Sorellina naturalmente io ho:
capelli: biondi (corti);
occhi: azzurri;
carnagione: molto chiara;
il fisico... bhe io sono + cicciotta di un Lannister, ho i fiancotti della cara Jeyne...
ero in dubbio (La descrizione ideale sarebbe contadina tedesca) ma ora ho deciso di fare come te:
Lannister
(cmq nn mi avrete: JON RE)
Capelli castani e occhi di simil colore...Tyrell ( non ne sono molto sicuro...)
Lannister,
tranne gli occhi che sono azzurri.
Oddio non mi ricordo nemmeno io i tratti delle varie famiglie .......sono un tipo mediterraneo quindi :
mora con i capelli mossi, occhi scuri, pelle olivastra (adesso abbronzata ), non molto alta......anzi direi pure BASSA.....lo sanno tutti che nella botte piccola c'è il vino buono.....almeno spero!!!
Martell? :smack:
chi mi aiuta?!?!?!
Polgara
Sorellina naturalmente io ho:
capelli: biondi (corti);
occhi: azzurri;
carnagione: molto chiara;
Mia adorata sorellina non avevo il minimo dubbio!!!!!
Il fatto poi che esteticamente rientriamo nella descrizione Lannister non c' entra nulla con il nostro cuore .... l' inverno sta arrivando!!!
Direi proprio Martell zia della comasca
Io dopo un'attenta riflessione in cui non mi sento ne Tully, ne Baratheon e di sicuro non sono una Lannister fuori ma solamente dentro... ho deciso che mi vedo come una Westerling!
io ho capelli castani e occhi castani...sono abbastanza alta e ho la pelle chiara (diciamo pure pallida)...che cosa potrei essere? Non ho idee...a parte gli occhi potrei essere Stark...qualcuno mi dà suggerimenti?
...se non sei castana scura...potresti essere una Tyrell...
ciao lady
as strong as stone
Waymar R.
Direi proprio Martell zia della comasca
Grazie Cer6
Come sono messa male sto ringraziando un lannister!!!!!
Quindi sono una Martell
Polgara
...se non sei castana scura...potresti essere una Tyrell...
ciao lady :smack:
as strong as stone
Waymar R.
no non sono scurissimi...
beh dai poteva capitarmi di peggio!
Nonostante il mio nick (Stark) potrei benissimo essere Robert Baratheon rinato...diciamo una via di mezzo tra la versione giovanile da gran guerriero e quella adulta da beone da taverna !
Solo una cosa però : sono più intelligente di luiiiiiiii !! (e dei Baratheon in generale !)
PS : ci volesse poi molto
Beh ho messo Stark per via dei capelli e della carnagione...ma gli occhi son verdi...forse Reed? Mi pare che Meera abbia gli occhi verdi e capelli bruni...sbaglio?
Fanciulla-lupo
Ho votato Tully, ma mi sa che sono più simile ad un Tyrell. :smack:
Ho capelli sul castanochiaro e occhi dello stesso colore. Carnagione piuttosto chiara.
Ah, potrei anche essere un Tarly... ma giusto per i miei tornitissimi addominali! :smack:
Fisico ---> piuttosto impostatello, alto e con la schiena larga. Tipo orso... non voglio commenti...
E infatti non faccio commenti di alcun tipo....
A proposito, una curiosità: anche tu prendi le bottiglie di acqua direttamente dal fiume come i colleghi orsi del Kispios? :smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ho votato Tully, ma mi sa che sono più simile ad un Tyrell. :smack:Ho capelli sul castanochiaro e occhi dello stesso colore. Carnagione piuttosto chiara.
Ah, potrei anche essere un Tarly... ma giusto per i miei tornitissimi addominali!
Tu sei D'Artagnan e basta, Vis!!!! :smack: :smack: Confermi, zia Pol?
Prima o poi, troverò il cappello piumato e la mantellina da regalarti!!! :yup:
IMMAGINATEMI TRISTE E VESTITA A LUTTO perchè questo sondaggio mi ha aperto gli occhi su me stessa........devo annunciare al mondo intero che benchè sia l'ultimo dei miei desideri...se mi guardo allo specchio i miei occhi verdi e i miei riccioli biondi non fanno che confermarmi che...ho una faccia da Lannnister :smack: :smack: noooooooooooooooo
tutti ma non lorooooooooooooooooooooo
almeno avessi un po' del fascino di CERSEI :smack:.........probabilmente sono una cugina molto alla lontana e il fascino si è perso per strada
UFFA
ANOUK