per me la vera domanda è de rossi sì o no?pirlo non sò se ce la fà a giocare tutti i 90 minuti regolamentari più i probabilissimi supplementari...
No De Rossi penso debba sedersi con il mitico Ringhio in mezzo al campo!!! Per Pirlo non credo che ci siano tanti problemi, sta andando alla grande!! :( ^_^
contro la germania pirlo ha fatto l'assist a grosso al 119esimo.... chi se la sente di toglierlo????
stavo guardando una cosa: nel sondaggio iniziale i voti a favore della Francia campione del mondo sono 0!
allora: o abbiamo sbagliato tutti o siamo stati veramente bravi! speriamo la seconda :( ^_^ ^_^
Per me De Rossi non lo fa giocare dal primo minuto... potrebbe eventualmente entrare più tardi. Lippi terrà la formazione delle ultime partite..
Un volpone vecchio stampo come Lippi non farà mai giocare De Rossi.In primis perchè la squadra ha trovato i suoi equilibri e poi perchè la finale mondiale può alzare i nervi e la tensione a tutti...impossibile affidarsi,per il momento,a un giocatore che deve dimostrare di sapersi controllare.
a me vengono ancora i brividi.......
http://www.youtube.com/watch?v=pD3lEvXMZXU...germania%202006
ogni volta che lo vedo mi commuovo!
Domani c'è la finale................
.......sono in fibrillazione!!!!!!!!!!
pronto e carico per stasera:::::::::::::::::::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spacchiamo il mondo! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ;)
L'attesa è snervante ragazzi....
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!
OGGI IL CIELO SULLA GERMANIA è DI UN BELLISSIMO AZZURRO!!!!!!!!!!!
4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Fantastico ragazzi.... Ho fatto caroselli tutta notte, prima nel baule, poi sul tetto, poi sono salito su un furgone di uno mai visto prima con altre venti persone.... qui c'era il delirio... fantasitco!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tetracampioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo stati IMMENSI!!!!!!!!!!
SONO SENZA VOCE, fuso totale!!!!!!!!!!!!!!!!!