E vai! Sono contento per aver vendicato Bruno, per tutti gli insulti che ci hanno detto ( bella coerenza : fanno i razzisti con noi e poi in squadra hanno africani e slavi) e adesso tornassero a coltivare patate e a blaterare nel loro nefando idioma.
Via con la retorica : ho rivisto lo spirito delle legioni romane in Germania, eh eh eh.
IMMMMEEEENSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII
è stata una grandissima partita!!!! Forse quella in cui abbiamo giocato meglio!!! GRANDISSIMO Grosso!!!!!
ECCELSO Gilardino con quel passaggio perfetto per Alex, che ha pescato un gol da panico!!!!!
MA che temperamento ragazzi!!! GATTUSO era ovunque!!!! IMMENSI Cannavaro e Buffon!!! GRANDERRIMO Zambro!! E Pirlo, Totti, Materazzi, tutti bravi...unico dubbio...ma Camoranesi???!!!!! ha giocato malisssimo :(
MA CIO' NON TOGLIE LA GIOIA ESTREMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in Piazza da me era il delirio!!!
E I TEDESCHI che tanto ci hanno criticati e sbeffeggiati se ne vanno a casa!!!! Nel modo più triste escono dallo stadio con la borsa da sport e mesti mesti vanno a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, a piediiiiiiiiiiii !
ma dai, ha giocato bene anche Camoranesi, tutti bravi, alcuni eccelsi!!!!!!!!!!!!
arbitraggio di parte, ma non ha cambiato nulla, se non sono morto d'infarto ieri sera non mi capita più!
che squadra
:( ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^
e adesso ne manca una!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: crucchi, invece che pensare a non mangiar la pizza imparate a giocare
grande italia ^_^ :figo: ^_^ ^_^
E come dice checco di radio RDS......
ABBIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIIIIII........ :(
^_^ :D ^_^ ^_^ :figo:
all'Italia...... ^_^
Qhorin ^_^
Ma sì, io non ho visto uno dei nostri giocare male! Un partitone! Mi sono ripreso solo un pò da ieri sera, ma sono ancora pazzo di gioia!
Pazzia :( ^_^ ^_^
E questa è la piazza che festeggia!
ieri delirio totale!guardate che abbiamo combinato!!XDDD
VIETATO A MINORI DI 18 ANNI PUDICI E DEBOLI DI CUORE! :(
:D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Invece secondo me camoranesi ha giocato una schifezza.E' stato Iaquinta a cambiare il volto alla partita.E' un giocatore velocissimo e ha messo in costante apprensione la retroguardia tedesca fin dal suo ingresso in campo.E non venitemi a dire che era più veloce dei tedeschi solo perchè questi avevano i minuti sulle gambe.
Invece secondo me camoranesi ha giocato una schifezza.E' stato Iaquinta a cambiare il volto alla partita.E' un giocatore velocissimo e ha messo in costante apprensione la retroguardia tedesca fin dal suo ingresso in campo.E non venitemi a dire che era più veloce dei tedeschi solo perchè questi avevano i minuti sulle gambe.
No, era più veloce perchè loro sono lenti! hihihihi
Scherzi a parte la sostituzione di Iaquinta è stata azzeccatissima, in contropiede era una piaga come tutte e tre quelle effettuate ieri da Lippi, ahimè devo dire , anche quella del mio odiato Gilardino, ma mi sono ripromesso di non criticarlo più dopo la partita di ieri!
e ora..... Francia!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramentye avrei preferito il portogallo :( ^_^ ^_^
speriamo di prenderci la rivincita dell'europeo del 2000 invece di beccarci una beffa ancora più grande!!!!!!!!!!!
facciamogliela vedere a quei fighetti transalpini
forza azzurri ^_^ :D ^_^ ^_^ :figo:
la francia no.... :( ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^
la storia insegna che l'Italia in gare ufficiali non può battere la francia.... ^_^ :figo: ^_^ ^_^
Stavolta vinceremo.La Francia ha vinto alla grande contro il Brasile perchè i verdeoro fanno giocare e lasciano gli spazi.A decidere la partita ieri contro il Portogallo è stato un episodio...i portoghesi attaccano subito gli uomini.E noi tatticamente siamo molto superiori sia al Brasile che al Portogallo.Con due terzini come i nostri sarà uno scherzo fermare sia Ribery che Malouda,mentre io giocherei con Iaquinta dalla parte di Abidal che è semplicemente imbarazzante.Barthez è vecchio e basso:credo che i calci d'angolo potrebbero fare la nostra fortuna,così come i tiri da lontano.C'è l'incognita di Zidane,è vero.Ma se ben imbottigliato Zizou non farà un bel niente,soprattutto se c'è Gattuso su di lui.Le incursioni di Perrotta sono l'arma in più in qualsiasi partita,finora gli è mancato solo il tocco finale a rete.La nostra partita non dipenderà tanto dalla vena di Totti,quanto dalla capacità che il romanista avrà di fraseggiare nello stretto e palla a terra con Andrea Pirlo,l'uomo in più dell'Italia e che probabilmente tutte le nazionali ci invidiano.Del Piero probabilmente partirà dalla panchina,ma se entrerà sono disposto a scommettere che farà macelli,troppi denti avvelenati.Henry non ha possibilità contro la nostra difesa:se si allarga sulla fascia sinistra(come di solito fa)si trova contro Zambrotta che quanto a velocità è al suo livello;a centro si trova contro il difensore più forte del mondo.In porta abbiamo il miglior portiere degli ultimi anni,un solo (auto)goal subito in questa manifestazione.Spero che Viera giochi come ha giocato quest'anno nella Juventus.In questa partita sarà determinante anche la tensione:vedo Makelele in pole position per l'ammonizione.Gallas non è insuperabile.Sagnol si scopre molto.La vera domanda a questo punto è:Toni o Gilardino?Io preferirei il primo,con Gila pronto a subentrare per far male.
l'analisi della partita mi piace e sono abbastanza d'accordo,
magari la tua è un tantino più ottimistica di come la vedo io............
i francesi non sono cos' inferiori a noi come li hai dipinti tu, anche se è innegabile che la loro
squadra sia più vecchia e meno forte della nostra, ma storicamente loro sono in netto vantaggio negli scontri diretti e poi in partita singola tutto può succedere.
Riassunto: fiducioso, ma con cautela
sei troppo ottimista!!T_T
per me la vera domanda è de rossi sì o no?pirlo non sò se ce la fà a giocare tutti i 90 minuti regolamentari più i probabilissimi supplementari...
sicuramente non merita di giocare dall'inizio.
io non lo farei proprio giocare, perchè dopo l'errore che ha commesso secondo me non lo merita
Io ,tocco...