come aspetto fisico non saprei, come carattere però mi sento vicina agli stark (magari anche come aspetto, chissà...stark/tully diciamo).
tuttavia, oggi ho incontrato un perfetto TYRION LANNISTER ;-)
tipo basso, grassoccio, capelli biondo dorato, acuto e sveglio...l'ho visto e ho pensato TYRION!
c'e' mancato poco che l'ho detto ad alta voce ;)
Mmmmh. Arduo. Veramente non saprei.
Innanzitutto, sono una donna (no, sai com'e', visto nome e avatar...).
Capelli castano scuro.
Occhi verde scuro striati di giallo (lo so, strani... ma non me li sono scelti!)
Carnagione olivastra, molto scura.
Viso regolare, zigomi alti.
Altezza nella media nazionale, fisico asciutto.
Reed? Ma hanno la carnagione chiara quelli....
Martell? E gli occhi?
Capito va', sono un qualche incrocio bastardo, mischiato con un po' di sangue calabro-dothraki.... >_>
oddio proprio non saprei....come carattere direi stark....ma come aspetto fisico non saprei...ditemi un pò voi(faccio come Navarre!)
capelli:castano chiaro
occhi:marrone scuro
carnagione:bianca...tipo vampiro!XD
viso ovale (credo)
alta 1.60 e magra
di certo non sono martell o lannister....anch io sono un incrocio?!
oddio proprio non saprei....come carattere direi stark....ma come aspetto fisico non saprei...ditemi un pò voi(faccio come Navarre!)
capelli:castano chiaro
occhi:marrone scuro
carnagione:bianca...tipo vampiro!XD
viso ovale (credo)
alta 1.60 e magra
di certo non sono martell o lannister....anch io sono un incrocio?!
direi Tyrell... per Navarre proprio non saprei >_>
x Luna l'addolorata: 5 piedi e 2 pollici equivalgono a 1,55 m :sisi:
doh!
i tyrell non è che mi stanno simpaticcisimi...beh mi accontento!
Io mi sa che sono un Arryn... :lol:
Capelli castano chiaro
pelle quasi diafana
gracile
occhi azzuro-verde-grigio
Voglio essere un Tully-Tyrell!
Sono il classico tipo mediterraneo. Alto, piazzato, capelli rasati a zero scuri e occhi nocciola. D'inverno sarei un incrocio tra uno Stark e un Tyrell suppongo. Datemi una settimana di vacanza e una crema solare e potrei essere scambiato per un Martell. :lol: :lol:
Ho scelto Martell per le mie origini sudiste, i capelli neri e gli occhi marrone scuro; unico inconveniente ho la pelle candida come uno stark che si abbronza d'estate un pò lentamente. Bha forse un dorniano delle montagne!?!?
Altezza 1.68
Corporatura ben che robusta (anche troppo)
Viso allungato
Carnagione chiara
Capelli castani (ma in estate a volte prendono sfumature sul rossiccio, ma solo a ciocche, quasi fossero colpi di sole o meches che dir si voglia... solo a riflessi, però)
Occhi nocciola
Un'amica della Dama dice che Arya dovrebbe somigliarle...
La Dama sospetta di essere una Stark un po' sovrappeso... Una Stark figlia di una Tully... Forse l'unica figlia che ha mischiato un po' i tratti...
Peccato... La Dama ha sempre sognato gli occhi viola... Ma i capelli corvini... e invece...
Bah, va bene lo stesso...
fatti i vari incroci io dovrei essere un misto Arryn-Lannister-Stark...giusto per essere originale!
Io credo di essere una Tyrell (argh,proprio quelli che odio di più! :victory: ).Capelli castani mossi,occhi verde-nocciola,tratti regolari,fisico boh,normale ma più piatta di Arya ^_^ ,altezza 163 cm. Con un po'di silicone e il naso non rotto potrei essere Margaery. :victory: Ma il carattere è Lannister al 100% e Jaime è il personaggio in cui mi riconosco di più.Ogni tanto SPOILER IL TRONO DI SPADE 7f80dba02f47a4471803f2ed0af309d8'7f80dba02f47a4471803f2ed0af309d8
lancio anche qualche bambino dalla finestra
:victory: no dai,quello no :D
Difficile questa...
Capelli e barba: castani, rasati corti ( ogni tanto riflessi rossicci nella barba)
Carnagione: chiara della serie al mare al primo colpo mi brucio fisso.
Corporatura: media, beh un po' di pancetta alcolica.
Altezza: 1.78.
Occhi: Grigio-Azzurri
Come atteggiamento e valori, uno Stark senza ombra di dubbio. Dal punto di vista fisico che dite?
baratheon, tyrrell, arryn?
in realtà..un flash...potrebbe essere Tully?
sono 1,65m :D capelli mossi e lunghi castano intenso ma con riflessi sul mogano/rossastro che emergono a ciocche, occhi castani che a volte sembrano scurissimi e pelle chiarissssima, naso piccolo, bocca abbastanza carnosa,viso ovale,nè magra nè grassa ma tornita ^_^ , seno abbastanza prosperoso....
butterei li un Tyrrell o un tully
fatti i vari incroci io dovrei essere un misto Arryn-Lannister-Stark...giusto per essere originale!
^_^ Lannister? Dove???
Io avrei detto un Baratheon... Stannis, forse... Naaa, troppo duro, Stannis... Però Baratheon, sì... :D
Lannister? Dove???
Nei capelli biondi----quando i capelli c'erano! Ed erano di un biondo piuttosto chiaro.
Io avrei detto un Baratheon... Stannis, forse... Naaa, troppo duro, Stannis...
Troppo duro, già...purtroppo mi ci riconosco abbastanza nel suo carattere...aaaagghhh!!!