/me si guarda...
uffa, nessuno che viene ad ustionarmi?
VI PREEEEGOOOOOO!
Comunque, Robert.
Altrettano grosso, ma un po' più giovane.
UFFA... VOGLIO ESSERE SANDOR!
:D
:D
Carnagione chiara, capelli ramati, occhi nocciola-verdi... direi che sono all'incirca come Sansa e Catelyn. Quindi... Tully?
Interessante questo sondaggio ^_^ ...
Cmnq, date le mie origini meridionali, assomiglio a TUTTI tranne che ai Lannister :huh: ^_^ ^_^
Direi quindi Martell, i Dorniani sono meridionali come me, carnagione un pò scura, capelli bruni crespi, se no sare un bruto o semplicemente uno del popolino, senza nessuna pretesa di nobiltà :unsure: ...
Bassa (bassissima) capelli ricci castano ramato occhi castano caldo (come ho appena letto nella descrizione di una tipa)..bruttissimo m sembro una tyrell malefica..nn è giusto..
Era da un po' che non deliravo... ma come vedete rieccomi con le mie solite cavolate!
Questo sondaggio va oltre alla propaganda di partito... E' semplice... guardatevi allo specchio e siate onesti... che faccia avete? :figo:
c'e' anche un bel post nel castelletto nero in cui si parla appunto dei lineamenti di famiglia... per cui...
grrr... usate un po' di fantasia e immaginatele colorate le scritte
decisamente Lannister, visto che ho i capelli biondi ricci fino alle spalle e gli occhi verdi
una volta un mio amico su MSN, vedendo la foto di Jaime, mi disse se era il mio ritratto però disegnato ^_^
b889befb267b709d33848ecec6e17762'b889befb267b709d33848ecec6e17762
peccato che ho delle labbra carnosissime e il naso all'insù.. parecchia gente mi scambia per una femmina >_>
Finchè avevo capelli e barba incolti (nerissimi) ero proprio qualcuno del profondo nord, un Karstark o un Umber magro; ora che li ho dovuti accorciare x trovare lavoro ho trovato posto a Grande Inverno.
Capelli e occhi castani...credo di essere Tyrell...con una parentela da parte Tarly (intendo Samwell) per quel che riguarda la corporatura. Non sarò il massimo, ma tant'è.
Capelli neri...occhi scuri...carnagione scura...uhm...chi sono io??? :figo: non so...una serva di Dany???!!!??? >_>
Capelli neri...occhi scuri...carnagione scura...uhm...chi sono io??? :figo: non so...una serva di Dany???!!!??? >_>
Martell! o Dothraki, appunto ^_^
Si...mi sa dothraki >_>
decisamente Lannister, visto che ho i capelli biondi ricci fino alle spalle e gli occhi verdi
una volta un mio amico su MSN, vedendo la foto di Jaime, mi disse se era il mio ritratto però disegnato :figo:
5fbae8fd67ad9d7c5c369ccd424ba2a8'5fbae8fd67ad9d7c5c369ccd424ba2a8
peccato che ho delle labbra carnosissime e il naso all'insù.. parecchia gente mi scambia per una femmina >_>
non ti crucciare!!ti capisco,anche a me mi scambiavano per femmina a volte a causa dei miei capelli lunghi fino a un po' sotto le spalle,marroni scuri!!ma mica ci badavo!!!!!!anzi ero e sono ancora tuttora orgoglioso dei miei capelli e di mio padre che li aveva peggio di me!!!ora non più ma li lascerà ancora un giorno,me lo ha detto!!!
comunque non saprei a che regione appartengo con:capelli descritti sopra,occhi marroni scuro,taglia normale(1.75circa),spalle non troppo larghe,non molto muscoloso,pochissima barba(peccato!!!!)carnagione nordica(chiara!!abbastanza!!!)...
aiutatemi!
capelli argentei...
occhi viola....
e stasera mi bevo un'ampolla di altofuoco, così finalmente mi trasformo in und drago!!!!!! >_>
Credo di avere la faccia da Stark, ma senza barba. Altrimebnti sarei molto adatto ad impersonificare un Greijoy!
Ciao
Bry :indica:
una volta un mio amico su MSN, vedendo la foto di Jaime, mi disse se era il mio ritratto però disegnato :o
3f2932dd8f4db583b00f33b54eb34702'3f2932dd8f4db583b00f33b54eb34702
peccato che ho delle labbra carnosissime e il naso all'insù.. parecchia gente mi scambia per una femmina :indica:
non ti crucciare!!ti capisco,anche a me mi scambiavano per femmina a volte a causa dei miei capelli lunghi fino a un po' sotto le spalle,marroni scuri!!ma mica ci badavo!!!!!!anzi ero e sono ancora tuttora orgoglioso dei miei capelli e di mio padre che li aveva peggio di me!!!ora non più ma li lascerà ancora un giorno,me lo ha detto!!!
comunque non saprei a che regione appartengo con:capelli descritti sopra,occhi marroni scuro,taglia normale(1.75circa),spalle non troppo larghe,non molto muscoloso,pochissima barba(peccato!!!!)carnagione nordica(chiara!!abbastanza!!!)...
aiutatemi!
un incrocio tra un Tyrell e un Martell :huh:
ma esiste veramente qualcuno con gli occhi violetti? o almeno indaco? blu notte ne ho visti e anche avana, però quest'altri no... voi avete mai visto qualche "Targaryen"??? asd
ma esiste veramente qualcuno con gli occhi violetti? o almeno indaco? blu notte ne ho visti e anche avana, però quest'altri no... voi avete mai visto qualche "Targaryen"??? asd
Si io ho conosciuto una ragazza in irlanda con gli occhi viola..cmq me li apsettavo molto più belli nn m hanno fatto alcun effetto..potrebbe anche darsi che sia daltonica cmq (vedi semafori nn rispettati) ma a quanto ho sentito dire sn molto più comuni di cm sembra..
Cmq vorrei dirvi che se un ragazzo ha i capelli lunghi non sembra x niente una ragazza. Se poi sembra davvero una ragazza è un altro discorso..