Esistono occhi viola??? :stralol:
Ma io stavo scherzando! In veritá assomiglio a un ditocorto un po piu alto (/me accarezza pizzetto). ;)
Arryn: capelli castani chiari o biondicci, occhi celesti
Ma dov'è che si trova questa descrizione fisica degli Arryn? Proprio non la ricordavo.
Comunque, sempre che non li abbiano ricci, i miei capelli sono proprio da Arryn; gli occhi invece sono da Tyrell :figo:
innanzitutto nelle appendici, dove dice che gli Arryn sono discendenti quasi diretti degli Andali, poi in un capitolo di Catelyn o di Sansa si descrive Robert Arryn con sottili capelli castani chiari e slavati occhi celesti,ed inoltre, non mi ricordo dove ma credo che anche Lysa una qualche volta abbia descritto Jon >_>
dovrei essere un Martell^^
Odio doverlo ammettere ma credo di avere una buona percentuale di somiglianza con la stupidissima ed irritante sorella di Catelyn, non mi ricordo neanche il nome in questo momento.
Ma per fortuna che almeno d'animo sono indiscutibilmente una Stark.
:victory:
Odio doverlo ammettere ma credo di avere una buona percentuale di somiglianza con la stupidissima ed irritante sorella di Catelyn, non mi ricordo neanche il nome in questo momento.
Ma per fortuna che almeno d'animo sono indiscutibilmente una Stark.
-_-
Lysa!
poi scusa se assomigli a lei, somigli anche a Cat ;)
Ma io mi domando: tutte queste persone che somigliano agli stark, hanno tutte gli occhi grigi?? Davvero io spero ogni giorno della mia vita d incontrare qualcuno cn gli occhi grigi..
Mia mamma ha gli occhi vedre-grigio,e avolte sembrano proprio grigio pastello....
che sfiga:io sonol' unica da generazioni e generazioni (sia da parte di padre chedimadre) con gli occhi castano scuro... -_-
Mi ritrovo a dover dire Martell, e la cosa non mi dispiace nemmeno... Il fenotipo mediterraneo quello è...
Però, siccome l'ora è tarda, e la voglia di tornare al Dominio troppa, ho cliccato su Tyrell invece che su Martell :sob:
Lysapoi scusa se assomigli a lei, somigli anche a Cat -_-
Si certo capisco! Tuttavia ritengo di essere più somigliante a Lysa perchè (mi par di ricordare) che è descritta, ehmmm come dire, un pò più in carne rispetto a Catelyn. Ecco, è alla questione "rotondità" mi riferivo.
Grazie comunque per aver tentato di allegerirmi il "peso" della somiglianza.
Selendir
Lysapoi scusa se assomigli a lei, somigli anche a Cat -_-
Si certo capisco! Tuttavia ritengo di essere più somigliante a Lysa perchè (mi par di ricordare) che è descritta, ehmmm come dire, un pò più in carne rispetto a Catelyn. Ecco, è alla questione "rotondità" mi riferivo.
Grazie comunque per aver tentato di allegerirmi il "peso" della somiglianza.
Selendir
ah, ok, prego ;)
Stark: capelli castani scuri, occhi grigi
Tyrell: capelli castani chiari, occhi castani
...a questo punto mi dichiaro stark venuto male o il figlio del cavaliere delle cipolle
Mmmmmmhhhhhhh
Ho i capelli biondo cenere e gli occhi verde-marrone molto chiaro, qualcuno mi aiuta? -_- ;) :wub: Nn riesco proprio a identificarmi in nessuna casa in particolare!
PS. nn ditemi Westerling perkè, senza offesa x nessuno, di fisico propeio nn ci somigliamo, i fianconi proprio nn ce li ho! :wub:
Per mia sfortuna assomiglio ai Tyrell!!! uffi!! capelli castani e occhi castano chiaro!!
Decisamente Martell. Occhi neri e capelli neri, mi fanno pure la puntina in fronte.
SPOILER da IL DOMINIO
6ba00bb6e9e71eef1cb92c455a09b181'6ba00bb6e9e71eef1cb92c455a09b181
Quando poi ho letto la descrizione di Arianne mi sono commossa: sono formosa e bassa! A proposito, qualcuno mi sa dire quanto è cinque piedi e due pollici? Più o meno di 1.60 scarso? Avevo pure i sandali con le cinghiette pitonate, due o tre estati fa!
D' altronde c'è un proverbio serbo che dice: "il veleno più potente è nella bottiglia più piccola"...
direi peoprio reed abbastanza alto non troppo occhi verde castano e capelli castano carnagionr chiara, da piccolo ero un lannister di tutto punto occhi capelli e ricci ma la crescita ha rovinato tutto
Decisamente Martell. Occhi neri e capelli neri, mi fanno pure la puntina in fronte.
SPOILER da IL DOMINIO
0d3299991eb195caa39b2de94755ad42'0d3299991eb195caa39b2de94755ad42
Quando poi ho letto la descrizione di Arianne mi sono commossa: sono formosa e bassa! A proposito, qualcuno mi sa dire quanto è cinque piedi e due pollici? Più o meno di 1.60 scarso? Avevo pure i sandali con le cinghiette pitonate, due o tre estati fa!
D' altronde c'è un proverbio serbo che dice: "il veleno più potente è nella bottiglia più piccola"...
c'e anche chi dice nella botte piccola c'è il vino buono
lunga vita a dorne