Entra Registrati
Mi guardo allo specchio e dico...
C di Cersei Lannister
creato il 17 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Ho una faccia da... 182 votanti
Ho una faccia da...
LANNISTER
9.9% (18 voti)
STARK
27.5% (50 voti)
TULLY
8.2% (15 voti)
MARTELL
12.6% (23 voti)
TYRELL
18.1% (33 voti)
TARGARYEN
3.8% (7 voti)
BARATHEON
9.9% (18 voti)
Piuttosto che mettere FREY preferisco ALTRO e specifico >_>
6.6% (12 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Mr. Sandor
Confratello
Utente
93 messaggi
Mr. Sandor
Confratello

M

Utente
93 messaggi
Inviato il 15 novembre 2004 13:24

/me si guarda...

uffa, nessuno che viene ad ustionarmi?

VI PREEEEGOOOOOO!

Comunque, Robert.

Altrettano grosso, ma un po' più giovane.

UFFA... VOGLIO ESSERE SANDOR!

:D;):unsure::D :D :D :D

J
Jandice Morgan
Confratello
Utente
61 messaggi
Jandice Morgan
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 13:55

Carnagione chiara, capelli ramati, occhi nocciola-verdi... direi che sono all'incirca come Sansa e Catelyn. Quindi... Tully? ^_^

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 16:23

Interessante questo sondaggio ^_^ ...

Cmnq, date le mie origini meridionali, assomiglio a TUTTI tranne che ai Lannister :huh: ^_^ ^_^

Direi quindi Martell, i Dorniani sono meridionali come me, carnagione un pò scura, capelli bruni crespi, se no sare un bruto o semplicemente uno del popolino, senza nessuna pretesa di nobiltà :unsure: ...

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 16:46

Bassa (bassissima) capelli ricci castano ramato occhi castano caldo (come ho appena letto nella descrizione di una tipa)..bruttissimo m sembro una tyrell malefica..nn è giusto..

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 13:47

Era da un po' che non deliravo... ma come vedete rieccomi con le mie solite cavolate!

Questo sondaggio va oltre alla propaganda di partito... E' semplice... guardatevi allo specchio e siate onesti... che faccia avete? :figo:

c'e' anche un bel post nel castelletto nero in cui si parla appunto dei lineamenti di famiglia... per cui...

grrr... usate un po' di fantasia e immaginatele colorate le scritte

decisamente Lannister, visto che ho i capelli biondi ricci fino alle spalle e gli occhi verdi

una volta un mio amico su MSN, vedendo la foto di Jaime, mi disse se era il mio ritratto però disegnato ^_^

b889befb267b709d33848ecec6e17762'b889befb267b709d33848ecec6e17762

peccato che ho delle labbra carnosissime e il naso all'insù.. parecchia gente mi scambia per una femmina >_>

L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 19:12

Finchè avevo capelli e barba incolti (nerissimi) ero proprio qualcuno del profondo nord, un Karstark o un Umber magro; ora che li ho dovuti accorciare x trovare lavoro ho trovato posto a Grande Inverno.

M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 19:32

Capelli e occhi castani...credo di essere Tyrell...con una parentela da parte Tarly (intendo Samwell) per quel che riguarda la corporatura. Non sarò il massimo, ma tant'è.

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 20:55

Capelli neri...occhi scuri...carnagione scura...uhm...chi sono io??? :figo: non so...una serva di Dany???!!!??? >_>

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 21:02

Capelli neri...occhi scuri...carnagione scura...uhm...chi sono io??? :figo: non so...una serva di Dany???!!!??? >_>

Martell! o Dothraki, appunto ^_^

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 21:18

Si...mi sa dothraki >_>

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 22:13

decisamente Lannister, visto che ho i capelli biondi ricci fino alle spalle e gli occhi verdi

una volta un mio amico su MSN, vedendo la foto di Jaime, mi disse se era il mio ritratto però disegnato :figo:

5fbae8fd67ad9d7c5c369ccd424ba2a8'5fbae8fd67ad9d7c5c369ccd424ba2a8

peccato che ho delle labbra carnosissime e il naso all'insù.. parecchia gente mi scambia per una femmina >_>

non ti crucciare!!ti capisco,anche a me mi scambiavano per femmina a volte a causa dei miei capelli lunghi fino a un po' sotto le spalle,marroni scuri!!ma mica ci badavo!!!!!!anzi ero e sono ancora tuttora orgoglioso dei miei capelli e di mio padre che li aveva peggio di me!!!ora non più ma li lascerà ancora un giorno,me lo ha detto!!!

comunque non saprei a che regione appartengo con:capelli descritti sopra,occhi marroni scuro,taglia normale(1.75circa),spalle non troppo larghe,non molto muscoloso,pochissima barba(peccato!!!!)carnagione nordica(chiara!!abbastanza!!!)...

aiutatemi!

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6539 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6539 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 8:32

capelli argentei...

occhi viola....

e stasera mi bevo un'ampolla di altofuoco, così finalmente mi trasformo in und drago!!!!!! >_>

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 10:24

Credo di avere la faccia da Stark, ma senza barba. Altrimebnti sarei molto adatto ad impersonificare un Greijoy!

Ciao

Bry :indica:

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 14:42

una volta un mio amico su MSN, vedendo la foto di Jaime, mi disse se era il mio ritratto però disegnato :o

3f2932dd8f4db583b00f33b54eb34702'3f2932dd8f4db583b00f33b54eb34702

peccato che ho delle labbra carnosissime e il naso all'insù.. parecchia gente mi scambia per una femmina :indica:

non ti crucciare!!ti capisco,anche a me mi scambiavano per femmina a volte a causa dei miei capelli lunghi fino a un po' sotto le spalle,marroni scuri!!ma mica ci badavo!!!!!!anzi ero e sono ancora tuttora orgoglioso dei miei capelli e di mio padre che li aveva peggio di me!!!ora non più ma li lascerà ancora un giorno,me lo ha detto!!!

comunque non saprei a che regione appartengo con:capelli descritti sopra,occhi marroni scuro,taglia normale(1.75circa),spalle non troppo larghe,non molto muscoloso,pochissima barba(peccato!!!!)carnagione nordica(chiara!!abbastanza!!!)...

aiutatemi!

un incrocio tra un Tyrell e un Martell :huh:

ma esiste veramente qualcuno con gli occhi violetti? o almeno indaco? blu notte ne ho visti e anche avana, però quest'altri no... voi avete mai visto qualche "Targaryen"??? asd

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 14:50

ma esiste veramente qualcuno con gli occhi violetti? o almeno indaco? blu notte ne ho visti e anche avana, però quest'altri no... voi avete mai visto qualche "Targaryen"??? asd

Si io ho conosciuto una ragazza in irlanda con gli occhi viola..cmq me li apsettavo molto più belli nn m hanno fatto alcun effetto..potrebbe anche darsi che sia daltonica cmq (vedi semafori nn rispettati) ma a quanto ho sentito dire sn molto più comuni di cm sembra..

Cmq vorrei dirvi che se un ragazzo ha i capelli lunghi non sembra x niente una ragazza. Se poi sembra davvero una ragazza è un altro discorso..

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE