io somoglio a una Tyrell, capelli castani e occhi dello stesso colore... :unsure:
uffa, proprio non è giusto, adoro gli occhi chiari!
comunque non ho nulla della famosa bellezza di Margaery >_> >_>
Presumo Lannister,visto che ho i capelli biondi.Gli occhi però sono cangianti,ossia cambiano colore e passano dall'azzurro al verde e anche al grigio....il grigio degli Stark!!!!
Presumo Lannister,visto che ho i capelli biondi.Gli occhi però sono cangianti,ossia cambiano colore e passano dall'azzurro al verde e anche al grigio....il grigio degli Stark!!!!
Per essere Lanister non bastano i capelli biondi: i signori di Castel Granito ^_^ sono anche alti e di una bellezza leggendaria (guarda infatti Tyrion, l'eccezzione alla regola) ^_^
eh boh..io chi sono? Putroppo mi è capitata la disgrazia di non avere i colori definiti... ^_^
datemi una mano voi...ho gli occhi che sono una via di mezzo tra un marrone e un verde scuro (una specie di marrone verdastro insomma), capelli diciamo marrone-biondo, pelle decisamente pallida (almeno qualcosa di sicuro!), alteza media e corporatura normale (nè secca nè larga)
a chi assomiglio?
pelle decisamente pallida (almeno qualcosa di sicuro!)
a chi assomiglio?
Estraneo ^_^ :lol:
ma se non ti piace estraneo, puoi sempre assomigliare ai Frey ^_^:stralol:^_^
Per essere Lanister non bastano i capelli biondi: i signori di Castel Granito :D sono anche alti e di una bellezza leggendaria (guarda infatti Tyrion, l'eccezzione alla regola) :unsure:
;) tiriamocela ancora un po'...
...e poi andiamo a vedere gli zii, i cugini, i parenti stretti e meno di Cersei e Jaime. Tywin non vien mai detto fosse particolarmente bello, solo estremamente carismatico (ok non è niente, ma è un'altra cosa). Lo zio Kevan è squadrato. Il cugino Lancel è un giovinastro da quattro soldi, una "patetica copia" di Jaime. Il nonno Tytos era grasso e imbelle. Eccetera...
I Lannister hanno capelli di un biondo caratteristico e occhi verdi. Punto. Che siano alti e bellissimi... io non l'ho mai letto da nessuna parte.
Eccezione con una Z.
Io assomiglio a un Tyrell... non che sia difficile: capelli castani mossi, occhi castani... peccato che i miei capelli non siano morbidi e boccolosi, ma ispidi e crespi... ;) ! Ho anche il viso un po' allungato, come gli Stark, potrei essere mezza e mezza!!
Per essere Lanister non bastano i capelli biondi: i signori di Castel Granito :D sono anche alti e di una bellezza leggendaria (guarda infatti Tyrion, l'eccezzione alla regola) :unsure:
;) tiriamocela ancora un po'...
...e poi andiamo a vedere gli zii, i cugini, i parenti stretti e meno di Cersei e Jaime. Tywin non vien mai detto fosse particolarmente bello, solo estremamente carismatico (ok non è niente, ma è un'altra cosa). Lo zio Kevan è squadrato. Il cugino Lancel è un giovinastro da quattro soldi, una "patetica copia" di Jaime. Il nonno Tytos era grasso e imbelle. Eccetera...
I Lannister hanno capelli di un biondo caratteristico e occhi verdi. Punto. Che siano alti e bellissimi... io non l'ho mai letto da nessuna parte.
Eccezione con una Z.
alti lo dice nelle appendici de Il Trono di Spade e de Il Grande Inverno e
SPOILERINO INO INO A FEAST FOR CROWS
3192b1c9e3d60fa464419ffa6f71bd33'3192b1c9e3d60fa464419ffa6f71bd33
alcuni Lannister sono meno "genuini", come ad esempio ser Daven Lannister che ha gli occhi nocciola e non verdi
Dunque, ad occhio e croce direi Martell: capelli neri, occhi castani, colorito scuro, fisico imponente ( non nel senso di grasso, sono abbastanza snello) . L'unica cosa è che sono alto 1.92 e non mi pare di aver letto che i Martell siano parecchio alti...Voi che dite?
Mah... io mi vedo stark... oltre che sfigatissimo in quanto a tratti somatici ho molto in comune.
Anche possedere un lupo vale?
Penso Baraethon, tutto nero (con barba), in più tendenza alla panzetta come Robert
Lannister, probablmente... anche se i miei capelli sono castano chiaro e gli occhi grigi...
( ;) o un bastrdo Tyrrel/Stark forse??? O__O)