Era da un po' che non deliravo... ma come vedete rieccomi con le mie solite cavolate!
Questo sondaggio va oltre alla propaganda di partito... E' semplice... guardatevi allo specchio e siate onesti... che faccia avete?
c'e' anche un bel post nel castelletto nero in cui si parla appunto dei lineamenti di famiglia... per cui...
grrr... usate un po' di fantasia e immaginatele colorate le scritte
purtroppo non assomigli a uno stark e potrei passare per un Hill.
Me sa Tyrell, ma non come Loras ( ).
Più come il secondogenito...Garlan?
Quel mito che combatte contro tre persone alla volta insomma...
ARGH! Niente Lannister oggi...
nient elannister??? jin, ma stai bene???
Aahahahhahahahaahah, l'hai postato davvero questo assurdo sondaggio, Cersy!!!! :smack: :smack:
Ovviamente ho votato STARK e nessuno può smentirmi!!!
per sicurezza: /me sfodera Ago
Ovviamente sono un Tully.....
Corrispondo anche nei tratti somatici!
:yup:
Aahahahhahahahaahah, l'hai postato davvero questo assurdo sondaggio, Cersy!!!! :smack: :smack:
Nessuno puo' smentire il tuo muso da cavallo... anche se io ti vedevo di piu' come Tyrell ad essere sincera
Chiedo scusa perche' mi sono accorta di aver lasciato fuori qualcosa di importante... non ho messo Baratheon... moderatoooooooriiiiii, ci pensate voi?
Mi guardo e vedo Loras Tyrell >_>
.. solo fisicamente però e non per le preferenze....
io sono sicuramente un Martell...occhi scuri quasi neri..capelli neri e pelle abbastanza scura...poi sono asciutto e abb atletico quindi.
Aahahahhahahahaahah, l'hai postato davvero questo assurdo sondaggio, Cersy!!!! :smack:
Sempre più dorate le tue parole....
Mmmm..ma non hai i capelli fulvi?
Se vuoi puoi dire STARK/TULLY....Sansa insomma...
H.R.:Biondo non sono...o almeno lo specchio dice così... :smack:
Scusatemi ragazzi non so che dirvi... non mi ricordo le caratteristiche di TUTTE le casate dei sette regni...
Mi descrivo e poi mi dite voi?!
Allora ho i capelli color platino e gli occhi color indaco... ehm magari, questo sarebbe un Targaryen...
Capelli ---> Castano cenere
Occhi ---> boh è difficile dirlo, dipende dai giorni, principalmente verdi comunque
Viso ---> regolare
Fisico ---> piuttosto impostatello, alto e con la schiena larga. Tipo orso... non voglio commenti...
Allora mi date una mano?!
Chi mi ha visto in foto magari capisce meglio...
Aspetto notizie!
:smack:
Mmmm..ma non hai i capelli fulvi?
Se vuoi puoi dire STARK/TULLY....Sansa insomma...
Mi hai dato della SANSA?!??!!?!?!??! :smack: :smack: Bastava dirlo, se volevi morire, Jin!!! D'accordo, mi tingerò la chioma di scuro...
Oltretutto, con i capelli di Cat e Sansa che cambiano di continuo di colore, i Tully vanno bene per tutti!!
Penso ad uno stark, ma senza gli occhi grigi!!!
:smack:
...ho i capelli castano scuri, occhi verde scuro... credo stark...o un tyrell osuro? bohhh!!
as strong as stone
Waymar R.
... ecco direi Lannister ma senza gli occhioni verdi...
Capelli lunghi biondi, boccolosi (a volte decisamente ricci ....).
Pelle chiara con spruzzi di lentiggini dorate sul naso quando intravedo un raggio di sole.
Occhi ... azzurri.
Parlavamo solo del viso vero ????!!!!!
penso di sì.