Freddo a Bologna? Ma parliamo dello stesso raduno cui ho partecipato anche io?
Comunque io ho votato Milano (o Bologna, non ricordo...) e una data strana (credo fosse l'8-9 novembre) calcolata con mezzi non sicuri ma che mi erano sembrati opportuni ai tempi della scelta.
Non me ne vogliano napoletani e simpatizzanti: non è per male ma a me Napoli proprio non piace e, dovendosi fare una città del centro-sud, piuttosto preferirei di gran lunga Roma che, per quanto abusata, è certamente servita meglio. Ad ogni modo trovo che i discorsi fatti siano perfettamente logici e giusti, quindi la meta meridionale è giusto che ci stia solo che, parlando a titolo strettamente personale, io non potrò esserci in nessun caso (che sia Napoli o Roma o Catania o Foggia o Tunisi), non quest'anno almeno.
Ad ogni modo, la mia presenza, viste le date prevalenti, è probabile a non più del 40% se a Milano, del 10% se a Bologna o Torino e dello 0% se sotto Bologna.
Sorry guys.
Beh, io ricordo che ha piovuto, e la gente aveva dei bei cappottoni addosso. Quindi si era freddino. :figo:
"Ornella chi? Ornella vanoni?"
Alla faccia della battuta :figo: era talmente banale che ho pensato non fossi ironico :wub:
Vieni a scuola d'ironia dal sottoscritto :D
:figo:
Comunque che oche freddolose siete... :D
Mi sa che se va in porto la proposta inverno = Napoli e primavera = Torino, non potrò partecipare... Di nuovo :figo:
Freddo a Bologna? Ma parliamo dello stesso raduno cui ho partecipato anche io?
Italo, tu hai la sensibilità tattile di un palo della luce, non fai testo :figo: Caldo non faceva. Comunque se si dovesse fare a Milano io non ci sarei di sicuro per una questione di buonsenso, a Napoli non ci sono mai stata e non mi dispiacerebbe affatto vederla :wub: Poi Milano è pessima per i raduni: dispersiva, c'è troppo da spostarsi, alla fine si sta sempre in stazione o in piazza duomo a fare niente :figo: Cambiamo un pò!
punto 1) per mia fortuna sono più bella della Vanoni! :figo:
punto 2) Italo i tuoi gusti non sono mai stati buoni, in nessun senso!
punto 3) Alessia ti amo **
punto 4) il raduno deve essere fatto a Napoli così tutti capiranno che OGGETTIVAMENTE la nostra pizza è più buona! :figo:
Ornella. :wub:
Beh, se parliamo di piazze Carpi ha la più grande d'europa e la città è molto bella.
Peccato che non sia in lizza...
Milano comunque, e poi cosa c'è di male nel freddo? Le città d'inverno sono come perle innevate in mezzo alla Pianura e poi le città invernali offrono anche posti caldi.
Le città d'inverno sono come perle innevate in mezzo alla Pianura
mah, guarda XD io la neve l'ho vista di rado a Como, figurati a Milano. E se nevica comunque non vanno i treni :figo: Dai, di raduni a Milano se ne sono fatti trecentomila, cambiamo.
A sto punto, se volete il paesaggio innevato tanto vale aggiungere anche Bolzano. In quel periodo c'é pure il mercatino di natale. :figo: (Vin Brulè)
il raduno deve essere fatto a Napoli così tutti capiranno che OGGETTIVAMENTE la nostra pizza è più buona
Giusto ieri ho parlato con un mio amico che, dopo aver provato la pizza in almeno quattro o cinque pizzerie di Napoli, ha detto che non è poi chissà cosa :figo:
il raduno deve essere fatto a Napoli così tutti capiranno che OGGETTIVAMENTE la nostra pizza è più buonaGiusto ieri ho parlato con un mio amico che, dopo aver provato la pizza in almeno quattro o cinque pizzerie di Napoli, ha detto che non è poi chissà cosa :figo:
Ma perche, le "pizze" egiziane che mangiate voi sono pizze?
:figo:
perche, le "pizze" egiziane che mangiate voi sono pizze?
Non che tu possa sapere che pizze mangio io, e mi sento tranquillamente di dire che sí, le pizze che mangio io sono pizze (per la felicità di Daenerys, la crosta non è croccante :D ) :wub: Cosa intendi con "egiziane", poi, mi sfugge...
Per il voto... sto valutando diverse opzioni, aspetto a votare perché quelle troppo distanti diventeranno papabili solo se 'sto periodo incasinato si deciderà una buona volta a finire :figo: Ma concordo che a Bologna non faceva poi freddo :figo:
Giusto ieri ho parlato con un mio amico che, dopo aver provato la pizza in almeno quattro o cinque pizzerie di Napoli, ha detto che non è poi chissà cosa :figo:
Questo potrebbe semplicemente voler dire che il tuo amico ha dei pessimi gusti XD
La pizza "egiziana" viene da una tradizione diversa, immagino :P
Va bè io concordo con chi afferma che la pizza di Napoli è OGGETTIVAMENTE la più orrenda ^_^
Comunque tempo fa uno studio dimostrò che gli egiziani sono i pizzaioli migliori in quanto l'arte della "panificazione" ebbe origine nell'antico Egitto ;)
Appoggio L'Esiliato nella sua campgna pro Torino aggiungendo che avrete modo di provare la fighissima metropoliatana di Torino, l'unica che non ha un autista :wub:
E oltre ai gianduiotti mi soffermerei sulla cioccolata in generale, i mastri cioccolati piemontesi sono i migliori del mondo in barba agli svizzeri :D E poi sono convinta che chiunque assaggi un gelato da Grom decida di trasferirsi a Torino all'istante, non si può desiderare altro nemmeno in pieno inverno :wub:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Comunque tempo fa uno studio dimostrò che gli egiziani sono i pizzaioli migliori in quanto l'arte della "panificazione" ebbe origine nell'antico Egitto :wub:
Si ma la pizza egiziana era semplicemente ciaccino speziato XD La tradizione pizzaiola come la conosciamo noi è sicuramente napoletana!
Votate Napoli!! Il nord è triste e umido e d'inverno i treni sono sempre rotti! Ed è più COSTOSO!!
Si ma la pizza egiziana era semplicemente ciaccino speziato XD La tradizione pizzaiola come la conosciamo noi è sicuramente napoletana!
Sicuramente non ci mettevano mozzarella e carciofini :wub: Ma una pizza buona dipende anche dall'impasto, dal saper lavorare l'impasto e saperlo fare lievitare per bene. E' questa l'arte di cui parlo :wub:^_^
Votate Napoli!![....] i treni sono sempre rotti!!
Mi sembra la considerazione più adatta per convincere quelli del nord a scendere a Napoli ^_^ ;)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.