da questo post si capisce che oltre a dire ca**o voi comunisti non sapete dire niente
Bravo, bella generalizzazione!!
Ti sei abbassato al livello del allucinogeno e sconclusionato post precedente!
da questo post si capisce che oltre a dire ca**o voi comunisti non sapete dire niente
Non prendere i vaneggiamenti di uno a esempio di migliaia di persone ognuna diversa dall'altra. Per esempio se io prendo Borghezio come esempio di uomo di destra non ne verrrebbe certo fuori un panorama dei migliori...ma per fortuna non sono così ingenuo da generalizzare a tutta la dx...anzi so che non è così.
Senza offesa, però, Fed86er, non ti sembra di aver tirato fuori qualche parolaccia di troppo e di essere andato un pò oltre i limiti del buon gusto? ^_^
nella coalizione di DX invece abbiamo un presidente che nn sa cosa fare allora si limita a dare di comunisti a tutti quelli che nn la pensano come lui
In questo forum abbiamo almeno un utente che dice che tutti quelli che non la pensano come lui non hanno la facoltà di pensare. Curioso, no?
il peggior partito della colalizoine assieme ad alternaticva sociale un [...] di partito dei falliti in calzamaglia verde che urlano e son volgari schifosi e ingnoranti. razzisti. nn vado oltre solo che la devolution è una [...]! e calderoli è una faccia di [...]
De gustibus. Molti direbbero lo stesso dei no global. Curiosa analogia. Con la differenza che non ho ancora visto una manifestazione di leghisti in giro per Milano a fare mezzo milione di Euro di danni.
Tra parentesi: il loro sarà razzismo, il tuo è classismo.
Bell'uscita anche questa, mancava.
Che bello, si è tornati al "fascista" contro "comunista"; mancava, tutte quelle discussioni costruttive stavano stufando ^_^
/me moderatore mode ON
Fed86er cerca di moderare il linguaggio, se leggi il regolamento ti renderai conto che un linguaggio come quello che hai usato, su questo forum, non è assolutamente tollerato. Per ora ci stiamo limitando ad asteriscare la valanga di parolacce che hai usato, ma non escludo che ci saranno altri provvedimenti a breve. Considera questo come un avvertimento ufficiale.
Dumbledore, per quanto riguarda te, come al solito non ti sei saputo trattenere... è così difficile contare fino a dieci e riflettere prima di scrivere? Ti faccio notare che commenti come il tuo sono offensivi, dovresti avere ormai imparato che questo genere di cose non è tollerata... comincio a perdere la pazienza.
Ragazzi... in tutta calma, per favore, cercate di ignorare entrambe le provocazioni e proseguire la discussione senza curarvene, dei provvedimenti ci occuperemo noi.
Spero di non dover intervenire di nuovo su post di questo genere.
Paolo.
Questo è semplicemente vero, è successo anche a Cesena dove hanno rotto la vetrina della sede di Forza Italia..
Anche questo è la solita demonizzazione: qualche imb****le che vota a sx che ha spaccato quelle vetrine ci sarà, ma quanti saranno su non so nenache quanti milioni di oneste persone che votano a sx?!
E poi pensi che il fatto di incendiare gazebi o rompere vetrine sia un oridne venuto dall'alto?
Io non ho detto che tutti quelli di sinistra vanno in giro a spaccare vetrine, ho voluto semplicemente dimostrare che quanto detto da Berlusconi non era buttato li a caso. Inoltre non ho detto neanche che abbiamo una regia oscura di non so quale leader nel fare questo. Ho solo illustrato i fatti: vetrina rotta e li ho collegati al fatto che Berlusconi ha detto questo, ma sembrava fosse una favoletta. Non ho dubbio che si tratti di imbecilli, ciò non toglie che io non abbia ancora visto manifestazioni e devastazioni di persone riconducibili a destra nell'ambito di questa campagna elettorale. Ci sono sicuramente imbecilli anche a destra, ma non li ho visti rompere vetrine e devastare città.
lega che c***o nn ne parliamo! il peggior partito della colalizoine assieme ad alternaticva sociale un ce**o di partito dei falliti in calzamaglia verde che urlano e son volgari schifosi e ingnoranti. razzisti. nn vado oltre solo che la devolution è una c****ta! e calderoli è una faccia di c***o
Scusami, sei tu per caso il discepolo del poeta padano Borghezio, no perchè il tuo linguaggio è simile al suo...
capitalismo estremo del c***o
Ah dunque in Italia c'è capitalismo estremo? Bella questa...ma se la metà delle grandi aziende erano monopoli oppure sono state aiutate a più riprese dai vari governi. Vai negli USA, lì c'è un capitalismo serio, dove se una azienda fallisce non arriva il governo a darti miliardi; dove ti licenziano dalla mattina alla sera. In Italia c'è ancora un capitalismo di stato, e alle grandi aziende va bene così, sono loro che ci guadagnano..chi ci perde è il piccolo imprenditore che se fallisce non gliene frega una ceppa a nessuno.
aprire almeno un centro sociale in ogni citta non chiuderne uno al mese
Ah si, i centri sociali. Posti dove abbiamo "Lo sbirro morto", dove c'è l'illegalità estrema..penso ai proprietari degli immobili occupati e devastati, loro sono vittime e non coloro i quali entrano in questi centri.
e io che me la prendevo con Darro! ^_^
fratello non me la prendo più per le tue punzekkiature promesso! ;)
signori io non sono nessuno ma un consiglio lo posso dare ci troviamo di fronte alla campagna elettorale più squallida da tanti anni(poi magari sono tutte così ma io sn troppo piccolo per ricordarmele)se ne sentono davvero di tutti i colori,almeno quì parliamo in modo composto abbiamo da sempre fatto convivere idee che vanno dall'estrema sinistra a quelle dell'estrema destra!
continuiamo a farlo! ^_^
uff ho dovuto contare fino a 75! ^_^
Riguardo la faccenda Buttiglione, vorrei ricordare che e' stato l'unico caso,
nella storia dell'UE in cui un commisario ha raccolto un voto negativo
dopo l'audizione.
La responsabilita' di questa figura non brillantissima dell'italia e' imputabile
a Buttiglione stesso, piu' che ai valori che intendeva difendere.
Uno, che mentre infuria la bufera sulle sue affermazioni in merito all'omosessualita',
se ne esce con un'uscita del genere:
"I bambini che hanno solo una madre e non hanno padre sono figli di una madre non molto buona. E i bambini che hanno solo un padre non sono bambini perché un uomo da solo può fare un robot. Ma non può fare bambini"
si commenta da solo.
uff ho dovuto contare fino a 75! ^_^
^_^ ;) ^_^
dopo tutto quello che è successo la mia idea non è cambiata molto,
solo che ero partito con l'idea di votare il partito migliore e mi
ritrovo a dover votare quello "meno peggiore" ( se mi passate il termine)
E ci decidiamo a consumare con il cervello e a COMPRARE ITALIANO quando possiamo?
^_^ ;) ^_^ come non quotare? Nel mio piccolo quando posso applico sempre questo principio.
Ma che cacchio,son l'unico che se gli dicessero domani "Dacci 150 euro che li prendiamo e li investiamo nel campo energetico per far pagare a te e tuo figlio meno in futuro" (con la sicurezza che i solid arrivino veramente li) ne porterebbe 300 di euro?
No, non sei l'unico ^_^ anche se in giro c'è molto cinismo, figlio di molte disillusioni.
Pavento anch'io un pareggio il 9 / 10 aprile, mi auspico che il mio pessimismo sia sconfessato.
non sò se è già stato postato è un sito un pò fazioso anche se dikiara il contrario con parekki filmati(80%dx 20%sx l'ho dettocheè di parte)delle gaffe dei politici ce ne sono di spassose e che fanno riflettere!
Ancora una e poi la smetto, giuro. Chi ha ricevuto il libro di Silvio?Bene: pagina 154.
Reddito medio italiani 2001 = 24.670 dollari
Reddito medio italiani 2006 = 27.119 dollari
Che bello! Tutti più ricchi.
Ma perché in dollari? Andiamo sul sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi e facciamo due conti.
22 maggio 2001 (il giorno dopo le politiche): 1 dollaro = 1,15 euro
31 marzo 2006: 1 dollaro = 0,83 euro
Rileggiamo in euro:
Reddito medio italiani 2001 = 28.370,5 euro circa.
Reddito medio italiani 2006 = 22.508,8 euro circa.
Siamo più poveri. E non di poco.
semplicemente disarmante.... ^_^
"Mi immagino Vladimir Luxuria che si fuma canne e spinelli, Pannella con la maglietta Vaticano Talebano, la Bonino che urla Aboliamo il Concordato, D'alema vestito alla marinaretta, Diliberto con la bandiera cubana, Caruso che lancia chiodi". ( Dall'ultimo dibattito Berlusconi vs Prodi ).
Una barzelletta? No, è la cruda realtà.
Prodi ha paura : per un anno ha parlato di vittoria totale, pochi giorni or sono ha parlato di pareggio.
"Mi immagino Vladimir Luxuria che si fuma canne e spinelli, Pannella con la maglietta Vaticano Talebano, la Bonino che urla Aboliamo il Concordato, D'alema vestito alla marinaretta, Diliberto con la bandiera cubana, Caruso che lancia chiodi". ( Dall'ultimo dibattito Berlusconi vs Prodi ).
Prodi ha paura : per un anno ha parlato di vittoria totale, pochi giorni or sono ha parlato di pareggio.
Beh sì: i rappresentanti di sinistra sono tutti cannati,marinai,spaccavetrine rivoluzionari,guerrafondai,gay,stalinisti...Il topic è stato interessante sino adesso,manca poco e le elezioni finiranno,la evitiamo di generalizzare così?Forza che ce la facciamo,non è complicato ^_^
ma dai non si limita alle canne ma anche agli spinelli? dannati drogati!!
Riguardo alla questione eredità, non so bene come funzioni, ma ci son leggi dello stato che tutelano gli eredi nel caso ad esempio di eredità miliardaria al gatto di casa, la tassa di successione potrebbe essere vista come un compenso per questa tutela, no?