Entra Registrati
Raduno ufficiale Bologna 6-7-8/12/2008
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 23:42
pro

ti offro una pizza

L'offerta di una pizza effettivamente è una tentazione, la passo tra i pro :figo:

ti banno (vale doppio)

Non cedo alle minacce, anzi potrebbero valere come contro, denotando una mancanza di argomenti a favore :wub:

Togli immediatamente Eddie dalla lista delle cose negative :( Chè tanto mica è obbligatorio incontrarlo

Conta il rischio, è sempre possibile, soprattutto approfittando dell'ospitalità :wub:

viaggio in aereo assai breve

Patisco l'aereo, passa tra i contro; ebbene sí, le proposte potrebbero rivoltarvisi contro ;)

il ban di Alessio X2

Non cedo alle minacce, non cederò (quasi) mai ;)

il gatto di idriel si fa un viaggetto temporaneo a Capri e fa visita alla mia gatta... faranno le VIP dei tetti

Valuterò, al momento tengo la cosa in forse; mi assicuri che sarà a Capri? ;)

Voto a Napoli:

Pro:

• L'ospitalità di Idriel :D
  • Il costo di ostelli e cibo;
  • È anche vero che sono sempre i sudroni* a doversi sorbire una decina di ore di viaggio;
  • Runak mi offre una pizza, e i napoletani in generale pranzi e cene ;)

* Derivato da Tolkien, usato in Eldalië per indicare i meridionali, nessun intento offensivo.

Contro:

• Il costo del viaggio;
  • La durata del viaggio;
  • Non so se potrò scendere cosí a Sud :D
  • Già stato a Napoli;
  • Non posso scendere in aereo :wub:
  • Il gatto di Idriel (?) :wub:

Quattro a cinque/sei, continua la disfida (e questo Venerdí spero di sapere se i casini si risolveranno almeno in parte) :wub:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 10 settembre 2008 13:55

Mornon se voti Bologna ti offro una scatola di Baci Perugina!!

baci-perugina.jpg

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 10 settembre 2008 16:06

Confermo la produttività libristica di Port'Alba: ogni volta che ci passo trovo qualcosa da prendere, a prezzo letteralmente irrisorio. Io lo metterei tranquillamente tra i pro :wub:

Confermo anche che il gatto di Idriel va contato nei contro :wub:

Suggerisco, oltre alla pizza, altri motivi alimentari: il limoncello partenopeo :wub:

Se poi qualcuno è appassionato di presepi, o cmq di modellismo, dovrebbe proprio farsi un giro tra le bancarelle... io le ho trovate strepitose, non c'è oggetto che non sia riprodotto in miniatura! (no ok il modem wireless che ho sotto la scrivania non l'ho mai visto...)

Napoli :wub:

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 10 settembre 2008 16:26

Confermo anche che il gatto di Idriel va contato nei contro :wub:

Meeeeow! Salve. E' Eddie che vi scrive. Sì, quel bellissimo gatto che voi state denigrando pubblicamente senza alcun motivo. Quel gatto tanto bello che le foto che mi fa la mia umana e poi mette su DeviantArt hanno sempre successo. Quel gatto tanto bello che la mia veterinaria ha voluto una gigantografia di un mio primo piano da mettere nello studio medico.

Ecco, sì, proprio quel modestissimo gatto.

Volevo soltanto dirvi che mi state facendo arrabbiare, e segnalarvi che io posso essere molto, molto cattivo.

Comunque per tutto il resto devo dare ragione a quell'umano che di tanto in tanto viene qui a casa, e che mi premuro sempre di seguire dappertutto, perchè quando lui è qua Sara fa le coccole a lui invece che a me, e ancora non ne ho compreso il motivo!!

Votate Napoli =^.^=

(ndSara: perdonatemi le ca**ate, mi sono lasciata prendere la mano XD cmq il messaggio resta sempre quello: VOTATE NAPOLI XD)

J
Jun
Confratello
Utente
151 messaggi
Jun
Confratello

J

Utente
151 messaggi
Inviato il 10 settembre 2008 21:25

Votato Napoli:D

avrai una pizza in omaggio :wub:

Uau! Questa non me l'aspettavo, ma è molto gradita :wub:

:wub:

calma calma ho già speso la mia parte di generosità (economica) con jun XDXD

:wub:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 10 settembre 2008 21:41 Autore

Ho editato il post iniziale con le informazioni relative al "ballottaggio": manca ancora più di una settimana allo scadere del corrente turno di votazione, ma abbiamo ritenuto necessario dare un certo preavviso in merito.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 17:40

ciao Raga!ho votato Roma per i primi di novembre sn quì per strade sicure e mi piacerebbe esserci almeno a un raduno...

D
dark_lord
Confratello
Utente
153 messaggi
dark_lord
Confratello

D

Utente
153 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 21:04

... milano :blink:

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 18 settembre 2008 17:27

Napoli, ma non sono sicura di poter esserci :blink:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 18 settembre 2008 22:32

Napoli, anche se al momento i contro sono superiori ai pro (soprattutto il gatto di Idriel :blink: ) :wacko: Approfitterò del tempo prima del secondo sondaggio per cercare di capire se casini vari mi impediranno di scendere fino lí :wacko:

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 19 settembre 2008 20:25

Signori... stanotte San Gennaro mi è apparso in sogno, e mi ha detto che con tutti i casini che ci sono attualmente in Italia, e la situazione politica, e la rielezione di Berlusconi... beh, insomma, lui sinceramente non c'aveva voglia di rinnovare il miracolo, ecco. Però l'ha fatto, ancora una volta. E sapete perchè? Mi ha detto che anche lui vuole che il raduno della Barriera sia a Napoli! Ha detto anche che ci tiene molto (anche lui legge Martin, sapete)... e perchè tutto sia perfetto e non ci siano complicazioni, ha compiuto il miracolo anche oggi, nel giorno a lui dedicato! E' un segno, signori e signore... questo raduno s'ha da fare!!! ^_^

(/me canticchia sulle note di "tanti auguri": Eeeeeresiiiie quaggiù... blasfemiiiiie quaggiù... sacrileeeegi quaggiùùùù... eeeeeresiiie quaaaaggiù!)

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 13:42
Però l'ha fatto, ancora una volta. E sapete perchè? Mi ha detto che anche lui vuole che il raduno della Barriera sia a Napoli

E ancora con queste intromissioni della Chiesa in questioni in cui non c'entra nulla, ora si tirano in ballo i santi persino sui raduni della Barriera... la prossima volta su cosa sarà, in quale locale mangiare? Mi sta facendo rivalutare il mio voto ^_^ :(

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 21 settembre 2008 13:11

... milano :figo:

Daniè sappi che siamo diventati nemici!!!..potrei persino privarti di scara!!!! ^_^ :(

Ornella. ;)

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 21 settembre 2008 16:26

Per me la scelta è semplice: se si fa a Milano ci sono, se si fa a Napoli no :lol:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 0:00 Autore

Chiudo il sondaggio.

Domani aggiornamenti.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE