Io voglio una foto di Blindevil in mutande! Izio se la metti giuro ti voto!
@Matteo che ci facevi in quella teca?
Puoi mandargliela via MP Izio, se t'interessa il voto di Calinn :figo: .
Forza gente, vedo foto ma non vedo ancora campagne degne di nota. Cosa promettete a chi vi voterà?
usahhshashashas in mutande forse ce l'ho anche da qualche parte ma ero ubriaco a livelli inimmaginabili...vedo se la recupero in caso XD
Per la prima volta seguirò questa ambitissima competizione da iscritto, con commenti a seguire :figo:
resto in attesa di gustose campagne, vedo che qualcosa è gia in fermento XD
mi doto della dotazione standard per il pubblico in attesa ^_^
Forza, aspiranti ed aspirantesse, fatevi avanti :D
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Vediamo, vediamo... cosa si può promettere?
Mmm... organizzerò un raduno x Halloween a Gardaland :D (tanto per rimanere in tema con la foto)
Ebbene...sto seriamente valutando la mia candidatura, dopo anni...dopotutto son stato Mister Barriera nel lontano 2005, ed è passato abbastanza tempo per ricandidarmi.... ^_^
Per adesso, cerco di intimorire i miei rivali mediante una minacciosa arma dal "taglio orientale"... ;)
Gianluca
E allora mi butto nella mischia anche io ;)
Qui tento di compiere una delle mie innumerevoli imprese: conquistare il regno d'Inghilterra!
:indica: Foto
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Uhm, non riesco a capire se tu sia quello a destra o a sinistra ^^.
Sono quello bello e con l'espressione intelligente, che domande! :stralol:
@Alessia: è perché sono così bello che ho un contratto con il Louvre, mi pagano per stare nella teca otto ore al giorno. :lol:
Ecco, io adoro i cuccioli....di ogni specie di mammifero: questo cinghialino (o porcellino nero, non vorrei confonderre le specie) è A-DO-RA-BI-LE!!!!!! :wub: :wub: :wub:Eccomi nella pelle di Grugno.
Mmm... organizzerò un raduno x Halloween a Gardaland :D (tanto per rimanere in tema con la foto)
E te la vuoi cavare con così poco? Tra l'altro siamo ben vaccinati con le offerte patacche, per cui quest'anno noi votanti chiediamo di essere accontentati prima del voto, non dopo :D
Ecco, io adoro i cuccioli....di ogni specie di mammifero: questo cinghialino (o porcellino nero, non vorrei confonderre le specie) è A-DO-RA-BI-LE!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Secondo me è P-chan :D
E te la vuoi cavare con così poco? Tra l'altro siamo ben vaccinati con le offerte patacche, per cui quest'anno noi votanti chiediamo di essere accontentati prima del voto, non dopo :D
Vabbeh, era per cominciare, suvvia!
Porterò il Trivial Pursuit dentro la Barriera! Sto ancora studiando come farlo funzionare, ma ci sono quasi :P
Cultura generale? Caspita, per questo ci sono già le altre pagine! ^_^
Ecco, io adoro i cuccioli....di ogni specie di mammifero: questo cinghialino (o porcellino nero, non vorrei confonderre le specie) è A-DO-RA-BI-LE!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Secondo me è P-chan :D
Possiamo fare la prova: versiamogli dell'acqua calda in testa ^^.
L'idea del Trivial Pursuit mi gusta non poco. Un punto a tuo favore, Amberlith.
E comunque Exall, siamo realisti, quale politico PRIMA concede e DOPO chiede il voto? Persino Joramun ha promesso il completamento di ADWD se fosse stato eletto, non a prescindere dalla sua elezione o meno. Ecco perché attendo con ansia le promesse dei candidati, per vedere se ci sono cose succose in palio. Se poi sono le cose che vorrei io, molto meglio ^_^ .
E di fatti chi si fida più dei politici? :D