sapere che le vostre idee sono interessanti, signora, ma ritiene diritto di Darklady la loro primogenitura e quindi si schiera al fianco di lei....peraltro, data la vostra alleanza con tale Metamorfo, è proabile che lo avrebbe fatto comunque!Se non sbaglio è una battaglia senza esclusione di colpi: io mi sono limitata a "integrare" il mio programma con un'idea che mi è sembrata interessante
E va bene, prendo atto che i concorrenti sono aggueriti.
Tenterò il tutto per tutto mostrando la mia unica, stagionata, pelle umana.
Una rara foto al mare, in costumino slip (Amby, mi sacrifico solo per non farti piangereee!) :indica: Mio collegamento
Qui sono chiaramente lo Jorah Mormont de noantri :indica: Mio collegamento
Vabbè, ne metto anche una dove ho un aspetto meno truce :indica: Mio collegamento
Votare Metamorfo??? Oh ragassi, siam passi?
Dico, significherebbe votare cani e porci
e intendo dire letteralmente...
Quello che vi serve è un candidato sempre sveglio e attentoai bisogni della Confraternita.
Un candidato che con mano ferma e occhio pronto sia in grado di fare rotta verso acque più sicure (inserisco anche un altra foto che testimonia la buona riuscita del viaggioo)
VOTATE ME!