Il nord è triste e umido e d'inverno
No no...triste per niente e anche il sud è umido... Poi vuoi mettere quanto è bella la brina al mattino?
l'attendibilità di certe esternazioni sulla pizza napoletana sono pari a quelle di un'americano sul caffe :wub: :wub: ^_^
Il grande caffè ammericano...XD
scusasero i mod per la pubblicità involontaria...
E' anche poi una questione di gusti...la pizza che mi piace di più è quella che fa mia mamma...
Sicuramente per me il week-end migliore è il 6 7 e 8 dicembre :wub:
Per il luogo anche Venezia e Bologna mi piacevano ma ci sono gia stata....quindi ho votato per Napoli che dovrebbe essere stupenda :D ....e soprattutto è la patria della PIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub: ^_^ ;) :D ;)
ciauuuuu :D
Boicottatrice!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: ^_^ ;)
Stasera non mi concederò! :D
Per il luogo anche Venezia e Bologna mi piacevano ma ci sono gia stata....quindi ho votato per Napoli che dovrebbe essere stupenda :D ....e soprattutto è la patria della PIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :) :wub: :wub: :wub:
Boicottatrice!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: ^_^ ;)
Stasera non mi concederò! :D
Brava Anita!!! :wub: :wub: Fabio se ci tratti male la nostra sostenitrice ti depiliamo al prossimo raduno!!! ;) :D
Ornella. ;)
Brava Anita!!! ;) :D Fabio se ci tratti male la nostra sostenitrice ti depiliamo al prossimo raduno!!! :wub: ^_^
Ornella. ;)
Non potrei mai trattarla male, ma un paio di minacce almeno.. un ringhietto... :wub: poi te non scherzare con il mio manto candido ti ricordo che abbiamo un patto per il concorso mister barriera^^
l'attendibilità di certe esternazioni sulla pizza napoletana sono pari a quelle di un'americano sul caffe :wub: :wub: ^_^
Giustissimo :wub:
Sicuramente per me il week-end migliore è il 6 7 e 8 dicembre ;)
Per il luogo anche Venezia e Bologna mi piacevano ma ci sono gia stata....quindi ho votato per Napoli che dovrebbe essere stupenda :wub: ....e soprattutto è la patria della PIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D ;) :D :D :)
ciauuuuu ;)
Brava Anita :wub: Ascoltatela, mi raccomando :wub: E Napoli è in pari con Milano :wub:
:wub: ^_^
Allora, se il raduno si farà effettivamente a Napoli, è meglio che vi portate il pranzo al sacco ;) perchè non vi farò assaggiare NESSUNA pietanza partenopea :wub: ma proprio nessuna.
Si si portatevi la vostra Polenta :vomito: e i vostri tortellini :vomitoduevolte:
per quelli che adorano la pizza napoletana, mi impegnerò a offrirla a i primi 3 che mi manderanno un mp! :D
Si si portatevi la vostra Polenta :vomito: e i vostri tortellini :vomitoduevolte:
Aspettarsi che si accetti un'oggettiva superiorità della pizza napoletana, parlare male delle pizze di altre zone senza nemmeno sapere come sono fatte, e denigrare i piatti altrui, non mi pare una tattica vincente :wub:
Guarda..sulla polenta puoi dire quello che ti pare..
Sui tortellini..bè..scatenerò su di te la mia ira funesta Runak..comincia a pregare San Stalin..perchè presto dovrà accoglierti nel suo gulag-purgatorio..
Si si portatevi la vostra Polenta :vomito:
Ohi, vacci piano altrimenti la pianto di sostenere la tua città :wub:
e i vostri tortellini :vomitoduevolte:
su questo concordo alla grande :wub:
Comunque il nord è freddo è umido, se ve lo dice una comasca potete crederci ^_^ E comunque se dobbiamo fare un raduno al nord si fa a COMO che è mille volte meglio di Milano.
Si si portatevi la vostra Polenta :vomito: e i vostri tortellini :vomitoduevolte:Aspettarsi che si accetti un'oggettiva superiorità della pizza napoletana, parlare male delle pizze di altre zone senza nemmeno sapere come sono fatte, e denigrare i piatti altrui, non mi pare una tattica vincente :wub:
Il tuo problema mornon è che stai sempre a polemizzare ad ogni singola virgola su cui posi gli occhi, mai che ti ci fai una risata sopra senza ribattere :wub: si parlava della pizza napoletana
Giusto ieri ho parlato con un mio amico che, dopo aver provato la pizza in almeno quattro o cinque pizzerie di Napoli, ha detto che non è poi chissà cosa ^_^
e io ti ho risposto con le pizze "egiziane" perchè al nord sono molto comuni pizzerie gestite da Egiziani, ora dico, forse la pizza non è proprio originaria di Napoli ma nemmeno l'egitto, e facevo dell"ironia" sul portarvi il pranzo al sacco.
Ma qui parecchi hanno scarso senso dell'ironia.....
infine, se hai votato Milano, mica me la prendo se poi si fa a Milano il raduno.
EDIT: oddio ho detto Milano,ora mi farà una capa tanta perchè ho denigrato Milano....
Ma perchè invece di battibeccare fra voi su quale città sia meglio, non vi limitate a fare pubblicità pura e semplice, in modo che chi deve ancora votare possa farlo basandosi solo sui meriti delle singole città?
Ironia e polemica a parte, mi pare che, come argomento, il decidere quale pizza sia la migliore sia sterile e vagamente OT. Una volta decisa la città, decideremo anche com'è la pizza, no? ;)
A breve ulteriori motivi per votare Torino ^_^
@Idriel e Khal: la vostra proposta Napoli-Inverno Torino-Primavera è interessante, ma direi di rimandare le eventuali "alleanze" al "dopo-primarie" :wub::stralol::wub:
Il tuo problema mornon è che stai sempre a polemizzare ad ogni singola virgola su cui posi gli occhi, mai che ti ci fai una risata sopra senza ribattere
Libero di credere che io polemizzi su tutto, ma a quanto sembra il tuo problema è che non leggi: purtroppo non si possono mettere in grassetto le faccine, ma basta che leggi il mio messaggio come tu stesso lo hai citato per vedere che si chiude con " :wub: ", cosa che, in effetti, è farci "una risata sopra". Per la cronaca, noterai come quel messaggio fosse in risposta a Daenerys_blue, e questo non è un caso, visto che è una battuta fatta a lei in collegamento con un discorso semi-serio fatto a Siena con lei proprio a proposito della pizza a Napoli e fuori Napoli. Se poi tu prendi una battuta, con faccine per indicare il tono scherzoso, come come una polemica seria, non so cosa farci ^_^
E, sempre per la cronaca, anche tu hai ribattuto alla mia battuta, invece di farci "una risata sopra senza ribattere".
e io ti ho risposto con le pizze "egiziane" perchè al nord sono molto comuni pizzerie gestite da Egiziani, ora dico, forse la pizza non è proprio originaria di Napoli ma nemmeno l'egitto, e facevo dell"ironia" sul portarvi il pranzo al sacco.Ma qui parecchi hanno scarso senso dell'ironia
Mi viene il dubbio che tu sia uno di quelli, visto che scherzavo e per buona misura ho anche messo faccine per indicarlo. Tra l'altro, non sapevo che al Nord siano comuni le pizzerie gestite da egiziani, da me non ne conosco, e ho chiesto cosa intendessi semplicemente perché non capivo cosa intendessi. Sul fatto che il portarsi il pranzo al sacco era ironico ci ero arrivato, grazie.
se hai votato Milano, mica me la prendo se poi si fa a Milano il raduno
Non ho ancora votato, come del resto ho reso chiarissimo nel dire "sto valutando diverse opzioni, aspetto a votare perché quelle troppo distanti diventeranno papabili solo se 'sto periodo incasinato si deciderà una buona volta a finire", e se casini vari non mi impediranno di scendere a Napoli sto pensando di votare Napoli. Tanto per la serie che forse non sono io a non capire l'ironia.
oddio ho detto Milano,ora mi farà una capa tanta perchè ho denigrato Milano
Per quanto mi riguarda sei libero di denigrare tutte le città che vuoi, e in particolare su Milano non ho alcun motivo particolare per difenderla strenuamente ;)
Ora, giusto per chiarezza: non ho ancora votato, se i casini che ho in questo periodo finiranno sono dispostissimo a votare Napoli, se non finiranno dovrò preferire una città piú vicina. Sí, sulla pizza stavo scherzando (a parte il mio amico, quello esiste davvero) :wub: