Er Pupone c'èèèèèèèèèèèè :lol: :D :stralol: -_- :wub:
HO ROTTO LA CATENINA DOPO IL RIGORE DI TOTTI!!!!!!!!!!!
SIAMO TROPPO CULONI!!!!MA SIAMO ARRIVATI ALMENO AI QUARTI DI FINALE!!!!!
:wub: ^_^ :) :D :D :D :D :lol: :D :stralol: -_- :wub: :wub: :wub:
Messaggio poco politically correct
Buttare fuori la squadra di Hiddink in questo modo mi ha fatto godere come un riccio. :lol:
Buttare fuori la squadra di Hiddink in questo modo mi ha fatto godere come un riccio. :wub:
:lol: :D :stralol: -_-
sapere che una persona del calibro di beric la pensa come me su questo mi onora! :wub: :wub:
Venerdì alle 21,00 tutti incollati alla TV! Siamo ai quarti! :stralol: :lol:
Totti rulezzzzzzzzzzzzzz vai così! :D
Tiz -_-
Brutta partita. Del Piero al posto di Totti ha fatto SCHIFO, veramente PENA, ancora facciamo giocare un giocatore del genere? Del Piero è grasso, non corre, non fa una benemerita CEPPA. Deve giocare TOTTI!!! Appena entrato 2-3 ottime palle smarcanti, il lancio per Grosso che si è meritato un rigore sacrosanto, e il rigore realizzato in modo impeccabile in una situazione estremamente ansiogena. Complimenti al Pupone, è lui che deve giocare, come dice Galeazzi anche con una gamba sola!!!! Ha fatto schifo anche Pirlo: non sapeva cosa fare del pallone, lo perdeva in maniera assurda..sono due partite che fa partite oscene..l'espulsione di Materazzi non si commenta, l'arbitro è stato esageratissimo. Partita meravigliosa di Zambrotta, Cannavaro, Gattuso e Perrotta, 4 combattenti che non si arrendono mai. Grande anche Buffon, sicuro ed eccezionale come sempre. Complimenti anche a Grosso, anche se nella ripresa ha fatto un retropassaggio al cardiopalmo a Buffon, complimenti a Barzagli, sicuro e bravo a tenere a freno gli australiani nel cuore della ripresa, complimenti a Iaquinta e complimenti a Toni, che nonostante ci provi come un ossesso, purtroppo ancora non riesce a trovare il gol..ma appena si sbloccherà non ce ne sarà più per nessuno. No comment su Gilardino, non mi è piaciuto per niente. Cmq bando alle ciance, L'ITALIA E' NEI QUARTIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol: :D :stralol: -_- :wub: :wub: :wub:
Buttare fuori la squadra di Hiddink in questo modo mi ha fatto godere come un riccio. :D
Grande Beric...io e papà l'abbiamo pensata esattamente come te!!!
GRANDI RAGAZZI.....SIAMO STATI MITICI!! CI ABBIAMO CREDUTO FINO ALLA FINE
W ITALIA
HO ROTTO LA CATENINA DOPO IL RIGORE DI TOTTI!!!!!!!!!!!
MI SONO STRAPPATO IL MUSCOLO DELLA SPALLA ESULTANDO DOPO IL RIGORE :stralol:
Ciao
Bry :lol:
A me ragazzi, è franato giù un pezzo del cornicione del balcone... :lol:
l'espulsione di Materazzi non si commenta, l'arbitro è stato esageratissimo.
L'espulsione è stata vergognosa!!...vogliono sbatterci fuori dal mondiale, dopo questa ne sono convinto!!
Ma per ora siamo ancora lì :lol: :stralol: -_- :wub: :wub: :wub: :wub:
Ciao
bry :D
Brutta partita. Del Piero al posto di Totti ha fatto SCHIFO, veramente PENA, ancora facciamo giocare un giocatore del genere? Del Piero è grasso, non corre, non fa una benemerita CEPPA. Deve giocare TOTTI!!! Appena entrato 2-3 ottime palle smarcanti, il lancio per Grosso che si è meritato un rigore sacrosanto, e il rigore realizzato in modo impeccabile in una situazione estremamente ansiogena. Complimenti al Pupone, è lui che deve giocare, come dice Galeazzi anche con una gamba sola!!!!
Ma dai, ma come si fa a dire che ha fatto SCHIFO E PENA, cioè, Totti ha toccato tre palle e ne ha perse due (una anche in zona pericolosa), poi ha segnato il rigore, se Del Piero sbaglia un passaggio viene giù il mondo. Ha servito dei bei palloni per Toni e Gilardino che poi non han segnato.
Totti ha fatto gol su rigore, se faceva battere il rigore a Pirlo che è un altro rigorista non dicevi neanche questo:
Ha fatto schifo anche Pirlo
Lippi ha fatto bene a non far giocare Totti vedendo le ultime partite, è stato giusto farlo entrare dopo e sono contento che abbia segnato (perchè anche se non sembra a me Totti piace , vai in giro a cercare uno juventino che ha la maglietta di Totti e dimmi quanti ne trovi oltre me), ma non perdiamo l'obiettività davanti solo perchè ha segnato un rigore dai.
Purtroppo si va avanti sempre soffrendo...
Rispetto a Del Piero l'Ippopotamo dei pannolini sembra Carl Lewis !
Adesso non esageriamo su Totti : ha fatto solo il suo dovere, e spero che adesso si sblocchi.
Discorso Pirlo : sono 4 partite che gioca senza fermarsi, si è fatto un mazzo quadro e ogni volta gli cambiano i punti di riferimento.
Mi unisco nei complimenti a Barzagli : entrato nella mischia non ha avuto timori di sorta.
Del Piero ha fatto 2 assist e poi è sparito. Cosa ha fatto? Non correva, non esisteva neanche, quasi..Ok forse ho esagerato un po' su Totti xkè è il mio idolo ed ero presissimo dall'euforia, xò i complimenti se li merita tutti. Se segnava Pirlo su rigore avrei cmq detto che aveva fatto pena, xkè un gol su rigore non cambia il giudizio su un'intera partita..mentre x Totti è un altro discorso: prova a entrare tu a 10 min dalla fine e a trovarti a tirare un rigore da cui dipendono tutte le speranze di passare il turno dell'Italia..è molto diverso ^_^
Cmq sn d'accordo, ha fatto bene a farlo entratre dopo, ma non doveva sostituirlo con Del Piero..o x lomeno con QUESTO Del Piero.
be dai ragaz nn ho visto la partita causa lavoro, xo un risultato dle genere contro l australia fa veramente SCHIFO !!! ma dai come si fa...e poi ci vantiamo di aver gente del calibro di totti, delpiero, pirlo, gila e toni...??? pazzesco....
cmq mi unisco a quanto detto, nn si puo osannare cosi totti, anche al TG pareva che totti fosse stato l eroe d italia...ricordatevi che ha fatto gol si..ma SU RIGORE....eh dai...e questo la dice lunga..
^_^
Più che giocare da schifo, non abbiamo proprio giocato... Abbiamo buttato via ogni pallone.
L'espulsione di Materazzi è inconcepibile, forse non l'ha neanche toccato....
L'importante, per il momento è che siamo passati...Venerdì voglio una grande Italia!!!
Dopo la partita sono andato coi miei amici a fare il carosello... SPETTACOLO!!!!
Partita penosa.Inizio a temere che Lippi pensi più ad interpretare il ruolo di "solo contro il mondo"piuttosto che a vincere sto mondiale.Stasera è passata l'Ucraina:visto com'è andata la gara contro l'Australia (ancora una volta Hiddink non ha sbagliato nulla....ma ho goduto come un riccio quando se ne è andato a casa con le pive nel sacco),ci sarà da temere.E da soffrire,molto.A meno che Marcello non apra un po' gli occhi,e si decida a cambiare modulo e formazione.Gli uomini per arrivare in semifinale li abbiamo.
Migliore in campo?Curioso,per la seconda volta in due partite,Gigi Buffon.Un portiere italiano,migliore in campo contro l'Australia....