ma esiste veramente qualcuno con gli occhi violetti? o almeno indaco? blu notte ne ho visti e anche avana, però quest'altri no... voi avete mai visto qualche "Targaryen"??? asd
Esistono, esistono, una mia collega di corso all'università li ha viola ametista, bellissimi :indica:
Barando avrei potuto dire Targaryen, lenti a contatto colorate e parrucche argentee fanno miracoli :huh:
Tuttavia, poiché sono politically correct per natura...direi Stark, anzi per essere precisa una versione di Arya Stark un po' più attempatella....a parte gli occhi grigio-verdi....
Kisses :indica:
dunque...
occhi marrone chiaro :huh:
capelli...e qui si va sul complicato...fino all'inverno scorso erano nero carbone,proprio neri neri, quet'estate si sono schiariti a marrone scuro e adesso se siguarda bene hanno anche riflessi ramati... bah
statura medio-bassa ma ho ancora parecchio tempo per crescere (incrociamo i diti) e corporatura robusta (non fraintendiamo con cicciona!)
se avessi gli occhi grigi e la faccia a lama di miracleblade III serie perfetta...Stark...così direi Tyrellissimo...mi ci vedo come piccolo Garlan che cresce
:indica:
Alto magro, capelli castano scuro, occhi dello stesso colore, "visopallido" gh
Cosa potrei essere Stark? Tyrell? boh
Mah, carnagione olivastra sbiadita, capelli molto scuri leggermente mossi, occhi scuri, costituzione tra l'anoressico e lo scheletrico, altezza sufficiente ma non di più, volto angoloso e asimmetrico, capelli arruffati e incolti, barbaccia spelacchiata...
Hum, ditemi voi. Potrei essere un dothraki per davvero, sennò tra le casate principali non saprei riconoscermi. Che aspetto hanno gli Arryn? Mi aggraderebbe vivere tra le montagne, ma forse sono troppo scuro... Non so.
Adessi lascio crescere i capelli e poi faccio il nazareno :stralol:
Dothraki, dai.
Mah, carnagione olivastra sbiadita, capelli molto scuri leggermente mossi, occhi scuri, costituzione tra l'anoressico e lo scheletrico, altezza sufficiente ma non di più, volto angoloso e asimmetrico, capelli arruffati e incolti, barbaccia spelacchiata...
Hum, ditemi voi. Potrei essere un dothraki per davvero, sennò tra le casate principali non saprei riconoscermi. Che aspetto hanno gli Arryn? Mi aggraderebbe vivere tra le montagne, ma forse sono troppo scuro... Non so.
Adessi lascio crescere i capelli e poi faccio il nazareno :stralol:
Dothraki, dai.
gli Arryn hanno gli occhi azzurri e i capelli sul castano chiaro, e infatti sono anche discendenti degli Andali, pecciò...
mah.... Esattamente quali sarebbero le caratteristiche distintive??
I Lannister sono biondi, e questo è ormai noto....
I Targaryen hanno un mucchio di colori strani....
I Baratheon hanno i capelli scuri e se non mi sbaglio, la mascella squadrata....
Ma a parte piccoli particolari di personaggi delle altre casate, esattamente che sappiamo?
Capelli castani, occhi dello stesso colore, viso ovale piuttosto ordinario, che potrei essere??
mah.... Esattamente quali sarebbero le caratteristiche distintive??
I Lannister sono biondi, e questo è ormai noto....
I Targaryen hanno un mucchio di colori strani....
I Baratheon hanno i capelli scuri e se non mi sbaglio, la mascella squadrata....
Ma a parte piccoli particolari di personaggi delle altre casate, esattamente che sappiamo?
Capelli castani, occhi dello stesso colore, viso ovale piuttosto ordinario, che potrei essere??
proprio ser Davos Seaworth :stralol:
Lannister: capelli biondi, occhi verdi
Stark: capelli castani scuri, occhi grigi
Tully: capelli castani ramati, occhi azzurri
Arryn: capelli castani chiari o biondicci, occhi celesti
Tyrell: capelli castani chiari, occhi castani
Martell: capelli neri, occhi neri
Baratheon: capelli neri, occhi azzurri
Targaryen: capelli biondo argentei, occhi viola
Io purtroppo assomiglio molto fisicamente a Jaime.....
ma dentro mi sento un uomo del Nord.....
indi...nessuna disquisizione in merito...... :stralol:
al Nord....sempre..... ;) ;) ;)
Qhorin
Precisiamo inoltre un paio di altri caratteri:
Targaryen (Valyriani) - capelli biondo argento, occhi violetti
Baratheon - mascella squadrata
Lannister - carnagione chiara
Martell (Dorniani del sale) - carnagione molto scura
Inoltre:
Frey - aspetto da furetto
Florent - orecchie grandi e pelose
Dayne, Velaryon (sangue Valyriano) - a volte occhi violetti (e capelli biondo argentato)
Crakehall - costituzione muscolosa
Reed - occhi grigi (se non ricordo male)
Tutti i dorniani (di sangue) - carnagione molto scura, e presumibilmente anche occhi e capelli neri.
(Mi sorge un dubbio: i Dayne hanno caratteri valyriani, ma sono dorniani... chissà che aspetto hanno dopotutto...)
OK
alto un metro e 72 capelli marroni scuri occhi verdi- azzurri fisico normale ...
se potessi scegliere opterei per Robb Stark ma gli occhi mi tradiscono .... :stralol:
Precisiamo inoltre un paio di altri caratteri:
Targaryen (Valyriani) - capelli biondo argento, occhi violetti
Baratheon - mascella squadrata
Lannister - carnagione chiara
Martell (Dorniani del sale) - carnagione molto scura
Inoltre:
Frey - aspetto da furetto
Florent - orecchie grandi e pelose
Dayne, Velaryon (sangue Valyriano) - a volte occhi violetti (e capelli biondo argentato)
Crakehall - costituzione muscolosa
Reed - occhi grigi (se non ricordo male)
Tutti i dorniani (di sangue) - carnagione molto scura, e presumibilmente anche occhi e capelli neri.
(Mi sorge un dubbio: i Dayne hanno caratteri valyriani, ma sono dorniani... chissà che aspetto hanno dopotutto...)
no, no, i Reed hanno capelli castani scuri e occhi verde muschio
per i Dayne, probabilmente qualcuno avrà carnagione chiara e occhi violetti, mentre in altri sarà meno visibile l'ascendenza valyriana
aggiungo anche che i Frey hanno gli occhi celesti acquosi
acc...non so dove mettermi!
sono 1,65m ;) capelli mossi e lunghi castano intenso ma con riflessi sul mogano/rossastro che emergono a ciocche, occhi castani che a volte sembrano scurissimi e pelle chiarissssima, naso piccolo, bocca abbastanza carnosa,viso ovale,nè magra nè grassa ma tornita :stralol: , seno abbastanza prosperoso....a che diavolo di casa appartengo?sono una mezzosangue?!
proprio ser Davos Seaworth
Yuuuu! mi manca la barba, una spuntata ai capelli e poi ci sono.
Ser Davos Seaworth,
il cavaliere delle cipolle.
Ma dov'è che si trova questa descrizione fisica degli Arryn? Proprio non la ricordavo.
Comunque, sempre che non li abbiano ricci, i miei capelli sono proprio da Arryn; gli occhi invece sono da Tyrell :stralol: