Entra Registrati
Road to World Cup 2006
M di Morgil
creato il 03 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi in cima al mondo? 59 votanti
chi in cima al mondo?
Argentina
11.9% (7 voti)
Brasile
33.9% (20 voti)
Italia
40.7% (24 voti)
Olanda
1.7% (1 voti)
Rep Ceca
1.7% (1 voti)
Francia
0% (0 voti)
Inghilterra
1.7% (1 voti)
Portogallo
0% (0 voti)
Germania
0% (0 voti)
Altro
6.8% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 19:05

Er Pupone c'èèèèèèèèèèèè :lol: :D :stralol: -_- :wub:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 19:10 Autore

HO ROTTO LA CATENINA DOPO IL RIGORE DI TOTTI!!!!!!!!!!!

SIAMO TROPPO CULONI!!!!MA SIAMO ARRIVATI ALMENO AI QUARTI DI FINALE!!!!!

:wub: ^_^ :) :D :D :D :D :lol: :D :stralol: -_- :wub: :wub: :wub:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 19:27

Messaggio poco politically correct

Buttare fuori la squadra di Hiddink in questo modo mi ha fatto godere come un riccio. :lol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 19:29 Autore

Buttare fuori la squadra di Hiddink in questo modo mi ha fatto godere come un riccio. :wub:

:lol: :D :stralol: -_-

sapere che una persona del calibro di beric la pensa come me su questo mi onora! :wub: :wub:

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 19:32

Venerdì alle 21,00 tutti incollati alla TV! Siamo ai quarti! :stralol: :lol:

Totti rulezzzzzzzzzzzzzz vai così! :D

Tiz -_-

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 20:02

Brutta partita. Del Piero al posto di Totti ha fatto SCHIFO, veramente PENA, ancora facciamo giocare un giocatore del genere? Del Piero è grasso, non corre, non fa una benemerita CEPPA. Deve giocare TOTTI!!! Appena entrato 2-3 ottime palle smarcanti, il lancio per Grosso che si è meritato un rigore sacrosanto, e il rigore realizzato in modo impeccabile in una situazione estremamente ansiogena. Complimenti al Pupone, è lui che deve giocare, come dice Galeazzi anche con una gamba sola!!!! Ha fatto schifo anche Pirlo: non sapeva cosa fare del pallone, lo perdeva in maniera assurda..sono due partite che fa partite oscene..l'espulsione di Materazzi non si commenta, l'arbitro è stato esageratissimo. Partita meravigliosa di Zambrotta, Cannavaro, Gattuso e Perrotta, 4 combattenti che non si arrendono mai. Grande anche Buffon, sicuro ed eccezionale come sempre. Complimenti anche a Grosso, anche se nella ripresa ha fatto un retropassaggio al cardiopalmo a Buffon, complimenti a Barzagli, sicuro e bravo a tenere a freno gli australiani nel cuore della ripresa, complimenti a Iaquinta e complimenti a Toni, che nonostante ci provi come un ossesso, purtroppo ancora non riesce a trovare il gol..ma appena si sbloccherà non ce ne sarà più per nessuno. No comment su Gilardino, non mi è piaciuto per niente. Cmq bando alle ciance, L'ITALIA E' NEI QUARTIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol: :D :stralol: -_- :wub: :wub: :wub:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 21:02

Buttare fuori la squadra di Hiddink in questo modo mi ha fatto godere come un riccio. :D

Grande Beric...io e papà l'abbiamo pensata esattamente come te!!!

GRANDI RAGAZZI.....SIAMO STATI MITICI!! CI ABBIAMO CREDUTO FINO ALLA FINE

W ITALIA

HO ROTTO LA CATENINA DOPO IL RIGORE DI TOTTI!!!!!!!!!!!

MI SONO STRAPPATO IL MUSCOLO DELLA SPALLA ESULTANDO DOPO IL RIGORE :stralol:

Ciao

Bry :lol:

V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 21:05

A me ragazzi, è franato giù un pezzo del cornicione del balcone... :lol:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 21:06

l'espulsione di Materazzi non si commenta, l'arbitro è stato esageratissimo.

L'espulsione è stata vergognosa!!...vogliono sbatterci fuori dal mondiale, dopo questa ne sono convinto!!

Ma per ora siamo ancora lì :lol: :stralol: -_- :wub: :wub: :wub: :wub:

Ciao

bry :D

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 21:17

Brutta partita. Del Piero al posto di Totti ha fatto SCHIFO, veramente PENA, ancora facciamo giocare un giocatore del genere? Del Piero è grasso, non corre, non fa una benemerita CEPPA. Deve giocare TOTTI!!! Appena entrato 2-3 ottime palle smarcanti, il lancio per Grosso che si è meritato un rigore sacrosanto, e il rigore realizzato in modo impeccabile in una situazione estremamente ansiogena. Complimenti al Pupone, è lui che deve giocare, come dice Galeazzi anche con una gamba sola!!!!

Ma dai, ma come si fa a dire che ha fatto SCHIFO E PENA, cioè, Totti ha toccato tre palle e ne ha perse due (una anche in zona pericolosa), poi ha segnato il rigore, se Del Piero sbaglia un passaggio viene giù il mondo. Ha servito dei bei palloni per Toni e Gilardino che poi non han segnato.

Totti ha fatto gol su rigore, se faceva battere il rigore a Pirlo che è un altro rigorista non dicevi neanche questo:

Ha fatto schifo anche Pirlo

Lippi ha fatto bene a non far giocare Totti vedendo le ultime partite, è stato giusto farlo entrare dopo e sono contento che abbia segnato (perchè anche se non sembra a me Totti piace , vai in giro a cercare uno juventino che ha la maglietta di Totti e dimmi quanti ne trovi oltre me), ma non perdiamo l'obiettività davanti solo perchè ha segnato un rigore dai.

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 21:56

Purtroppo si va avanti sempre soffrendo...

Rispetto a Del Piero l'Ippopotamo dei pannolini sembra Carl Lewis !

Adesso non esageriamo su Totti : ha fatto solo il suo dovere, e spero che adesso si sblocchi.

Discorso Pirlo : sono 4 partite che gioca senza fermarsi, si è fatto un mazzo quadro e ogni volta gli cambiano i punti di riferimento.

Mi unisco nei complimenti a Barzagli : entrato nella mischia non ha avuto timori di sorta.

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 22:08

Del Piero ha fatto 2 assist e poi è sparito. Cosa ha fatto? Non correva, non esisteva neanche, quasi..Ok forse ho esagerato un po' su Totti xkè è il mio idolo ed ero presissimo dall'euforia, xò i complimenti se li merita tutti. Se segnava Pirlo su rigore avrei cmq detto che aveva fatto pena, xkè un gol su rigore non cambia il giudizio su un'intera partita..mentre x Totti è un altro discorso: prova a entrare tu a 10 min dalla fine e a trovarti a tirare un rigore da cui dipendono tutte le speranze di passare il turno dell'Italia..è molto diverso ^_^

Cmq sn d'accordo, ha fatto bene a farlo entratre dopo, ma non doveva sostituirlo con Del Piero..o x lomeno con QUESTO Del Piero.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 22:08

be dai ragaz nn ho visto la partita causa lavoro, xo un risultato dle genere contro l australia fa veramente SCHIFO !!! ma dai come si fa...e poi ci vantiamo di aver gente del calibro di totti, delpiero, pirlo, gila e toni...??? pazzesco....

cmq mi unisco a quanto detto, nn si puo osannare cosi totti, anche al TG pareva che totti fosse stato l eroe d italia...ricordatevi che ha fatto gol si..ma SU RIGORE....eh dai...e questo la dice lunga..

^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 22:54

Più che giocare da schifo, non abbiamo proprio giocato... Abbiamo buttato via ogni pallone.

L'espulsione di Materazzi è inconcepibile, forse non l'ha neanche toccato....

L'importante, per il momento è che siamo passati...Venerdì voglio una grande Italia!!!

Dopo la partita sono andato coi miei amici a fare il carosello... SPETTACOLO!!!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 0:04

Partita penosa.Inizio a temere che Lippi pensi più ad interpretare il ruolo di "solo contro il mondo"piuttosto che a vincere sto mondiale.Stasera è passata l'Ucraina:visto com'è andata la gara contro l'Australia (ancora una volta Hiddink non ha sbagliato nulla....ma ho goduto come un riccio quando se ne è andato a casa con le pive nel sacco),ci sarà da temere.E da soffrire,molto.A meno che Marcello non apra un po' gli occhi,e si decida a cambiare modulo e formazione.Gli uomini per arrivare in semifinale li abbiamo.

Migliore in campo?Curioso,per la seconda volta in due partite,Gigi Buffon.Un portiere italiano,migliore in campo contro l'Australia....

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE