Sinceramente io ti avrei messo sicuramente tra i Tyrell, personalmente il tuo viso secondo me è la personificazione di quello di Maergary...
SEI UGUALE!!!
Senza offesa...
IMMAGINATEMI TRISTE E VESTITA A LUTTO perchè questo sondaggio mi ha aperto gli occhi su me stessa........devo annunciare al mondo intero che benchè sia l'ultimo dei miei desideri...se mi guardo allo specchio i miei occhi verdi e i miei riccioli biondi non fanno che confermarmi che...ho una faccia da Lannnister :smack: :smack: nooooooooooooooootutti ma non lorooooooooooooooooooooo
almeno avessi un po' del fascino di CERSEI :smack:.........probabilmente sono una cugina molto alla lontana e il fascino si è perso per strada
UFFA
ANOUK
Vieni da noi....vieni dal lato dorato della Forza!
Se avessi gli occhi azzurri avrei detto Baratheon, essendo bruno sia di carnagione che di capelli, color "carbone" proprio come quelli dei signori di Capo Tempesta.
Peccato per quel particolare degli occhi azzurri che rovina tutto!
In alternativa Martell!
:smack: :smack: :smack:
Forse Lord Stannis, il rigoroso, ha avuto un bastardo!
occhi azzurro-verdi... capelli castani... fisico robusto... cosa potrei essere??? :smack: :smack: :smack:
Tu sei D'Artagnan e basta, Vis!!!! :smack: Confermi, zia Pol?
Prima o poi, troverò il cappello piumato e la mantellina da regalarti!!! :yup:
Confermo e sottoscrivo!!!!
Se tu gli cerchi un cappello....io vado a cercargli una spada!
:smack: :smack:
Polgara
Meno male non sono Lannister (senza offesa per chi lo è)
allora mi proclamo una Tyrell..anzi no....seguo il consiglio di Mik mi proclamo Maergary Tyrell
:smack:
avrò esagerato......................
Anouk
.....e dico:Che ci fa quì un metalupo? :smack:
capelli castano scuri
occhi castano scuri credo Tryell (e non mi dispiacerebbe, W Garlan anche se volevo Baratheone sob)
Tu sei D'Artagnan e basta, Vis!!!! :smack: Confermi, zia Pol?
Prima o poi, troverò il cappello piumato e la mantellina da regalarti!!! :yup:
Confermo e sottoscrivo!!!!
Se tu gli cerchi un cappello....io vado a cercargli una spada!
Polgara
Spada e cappello e mantellina per me???
Ora sappiamo che il caldo estivo, -almeno lui-, è clemente: colpisce anche le bellissime ragazze!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
hmmm...capelli neri, fisico asciutto, occhi castani...
a dispetto del cognome nel dubbio penso che sia martell(anke se potrei sbagliarmi...), a parte la carnagione, che è piuttosto chiara...
Probabilmente Lannister, anche se con gli occhi grigio-azzurri più che verdi!
Penso Tully.... capelli castani ochhi pure, fisico muscoloso
Avessi gli occhi grigi potrei essere benissimo uno Stark...
Boh! Penso un Martell. O forse un Tyrell. Davvero non ne ho idea.
Chi è castano, occhi grigio-verdi (più verdi però) a Westeros raga?! Il fatto è che sono scuro di carnagione, il che complica la cosa...
Ciauz