e poi a torino c'è anche la GIUVENTUUUUUUUUUUUUUUUS
Un altro motivo per non andarci
e poi a torino c'è anche la GIUVENTUUUUUUUUUUUUUUUS
appunto... se vengo a torino e non vado a vedere una partita della juve mio babbo poi mi mena quando torno...
quindi VOTATE NAPOLI!!!!
c'è la PIZZA
c'è il MARE
c'è il COLOSSEO
è molto di più :stralol:
A Napoli ci vado un mese si e un mese no, posso considerarmi quasi di casa :wacko:
Probabilmente voterò quella, ma vediamo come procede la votazione :stralol:
:wub:
Dunque.
Propongo un accordo a tutti i torinesi:
al secondo round del sondaggio voi votate Napoli per il raduno di dicembre (che qui da noi l'inverno è bello tiepido, e ho sempre pensato che Dicembre sia in assoluto il mese migliore per vedere Napoli... l'atmosfera prenatalizia le dona tantissimo) e noi tutti votiamo Torino per il prossimo raduno (magari in primavera, che qui fa già troppo caldo mentre penso che lì da voi sia ancora piacevolmente fresco). Tanto un raduno al nord si farà di sicuro, in futuro... ma uno al sud? E' un'occasione rara... per votare Torino ci saranno tante occasioni... e a me Torino ha sempre incuriosito tanto e ho proprio voglia di vederla :D
Allora, che ne dite? :D
Qualche fotina per convincere l'elettorato (la mia campagna è ben lungi dall'essere conclusa, ho tanti assi nella manica, ancora :figo: ):
Alba sul Golfo (e io, quella mattina, ero là, in autobus, mentre andavo in università... chissà forse se zoomate mi trovate affacciata dal finestrino con la bocca aperta... fu un vero, vero spettacolo :wub: )
Castel Nuovo (o Maschio Angioino)
La città sormontata dal Castel Sant'Elmo e dalla Certosa di San Martino
Ne ho di migliori, di foto, eccome se ne ho. Per non parlare di foto dei dintorni della città :figo:
P.S. Chiara, tu DEVI votare Napoli èé
Giusta osservazione: il raduno autunnalinvernale va fatto a sud, il raduno primaverestivo a nord... a Bologna era troppo freddo, a Roma troppo caldo...
NAPOLI A DICEMBRE
TORINO A APRILE/MAGGIO
Come periodo indubbiamente il week-end lungo del 6-7-8 dicembre!!!
E pe una volta tanto sono campanilistica e voto la mia città: Napoli!!
Ornella. :figo:
Ornella chi? Ornella vanoni?
Daenerys_blue= Ornella
Epperò come siamo lenti
Daenerys_blue= Ornella
Epperò come siamo lenti
Oddiiiiio! Ma nessuno sa cogliere l"ironia? :figo: :figo:
a Bologna era troppo freddo
Premesso che non ci sarò...non era freddo per niente a Bologna :figo: :figo:
Daenerys_blue= Ornella
Epperò come siamo lenti
Oddiiiiio! Ma nessuno sa cogliere l"ironia? :wub: :D
"Ornella chi? Ornella vanoni?"
Alla faccia della battuta :figo: era talmente banale che ho pensato non fossi ironico :D
Vieni a scuola d'ironia dal sottoscritto :figo:
a Bologna era troppo freddo
Premesso che non ci sarò...non era freddo per niente a Bologna ;) ;)
Io sono morto di freddo quei 2 giorni :figo:
:lol:
Per me non farebbe freddo nemmeno a Juf, però per chi viene dal sud immagino le cose siano un pò diverse XD
Votate Napulèèè
Io sono morto di freddo quei 2 giorni
Ti manca il fisico Runak :figo:
Io sono morto di freddo quei 2 giorni
Ti manca il fisico Runak :figo:
No, è che voi nordici avete ancora quella coltre di pelliccia che avevano gli ominidi primordiali, noi altri invece siamo spellati :figo:
Sono un ragazzo studiato io