Capelli biondo oro mossi...occhi verdi...
cavolo.....sembro una lannister!!!!!!!!!! :unsure:
Capelli biondo oro mossi...occhi verdi...
cavolo.....sembro una lannister!!!!!!!!!! :wub:
tu SEI una lannister!!!XD
occhi cangianti fra il verde chiaro e il castano... capelli ribelli neri e ricci... labbra gigantesche... chi sono?? boh
mi quoto da solo... forse sono un reed... ma nn ho il fisico molto minuto ^^
Ora come ora direi Stark, assolutamente Stark.
Per la precisione Arya; soprattutto dopo aver tagliato ben 40 cm. di capelli.......
Ritengo che la mia scelta sia più per somiglianza che specifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli Stark hanno tratti troppo nordici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Lannister sono biondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Targaryen sono impossibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Baratheon potrebbe anche essere ma son troppo alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Tyrell hanno i tratti troppo delicati ed effemminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Tully hanno i capelli corvini, cosa che io non ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Martell sono i più probabili per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fino ai 18 mesi avevo i capelli molto biondi e gli occhi viola (giuro!!!)
adesso però i capelli sono castani chiari e gli occhi scuri...
Direi tyrell (peccato)
Bionda cenere con gli occhi azzurri... a chi assomiglio?
Se non fosse per gli occhi potresti essere una Targaryen =p
Io confermo il voto che ho dato circa tre anni fa...sono inequivocabilmente, ed orgogliosamente Martell! :yeah:
(purtroppo sono troppo alto per essere un Baelish... <_< )
io sono un lannister
capelli biondi, occhi verdi, grosso, ho due mani, se fossi un po piu vecchio(dovrei avere 35 anni di piu) potrei essere tywin.
STARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sono felice di vedere che è in testa alla classifica!!!!!
:(
bah..io sono giovane, ho 15 anni, ma sono già alto 1,85, spalle larghe, robusto, capelli catani , occhi scuri, carnagione nè troppo chiara nè scura...
forse sono un Tully
uhmm...magari avessi gli occhi viola!!! :wub:
uhmm..coi miei capelli castani e gli occhi verde-marrone credo potrei essere Tyrell...anche se preferirei Martell, ma sono troppo chiara di carnagione!!! :stralol:
Ornella. :D
uhmm..coi miei capelli castani e gli occhi verde-marrone credo potrei essere Tyrell...anche se preferirei Martell, ma sono troppo chiara di carnagione!!! :stralol:
Ci sono i dorniani della roccia, gemellì...più chiari di carnagione, che tendono ad assumere un colore "rossastro scottato" appena prendono un pò più di sole del dovuto! :wub: