Che cavolo!! Cosa mi sono perso!! A parte la gita turistica di Bologna con gli amici barrieristi, ma il locale...è il più bello che abbia visto negli ultimi 19 anni....(tutti praticamente)!
Spero in un prossimo raduno...tanto dopo ADWD ce sarà uno per forza no?
Qualcuno dei partecipanti non potrebbe aggiungere un commento a qualche foto, giusto per capire chi e' chi... Arya l'ho riconosciuta, ma gli altri? ^_^
Mmmm allora:
- Neshira (Sara)--> quella con la magnifica maglietta dei greyjoy
- Sir Rhaegar Targaryen (Andrea) ---> quello che degusta il suo cognac nel pub
- Guardiano della Notte (Manuele) ----> quello che si beve il beverone rosso nel pub
- Io ----> con il vero finto cappello tibetano
- Arianne Martell (Anita) ----> quella con i capelli più corti
- AryaSnow (Anastasia) ---> la bionda
- Spettro (Fabio) ---> il barbuto
- Qhorin halfhand (Giacomo) ---> quello che ci accoglie a braccia aperte nella pizzeria
- Lord Beric (Matteo) ----> quello che fa i grattini a spettro
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
- Qhorin halfhand (Giacomo) ---> quello che ci accoglie a braccia aperte nella pizzeria
A dire il vero siete stati voi ad accogliere me. Io sono arrivato ore dopo di voi ^_^
- Lord Beric (Matteo) ----> quello che fa i grattini a spettro, mentre quest'ultimo gli accarezza i capelli, e tutti e due si guardono in modo lascivo...
^_^
Ban in arrivo xD
Mmmm allora:
- Neshira (Sara)--> quella con la magnifica maglietta dei greyjoy
È magnifica pure lei!
- Sir Rhaegar Targaryen (Andrea) ---> quello che degusta il suo cognac nel pub
Ehi, giacca scura, camicia rosso scuro, maglietta nera... Si veste come me - e pure mi assomiglia un po' (anche se io ho la faccia un po' più satanica...).
- Guardiano della Notte (Manuele) ----> quello che si beve il beverone rosso nel pub
Guardiano della Notte, mi spiace di non averti incontrato personalmente: avrei voluto stringerti la mano.
- Io ----> con il vero finto cappello tibetano
Ti sta che è un amore, dolcissima Lyanna!
- Arianne Martell (Anita) ----> quella con i capelli più corti
È una ragazza... wow... stupenda... ^_^ No, non può essere vera...
- AryaSnow (Anastasia) ---> la bionda
Mitica Arya, ti adoro.
- Spettro (Fabio) ---> il barbuto
Hasta la victoria siempre, comandante!
Che simpaticone!
- Lord Beric (Matteo) ----> quello che fa i grattini a spettro
M'inchino rispettoso a Lord Beric. Non sono degno di allacciare i calzari che porta ai piedi!