ORE 16:57
CAMERA: 56 sezioni su 60.828
56,1% Unione
43,9% CDL
SENATO: 1.357 sezioni su 59.816
54,0% Unione
45,2% CDL
edit alle 17:05
CAMERA: 85 sezioni su 60.828
56,9% Unione
42,7% CDL
SENATO: 2.192 sezioni su 59.816
54,9% Unione
44,3% CDL
edit alle 17:15
CAMERA: 141 sezioni su 60.828
58,3% Unione
41,3% CDL
SENATO: 3.403 sezioni su 59.816
53,7%
45,3%
edit alle 17:28
CAMERA: 192 sezioni su 60.828
59,0% Unione
40,7% CDL
SENATO: 5.642 sezioni su 59.816
53,5% Unione
45,6% CDL
edit alle 17:37
CAMERA: 538 sezioni su 60.828
58,6% Unione
41,3% CDL
SENATO: 7.014 sezioni su 59.816
53,4% Unione
45,8% CDL
edit alle 17:57
Esce la prima proiezione (17:45) al Senato, che vede la CDL al 48.6 % e l'Unione al 50.8 % (rispettivamente 151 e 158 i seggi)
CAMERA: 1.077 sezioni su 60.828
55,0% Unione
44,6% CDL
SENATO: 11.463 sezioni su 59.816
52,1% Unione
47,0% CDL
La prima proiezione per il Senato parla di 50.4% contro 48.6% .. il divario si è assotigliato purtroppo ( per me) ^_^
Alla Camera sempre le stesse previsioni.
Al Senato: Sezioni scrutinate: 14571 di 59816
Percentuale votanti: 84.000%
Cdl: 48,6
Unione 50,4
alla camera non c'è neanche da parlarne visto che la differenza è di 10 punti,al senato adesso il centrosinistra dopo 15344 sezioni scrutinate è al 52 per cento di nuovo,5 punti in più ^_^
Una giornata incredibile... specie se vissuta in una facoltà di scienze politiche come è accaduto a me.
La mia professoressa di Relazioni Internazionali ha passato l'intera lezione a rifiutare chiamate al telefonino.. a fine lezione ci ha poi detto che i suoi colleghi la chiamavano per le proiezioni (ed era ancora mezzogiorno).
Sto ancora attendendo di vedere quello stacco (tale da provocare in alcuni un pianto) che a quanto pare solo Darro vede (almeno qui).
Io non so se il tuo compleanno ti esalti o no, o se sono le semplice proiezioni a farlo, ma sinceramente sto chiedendomi come mai i moderatori continuino a rimproverarti senza impedirti di continuare a provocare e ad errare in ogni modo. Del resto non sono affari miei e sono certo che i moderatori avranno fatto non uno ma mille ragionamenti a tal proposito e se posti ancora evidentemente ci sono buoni motivi o ragioni per farlo, ma da utente lasciati dire che i tuoi interventi (specie se di politica) sono tra i più irritanti che abbia mai letto da quando mi sono iscritto qui. Ti assicuro che non c'è nulla di personale in quel che dico (visto che non ti conosco personalmente).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
io non ci capisco più niente qualcuno mi può dare delle notizie? ^_^
In questo momento si è in quasi perfetta parità (il centro destra in piccolo vantaggio al senato e l'unione alla camera che assicura il premio di maggioranza)... e non so voi, ma da come era stata posta questa campagna elettorale e da come se ne è parlato in questo forum a me questa suona come una sonora sconfitta della sinistra (ovviamente in termini di aspettative di chi ha postato fin'ora qui).
Voglio credere nella coerenza di chi parlava di parità dalla mia amata Annunziata.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
è ormai certo che L'italia è divisa in Due... qualsiasi governo ne uscirà vincitore stanotte...domani si troverà in una situazione molto difficile ...governare così per me creearà solo danni al paese...
Sono veramente schifato da questa situazione... La coalizione vincitrice rischierà ogni mese di cadere..tutto andrà a rilento. Unica soluzione una seria collaborazione con l'opposizione cosa che sappiamo tutti sarà Impossibile.
Infine quel povero Draghi si starà già strappando i capelli pensando ai danni in economia che Riceverà il paese da queste elezioni.
Un paese in cui il governo si forma su una manciata di voti... risulta poco credibile.
come si è potuti arrivare a questo non lo so...
La cosa più vergnognosa...per me la grandissima percenduale presa dall'UDC veramente gli italiani vogliono tornare ad un grande centro?! mi vengono i conati di vomito... iniziamo a pregare per il futuro di questo paese...
Ragazzi abbiamo deciso di chiudere questo topic...abbiamo chiesto più volte che venissero rispettate delle regole e siamo stati abbastanza pazienti. Non si è in grado di portare avanti una discussione con toni pacati come avevamo stabilito..
Sansa - Isilnar - Beric - Pon