Pelle chiarissima, capelli castani con riflessi rossi, occhi grigio-verdi, ditemi voi che sembro... boh?!
Pelle chiarissima, capelli castani con riflessi rossi, occhi grigio-verdi, ditemi voi che sembro... boh?!
sembri un arryn!
Bionda cenere con gli occhi azzurri... a chi assomiglio?
mora, occhi scuri, pelle olivastra... Una Martell *_*
un misto Stark-Martell...
sembri un arryn!
ah bene, temevo di sembrare un Cragnomman e sinceramente credo che in quelle paludi ci siano zanzare con apertura alare vicina ai 2 metri...
bene data questa bella notizia As High As Honor!!!
Ciauz
anche se preferisco i martell
se devo essere onesto mi vedo più come uno stark
io sono bianco come il latte :unsure:
Io assomiglio, sono e sarò per sempre una Stark^^
sembri un arryn!
ah bene, temevo di sembrare un Cragnomman e sinceramente credo che in quelle paludi ci siano zanzare con apertura alare vicina ai 2 metri...
bene data questa bella notizia As High As Honor!!!
Ciauz
:unsure: dai meglio di niente!!
io incomincio a pensare di essere una specie di ibrido!....mmm beeeello! :blink:
ahmm... bionda cenere con occhi marroni (tipo castagna :unsure: ), non saprei: a chi assomiglio???????????? :blink:
occhi cangianti fra il verde chiaro e il castano... capelli ribelli neri e ricci... labbra gigantesche... chi sono?? boh
Il mio credo sia un volto da Tyrell, non saprei... :unsure: :blink: ^_^
Capelli neri tendenti ad arricciarsi se lunghi, occhi castani, spalle larghe...? senz'altro un figlio bastardo di Robert :blink:
Runak Baratheon :unsure:
Vediamo...capelli biondi, occhi castano verdi pelle chiara.....una mezza Lannister :unsure:
Boh... direi una Reed: occhi verdi, capelli castani, minuta e magra.
Altri non mi vengono in mente. Forse una qualche bastarda Tyrell, in alternativa (forza nonna Olenna, in questo caso!).
:unsure: