Eccomi qua! Primo a votare per Napoli grazie alla campagna elettorale di Sara! :(
Anche a me non dispiacerebbe affatto visitare Napoli, e se si decide di fare il raduno lì farò il possibile. Solo che quello è un periodo in cui i soldi sono pochi éè
Speriamo in bene, dai :(
Personalmente parteciperò se il dove è tra bologna e napoli, avendo la mia lei che lavora fino alle 19 e 30 di sabato non è pensabile mettersi in macchina di notte e fare 1200 km in un week end. :(
torino ha preso già 5 voti :( <_< :huh:
quasi quasi è la volta buona che riesco a venire al raduno XD XD
per problemi tecnici nn riesco a viaggiare qst'anno, vedremo...
Napoli 6 voti :(
Grazie Sarottola <_<
Mi spiace ma credo proprio che questa volta dovrete far a meno della mia presenza <_<
soldi pochi..e troppi viaggi fatti nell'arco di 12 mesi...specie se per ogni viaggio ho una botta di più di 100 euro solo per l'aereo :(
Voto Torino.
Comunque mi vanno bene anche Milano e Firenze se no ciccia.
Il ponte dell'immacolata senza ombra di dubbio.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Continuo a sprecare con gusto il mio voto per le mete più periferiche possibile, al sud per par condicio, e lontano da quelle già fatte. Anche Napoli è un po'troppo vicino a Roma e Lucca dove si fa sempre.
Quindi Palermo (ci arriva la nave da 5 o 6 porti ben sparsi lungo il Tirreno, da nord a sud, e anche due notturni mi pare ^^).
Ovviamente, il ponte dell'Immacolata.
Al ballottaggio...boh...contro milano :(
Napoli no, vi prego...
Napoli no, vi prego...
E perchè no? :(
Napoli no, vi prego...
E perchè no? <_<
già perche? :(
votato roma, così nun me sposto!!!! :(
stavolta ci sarò!
Milano perchè, regioni periferiche a parte, è la meglio raggiungibile.
1) Tutte le strade portano a Milano.
2) Perchè Milan l'è 'n gran Milan!
ho votato per napoli, perchè mi sembra una delle città più centrali, e come date il 27/28 dic.
altre date io sono totalmente impossibilitata a venire (lezioni universitarie)
Milano perchè, regioni periferiche a parte, è la meglio raggiungibile.
1) Tutte le strade portano a Milano.
2) Perchè Milan l'è 'n gran Milan!
Io a Milano non potrei venire perchè dovrei tornare su 2 settimane dopo (e forse devo risalire già a Novembre), quindi mi verrebbe a costare troppo tutto il tran tran. E poi Bologna è molto più economica e raggiungibile , oltre che più bellina <_< So che stando al nord non sembra (da Como avevo Milano a 3 passi), ma dal sud è veramente scomodo venire a Milano (anche solo 6 ore di viaggio sono parecchie...)
Comunque tra Napoli e Bologna per me va bene :(