Entra Registrati
Mi guardo allo specchio e dico...
C di Cersei Lannister
creato il 17 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Ho una faccia da... 182 votanti
Ho una faccia da...
LANNISTER
9.9% (18 voti)
STARK
27.5% (50 voti)
TULLY
8.2% (15 voti)
MARTELL
12.6% (23 voti)
TYRELL
18.1% (33 voti)
TARGARYEN
3.8% (7 voti)
BARATHEON
9.9% (18 voti)
Piuttosto che mettere FREY preferisco ALTRO e specifico >_>
6.6% (12 voti)
Le votazioni sono chiuse
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 11 giugno 2004 18:43

Ahe... ahem... stiamo parlando di "me di solito" o di "me in questa modalità provvisoria la cui colpa è dei wafers, del sole e del dolce far nulla"? :stralol:

Datemi tempo di tornare alla ragionevole norma (nella fattispecie: smaltire l'abbronzatura e qualche chiletto non invitato, più dar tempo alla chioma di tornare alle lunghezze desiderate :stralol: ) e mi vedrete così:

pelle pallidissima (mo' è chiara, perchè le creme solari fattore 80 si trovano a solleone inoltrato?)

lunghi capelli liscissimi biondi un po' cenere (adesso stanno smaltendo i postumi di una tagliata a scopo rafforzativo)

occhi nocciola (non cambiano mai, ho gli occhi grandi ma questo colore chi lo vuole?? :figo: )

corporatura media, molto asciutta (waferswaferswafers... e il resto è storia :stralol: )

Adesso ho i capelli poco oltre le spalle e il viso non è più a lama di coltello ma regolare >_>

Però i wafers sono buoni!!!! >_>

E adesso mi dite a che casa appartengo? :indica:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 11 giugno 2004 18:47

Capelli biondicci, occhi castani, aspetto belloccio (ai miei occhi...), EGO SMISURATO... direi un Lannister.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 giugno 2004 18:51

Bello sto tread :indica:

Alloras vediamo..uhmm ho le idee oscure in merito..qualcuno che mi conosce potrebbe aiutarmi? >_> Uhmm dall'idea che mi son fatto from the book e dalle immagini di tizi di we che ho reperito in giro per internet direi Tyrell >_>

Chi è castano, occhi grigio-verdi (più verdi però) a Westeros raga?! Il fatto è che sono scuro di carnagione, il che complica la cosa...

Muaz Mik io te la butto li:Baratheon? :stralol: Non come Bob eh :figo: In megghio :sbav:

E adesso mi dite a che casa appartengo?

Uhmm Lannister? :stralol:

Powered by S&S® asd2.gif

:stralol:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 11 giugno 2004 18:57

Nu Franz, i Baratheon hanno i capelli niri niri come u' funnu della botte!

E io magari li avessi neri... :figo:

Io penso sia più probabile Tyrell, anche più di Martell. Per gli occhi strani potrei essere un Dayne (chi mi ha visto sa cosa intendo per occhi strani, anche se non sono viola... >_> ), così sarei apposto anche con la carnagione.

boH!!!!

/me vota per Tyrell o Dayne (cmq lì intorno sto!)

Tu Franz sei una Tyrella fatta e finita :stralol:

Iskall... >_> Se non fosse per gli occhi direi anche io Lannister. Ma non sono sicuro debbano essere necessariamente verdi per essere dei leoncini.

Riciauz :stralol:

E
Elena Stark
Confratello
Utente
45 messaggi
Elena Stark
Confratello

E

Utente
45 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 0:28

Capelli castano chiaro, occhi marroni... decisamente una Tyrell

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 2:10

Uhm...tosta questa....

allora riassumiamo:

1)Altezza media

2)Fisico asciutto(nel senso che prima ero una stecca ma ora mi sto riprendendo...)

3)Occhi di un marrone chiaro che al sole possono sembrare sul verde scuro....

4)Capelli nero scuroscuroscuro(anche se inizio a temere la calivizie...perdo capelli che è una meraviglia...e ho15anni!)

5)Carnagione bianca ma di un bianco cadaverico

6)(questa la dedico a Xay)Peloso ai massimi livelli

7)Volto direi quasi tra il serio e l'apatico(magari è caratteriale ma mi viene naturale tenere un'espressione statica e seria...)

8)Di certo non Mr Italia...

in conclusione direi o Stark(una sorta di Ned o Jon)o un Baratheon un po'strano(meno impostato)

comunque mi sento più vicino allo Stark-style

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 9:58

BARATHEON

tale e quale a Robert

capelli, occhi, barba, altezza e lineamenti

sicuramente sono un figlio di Capo Tempesta

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 10:50

Non posso che dire Tyrell...ormai sono troppo immedesimato...=PPP

Saluti :smack:

A
Ambra Stark
Confratello
Utente
53 messaggi
Ambra Stark
Confratello

A

Utente
53 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 21:49

Acc è difficile....

1) capelli castano chiaro ^_^

2) occhi di un marrone scuro scuro

3)carnagione molto chiara.... molto molto chiara ^_^ <-----(il tizietto è più scuro di me)

4) abbastanza alta: 170cm con una corporatura asciutta

sono indecisa tra Stark (anche se gli occhi non ci azzeccano proprio) e Tyrell (anche se i Tyrell tendono al bello :smack: )

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 23:06

Tappa, biondiccio scuro/castano, occhi cstano chiaro-verde paludoso, pelle vagamente palliducci ma neanche troppo, occhi piccoli da drogata/sonnambula, naso all'insù...cosa diablo sarei??? Ditemi Martell per farmi contenta,anche se non penso centri qualcosa, poi voterò...

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 23:44
Tappa, biondiccio scuro/castano, occhi cstano chiaro-verde paludoso, pelle vagamente palliducci ma neanche troppo, occhi piccoli da drogata/sonnambula, naso all'insù...cosa diablo sarei??? Ditemi Martell per farmi contenta,anche se non penso centri qualcosa, poi voterò...

Reed che ne pensi?!

Mannaggia mi piacerebbe troppo avere gli occhi FOFFORESCENTI come nella saga ghghgh!! ^_^

..cmq se mi passate che non sono "piazzato" come un Tully (sono 1e80 per 61 kg >_>ma facico nuoto da 7 anni) per il resto potrei esserlo (ahimè), capelli corvini lunghi etc..

...altrimenti non saprei..bhe.. magari dopo le vacanze e il sole almeno per la carnagione forse sarò un quasi Martell ^_^

Ps: sono curioso di sapere chi ha votato Targaryen! ^_^^_^ LOOL se è una ragazza ..può conttatarmi con un mess privato ^_^

Pss: che avete da guardare?? NON MI STO VENDENDO ALLA CONCORRENZA!!! ..è solo un'indagine di mercato :smack: ..ehm

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 23:51

dubbio.. ma i Tully hanno capelli corvini no? occhi azzurri..incarnato chiaro...e vabbè un bel pò piazzati giusto? ^_^

in alternativa che cavolo sono?! ^_^

i Greyhoy come sono messi? ^_^

'orca Melisandre..mi sa che dovrò tornare sui libri! :smack:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 23:53

Mbeh? D'accordo che ti sei buttato nel settore massmediatico, ma non fregarmi le domande... ^_^

Voglio proprio sapere anch'io chi ha votato Targaryen... ^_^

Sperando che sia un LUI (capito, Capo? :smack: )

Non male, un'altro che fa nuoto... ne facciamo lo sport nazionale Estraneo? ^_^

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 0:17
Mbeh? D'accordo che ti sei buttato nel settore massmediatico, ma non fregarmi le domande... :D

In realtà ho il Terzo Occhio... è la carta vincente nel settore economico/massmedia che credi!? :smack:

Voglio proprio sapere anch'io chi ha votato Targaryen...  :D

Sperando che sia un LUI (capito, Capo?  ^_^

...nono è una LEI l'ho visto con il mio terzo occhio.. ^_^

Non male, un'altro che fa nuoto... ne facciamo lo sport nazionale Estraneo?  ^_^

Nuoto, facevo Bascket corsa su pista e tutt'ora continuo capoeira... dimmi un po te se abbiam qualcos'altro in comune oltre il nuoto e facciamone Sport Nazionale ^_^ credi che freddando tutti gli avversari per assideramente appena entriamo in acqua...sia considerato inopportuno? ^_^

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 0:25

Mah, considerato che ogni sport non è scevro da rischi... sì, insomma, se la gente non regge il freddo non è un elemento imputabile al resto del concorrenti, no?

Neanche se il resto veste i colori della nazionale Estranea e si guarda sogghignando. :smack:

Basket l'ho fatto anch'io, mentre nelle arti marziali sono immersa nel kung fu (shaolin e mantide religiosa). Quanto alla corsa, tempo fa ho corso i 100m e l'ultimo tratto della staffetta 4x100, anche se attualmente devo essere più tendente al muscolo cavo d'acciaio che alla muscolatura esplosiva, per ragioni acrobatiche. ^_^

ps= è un LUI ^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE