Io in questo posto non ci sono mai stata e non ho la minima idea di come ci si arrivi ^_^ :blush:
Sono fiduciosa nella tecnologia e vedrò di usare un navigatore :(
Allora mi sa che arriverò prima io di voi :yeah: :D ^_^ ^_^
Ragazzi io sarò solo lì nel pomeriggio di domenica perché la sera vado a un concerto, però vedervi anche solo per salutarci non mi farebbe affatto schifo, anche se la mia presenza in questo forum non è mai stata così rilevante.....
Comunque il pomeriggio anche io mi dovrò fare i miei giretti in centro per cui se vi becco tanto meglio!!
Se entro stasera posti un'ora in cui riesci domani a farti trovare in piazza Maggiore sotto al Nettuno, ci facciamo trovare lì. :wacko:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ecco..lo sò..rischiavo di perdermi il raduno..a che ora vi trovate stasera? e dove?
Tornato ora dal raduno:
che il balrog sia sempre con voi...
^_^
Qho,il balrog è con tutti noi...l'importante è che non sia IN tutti noi... Casomai lo vedessi avvicinarsi,sai benissimo qual'è l'esorcismo,puoi chiedere conferma a Spettro... "Tu non puoi passare!".
Beric,sbrigati a linkare la foto del balrog,ci sarà sicuramente gente in trepida attesa ed è DURO aspettare così tanto...
Ciancio alle bande,eccomi qui di ritorno dal raduno di Bologna,tutto d'un pezzo e pronto ad iniziare di nuovo il mio turno sul Muretto (non ho disertato Arya,vedi? puoi anche tenere lontano quel coltello :D ).
Raduno divertentissimo,anche se ho rischiato di non esserci causa mezzo principio di influenza iniziato proprio sabato mattina,alla vigilia della partenza.La virile fibra del mio essere e generose dosi di aspirina (e forse anche una botta di c***)hanno evitato che la situazione degenerasse...Partito debole come un lemming,sono arrivato a domenica forte come un castoro.
Il freddo bolognese,ben peggiore di quello romano,m'ha colpito non poco.Il fatto che anche una nordica come AryaSnow fosse mezza raffredata mi ha rincuorato un po',ma ben più efficace è stata la sosta in hotel di domenica sera,prima di andare a cena,per prendere una felpa in micropile.Peccato che,appena sdraiatomi sul letto ("Mi riposo giusto per 5 minuti"...)sia caduto nel Torpore...Meno male che avevo messo la sveglia :D .
Freddo a parte,Bologna è bella.Sarà che abbiamo girato solo la zona centrale,tradizionale luogo dove ogni città si mette al meglio,ma quello di Bologna è veramente bello.Tanta gente,un tizio strampalato che già di mattina assorda tutti con musica hardcore a palla,bei negozi,bei monumenti e anche un bel po' di gnocca in giro,che non guasta mai :D . Il mangiare ottimo,peccato che non abbia potuto assaggiare sia tortellini che tagliatelle ^_^ : dovendo scegliere ho scelto i tortellini.
Ovviamente,non potevamo non andare in qualche libreria (io ho comprato un paio di libri di R.A.Salvatore stamattina).
La cena è stata epica,sia per raggiungere il luogo (controllerò il codice della strada,sallo Pirulla)che per il posto.Un bel posticino,consistente in 3 locali dai caratteristici nomi di Infernum (ristorante),Purgatorium (pizzeria) e Paradisium (pub)... La cena in Purgatorium è stata ottima (ma i reni di Spettro forse non sono d'accordo ^_^ ),il proseguio nel Paradisium pure,ma nonostante la rassicurante presenza del balrog ^_^ ,il conto è stato cmq salato al pub :D .
Ovviamente,la parte migliore del raduno è stata il gruppo...E allora,i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i partecipanti incontrati,ovverosia Beric (che dovrebbe capire,da buon ingegnere,che l'utilità di un telefonino che implode ogni volta che chiami o sei chiamato è pari a 0), Pirulla (che è TROPPO ligia al dovere,specialmente per strada...),Spettro (il cui stomaco tende a infinito...il primo stomaco ovviamente...),Arianne (l'unica persona in grado di addormentarsi coi Metallica di sottofondo in macchina,ma candidata alla santità per sopportare Spettro), Dan (che è rimasto TROPPO poco,anche se per ottimi motivi), Arya Snow (una killer nata,come Ibraimovich scoprirà a sue spese...no Arya sto scherzando, no davvero dicevo per scherz...che vuoi fare con quel coltell...Arya,ti prego sto cominciando a spavent....), Neshira (che tiene alto l'onore di quella sua sporca casata con una maglia che meriterebbe un premio), Rhaegar Targaryen (che,diversamente da Arianne,non si addormenta coi Metallica ma anzi canta eccome...yeaeah!) e Qho (arrivato giusto in tempo per rendere perfetta la serata e godere anche lui della MASSICCIA presenza del balrog).
Alla prossima :D !
E' stato proprio un bel raduno, mi sono divertita, siete tutti simpaticissimi ^_^
Grazie in particolare a Lady Lyanna per avermi ospitata, troppo gentile :***
EDIT: questo è il mio messaggio 666 ^_^
Eccomi!
Tocca a me postare, e ringraziare tutti per la presenza e per la partecipazione, per le risate e il divertimento, per aver dimostrato una volta di più quanto sia bello essere in questa community.
Nell'attesa delle foto di Grazia e Anita, mi limito a citare i momenti salienti... Dan che sbaglia giorno prefissato per l'incontro, scatenando una cena fuori programma (ma più che benvenuta) con tanto di pub e uno scatenato Spettro che alle 2 di notte ordina le olive ascolane.
Le visite alla Nutelleria, luogo del piacere e della libidine (e dell'iperglicemia). ^_^
Le librerie, perché un raduno senza librerie è come un raduno senza cibo. Ovvero non è un raduno. E aver trovato una libreria della COOP che vendeva anche cibo è stato il massimo.
E poi la cena, momento clou. Il posto è stato indescrivibile e splendido, e non ci siamo nemmeno persi per raggiungerlo (malgrado la visita alle scuole elementari di Calderara di Reno). Le foto renderanno giustizia.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Di cuore.
Fabio, l'uomo della mia vita, con il quale scapperò alla Cayman dopo aver vinto la lotteria.
Anita, l'essere vivente più freddoloso che abbia mai conosciuto.
Sara, con cui abbiamo ormai programmato le attività e i raduni di Barriera da qui al 2015... ^_^
Andrea, un peccato che ci sia stato solo la domenica.
Anastasia... Mai vista una persona così somigliante al nick! Discutendo, gesticolare agitando i coltelli è una tattica efficace per avere ragione... ^_^
Giacomo, folle e pazzo come al solito.
Manuele, che era da Milano 2005 che non vedevo, e che malgrado si avvii verso i 30 è gggggggiovane dentro!
Dan, immenso.
Grazia, infaticabile organizzatrice, senza cui sarebbe stata dura poter anche solo pensare di fare tutto quello che siamo riusciti a fare.
Speciali ringraziamenti inoltre:
3° posto: Armando, il Rasputin del XXI secolo, per aver creato il luogo più inquientamente geniale dove passare una cena
2° posto: Minou, altrimenti detta Garfield, alias la gatta di Grazia
1° posto: il BALROG!
Eccoci di nuovo a lavoro^^ dopo questo bel week end in terra bolognese^^
Che dire, week end molto bello in compagnia di amicicci^^
Un grazie particolare a Grazia per l'organizzazione e l'ospitalità!! E poi dicono che a nord sono freddi!!^^
Un saluto a Gdn, un Bonolis di quasi 30 anni^^ ad Arya che fra poco entrerà nel KGB^^ e poi chiaramente a tutti voi che siete venuti e siete stati testimoni della comparsa del nuovo santone italiano Armando!!!!!
Un bacio a Matt, io ho già preparato la valigia! e soprattutto al gatto di Grazia!! che vince il premio simpatia bellezza e sex appeal tutti insieme!! Trovatelo un gatto che mi accompagna al bagno alle 8 di mattina!!^^
Che il BALROG sia con voi! ^_^
Voglio le foto!!
Me le merito dopo il vergognoso ritardo di ES e IC sia all'andata che al ritorno...volevano lasciarmi sul binario, si vede che sapevano che mi dispiaceva andarmene ^^.
Bologna con il ghiaccio e il cielo pulito è davvero bella Non era così freddo, guardiano da due cervi che non sei altro....
Quindi soprattutto grazie al gruppo di quest'anno per aver camminato su e giù, e poi di nuovo su e ancora giu e così via >_> non si può solo mangiare!
(ok si camminava per spostarsi da un cibo all'altro ma si camminava)
Foto...foto...non del balrog grazie ma del cortese e distinto avviso ai clienti si ^^. E veloci oppure assoldo Arya...
PS 'la gatta di Pirulla è incinta! O lo sembra...'
Ragazzi, come vi invidio... >_>
Con un pò di ritardo, mi dovevo riprendere dai postumi della nutelleria, ma posto anche io :D
Bè che dire, gran bel week end passato in ottima compagnia :D Mi ha fatto piacere conoscere Arya e GDN che adesso non saranno solo nick del forum e in chat e rivedere vecchi amici.
Quoto tutti i post precedenti al mio ma ci tengo a precisare che Minou non è cicciona :D e soprattutto, mio caro Spettro, che le frecce quando si guida non sono un optional soprattutto in rotonda!!!
Sto cercando in qualche modo di mettere online le foto ^_^
Ma del Balrog preferite la foto in versione bianca o nera ^_^ Nessuna delle due perchè tanto non la pubblico una foto del genere ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ma del Balrog preferite la foto in versione bianca o nera ^_^ Nessuna delle due perchè tanto non la pubblico una foto del genere ^_^
Infatti la pubblico io :D :D :D
Eqqhovi il link delle foto di Grazia, che è tecnorepellente e da sola non ce la faceva ^_^
http://www.megaupload.com/it/?d=D9JDVF5I
Sfido chiunque a non riconoscere l'ormai famosa foto del Balrog ^_^
Bello il posto della cena xD
Cos'era un museo dell'orrore? ^_^
I cartelli sono geniali " si pipa " ^_^
L'anno scorso pioveva..... ^_^
Sara con la maglia dei greyjoi....... :D
Qualcuno dei partecipanti non potrebbe aggiungere un commento a qualche foto, giusto per capire chi e' chi... Arya l'ho riconosciuta, ma gli altri? ^_^