Entra Registrati
Road to World Cup 2006
M di Morgil
creato il 03 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi in cima al mondo? 59 votanti
chi in cima al mondo?
Argentina
11.9% (7 voti)
Brasile
33.9% (20 voti)
Italia
40.7% (24 voti)
Olanda
1.7% (1 voti)
Rep Ceca
1.7% (1 voti)
Francia
0% (0 voti)
Inghilterra
1.7% (1 voti)
Portogallo
0% (0 voti)
Germania
0% (0 voti)
Altro
6.8% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 0:33

Be in effetti abbiamo giocato malissimo. Veramente gli australiani saembravano il brasile, non fosse solo che per la divisa, Hiddink è molto bravo come allenatore devo dire...ma gli ès tato bene come un cappello nuovo!

L'unico pensiero nella mia testa mentre inquadravano gli occhi di Totti è stato " Dio ti prego non fare il cucchiaio!!!!!"

mi ha deluso Del Piero ma non santifico Totti come sembra fare mezza Italia, è vero è salito e ha fatto gol, ma non mi aveva convinto nelle partite precedenti...

grandissimi Gattuso, Perrotta, Zambrotta e Buffon! Grande Grosso!!

Pirlo ragazzi sta facendo un extra lavoro non pretendiamo da lui sempre il 1000per1000

E' sicuramente una colonna dell'Italia e uno dei più forti giocatori che abbiamo..

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 10:26

l'unica cosa che mi viene in mente è: va benissimo così.

siamo rimasti in dieci per un espulsione scandalosa ma non ci siamo scomposti e abbiamo vinto

pur non giocando bene........

Italia, quante che ce ne fai passare ^_^ ^_^ ^_^

ps x pietro: dispiaciuto per la svizzera, anche perchè il "derby" ai quarti era intrigante come cosa!

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 12:19

Quoto Drogon, condoglianze a Piter x l'esclusione della Svizzera ai rigori..c'è veramente da dire che questa volta gli svizzeri sono stati incredibilmente imprecisi ^_^ ^_^ ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 13:48

Causa una certa frase su MSN non riesco ad essere solidale con il buon Khal, quindi mi dichiaro soddisfatto per il passaggio ucraino.

Malignità a parte, credo che per noi l'Ucraina sia più abbordabile, e abbiamo un disperato bisogno di squadre abbordabili, vista la qualità del gioco... Anche se come sempre l'Italia si esalta contro le forti.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 13:58

(sono Svizzero, il commento si riferisce alla partita Svizzera-Ucraina di ieri sera)

Che dire? La partita di ieri sera ha segnato la fine di questi mondiali per una squadra che sicuramente poteva meritare il passaggio di turno. Peccato. Grande zubi, il più criticato alla vigilia di questa manifestazione, uscito imbattuto! Certo, c'è ancora qualche cosa a livello di squadra che si può migliorare...

Sorvoliamo sull'arbitraggio: io capisco poco di calcio a livello di punizioni, rigori e via dicendo, ma mi è sembrato che l'arbitro abbia lasciato correre un po' troppo... soprattutto quando Streller è stato atterrato in area con quello che era un intervento nettamente sul giocatore e non sulla palla... se quello dell'Italia era rigore, allora lasciatemi dire che anche questo ci stava tutto!

Vabbe'... è inutile lamentarsi di questo... comunque, per chi mi dice che i rigori sono una lotteria: be', effettivamente non si può giudicare da questi la miglior squadra, ma io ero praticamente sicuro che ai rigori avremmo perso...

E adesso... forza Ghana!!! Troppo mitici!!

P.S.: comunque, devo ammettere che questa sconfitta non brucia molto: sarà perché la squadra si è comportata con onore, sarà perché dopo la sconfitta della mia squadra di hockey nei play-off di quest'anno, un'uscita ai rigori non fa male per niente, sarà perché non me ne frega così tanto del calcio e dello sport in generale...

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 14:58

TORINO, 27 giugno 2006 - L'ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager) della Juventus Gianluca Pessotto, 35 anni, è precipitato dalla sede dei bianconeri, a Torino, pare dal terrazzino dell'ultimo piano. Pessotto sarebbe caduto tra due auto parcheggiate. È stato trasportato in gravi condizioni, ma ancora cosciente, all'ospedale Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Ancora non sono chiari i motivi della caduta, anche se circola una voce per cui l'ex giocatore sarebbe stato trovato con un rosario tra le mani.

Fabio Cannavaro in Germania ha interrotto la conferenza stampa post Australia quando ha ricevuto la notizia. Sbiancato in volto il capitano della Nazionale ha detto ai giornalisti di non non essere in grado di rispondere ad altre domande. Valentini, il capo ufficio stampa azzurro, ha spiegato ai cronisti che in occasione di Italia-Repubblica Ceca Pessotto era in tribuna, sorridente e all'apparenza disteso.

"Non ho idea di che cosa possa essere successo, sono sconvolto", ha commentato il direttore marketing della Juventus, Romy Gai, richiamato in sede dopo il grave incidente a Pessotto. "Non sappiamo ancora come siano andate le cose, vedremo - ha detto Marco Girotto, capo ufficio stampa della Juventus che si è recato all' ospedale Molinette -. Gianluca ha riportato fratture multiple, ma la sua vita non è in pericolo".

^_^ ^_^ ^_^

Sono rimasto sconvolto dalla notizia, l'ultima bandiera della nostra squadra dopo Del Piero, pare che abbia cercato il suicidio, ma fortunatamente non è in pericolo di vita!

Speriamo si rimetta presto e non solo fisicamente.

Dai Gianluca! ;)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 15:06

mi unisco subito agli auguri per questa persona che reputo uno dei simboli del calcio italiano

sia sotto il profilo calcistico che sotto quello umano. ^_^ ^_^

auguri gianluca

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 19:12

Sono rimasto malissimo anche io..Pessotto è forse uno dei pochi giocatori juventini che ho veramente stimato negli ultimi 10 anni..speriamo si rimetta e speriamo non abbia cercato il suicidio, altrimenti sarebbeuna notizia ancor più sconvolgente del fatto stesso..tanti auguri a Pessotto!

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 21:13

Pessotto è sempre stato un esempio di lealtà sportiva e dedizione al lavoro... un piccolo aneddoto che spiega chi era Gianluca Pessotto: la partita fatidica di Perugia, sotto il diluvio universale, a 5 minuti dalla fine la Juve si stava giocando le ultime possibilità di non perdere lo scudetto e Pessotto ha restituito la palla al Perugia che l'aveva buttata in fallo laterale per far "soccorrere" un giocatore "infortunato" ...

Forza Gianluca oggi il nostro tifo è tutto per te

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 21:20

Mi unisco agli auguri per Pessotto, ma torno in argomento mondiali...

Si dovrebbe parlare di sport, ma Die Spiegel ha deciso di insultare allegramente gli italiani, prendendo come spunto la nostra partita di ieri contro l'Australia.

Riporto qui il riassunto dell'articolo apparso su Repubblica... ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 22:01

veramente simpatico come un calcio nei c******i........

la satira tedesca è ad un livello di umorismo veramente troppo alto per noi mammoni!

questo articolo è solo un motivo in più per buttarli fuori a calci dal mondiale, anche se con la difesa colabrodo

che si ritrovano credo che ci penserà prima l'Argentina.

per ora francia e spagna sull' 1-1. guardando gli arbitraggi delle altre partite per ora rosetti è una spanna sopra, anchge se non è che ci volesse molto..... ^_^

A
aelfwine
Confratello
Utente
77 messaggi
aelfwine
Confratello

A

Utente
77 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 22:53

Mi sa tanto che la moglie del giornalista tedesco deve aver avuto un incontro ravvicinato con un bagnino romagnolo,altrimenti non mi spiego tutto questo astio.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 23:04

francia ai quarti, battuta, abbastanza a sorpresa, la Spagna per tre a uno.

evidentemente Aragones non era il re spagnolo che guidava l'esercito oltre i pirenei contro i nemici con la storia del sacro graal che era la coppa del mondo....

cmq oltre a questo pesante articolo tedesco ci sono state altre reazioni piuttosto provocatorie in europa,

tra cui anche quelle da parte dei cugini francesi che non mi sembra che stiano facendo faville sotto il punto di vista del bel calcio. cmq è normale che una squadra che fa paura venga insultata se vince giocando male,

ma direi che per il momento va più che bene così

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 0:18
Mi sa tanto che la moglie del giornalista tedesco deve aver avuto un incontro ravvicinato con un bagnino romagnolo,altrimenti non mi spiego tutto questo astio.

MA spero che anche per quest'estate sia così!

Fanno ridere sti crucchi! Mamma mia come mi ha fatto inca**are sto articolo! ^_^

Pariamo del povero Orso che c'hanno ammazzato, come dobbiamo definirli allora noi?

Gli ho scritto pure una mail...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 0:57

Si dovrebbe parlare di sport, ma Die Spiegel ha deciso di insultare allegramente gli italiani, prendendo come spunto la nostra partita di ieri contro l'Australia.

Riporto qui il riassunto dell'articolo apparso su Repubblica... ^_^

Forma di vita parassitaria?Signor Achilles,stan girando un film in Italia,sui campi di sterminio nazista...la suggerirò per il ruolo di Kapo 35.gif E io che ho criticato fortemente sta frase...ma alla fine avevo torto marcio:probabilmente era "fine satira" 23.gif

"Totti si succhia il pollice: questo è normale negli uomini italiani".

Certo,noi succhiamo il pollice,i tedeschi invece preferiscono altro:IL WURSTEL.Che tanto le loro bionde ce le pigliamo noi ^_^ Tanta fortuna signor Rottelmaier,mi auguro di ritrovarci davvero in semifinale e di gonfiarvi come zampogne.Magari con doppietta di Totti e gol di Toni...si Toni...altro tipico nome da mafiosi,perchè noi italiani siam questo no?

"Il suo obiettivo primario nella vita è l'ostentazione continua di affaticamento - scrive Achilles - e il suo animale ospite preferito è "La Mama", la sua nutrice tettona che gli lava i calzini e gli cucina ogni giorno la pasta con un bel sugo denso". E via a descrivere l'italiano mammone che sta a casa fino a 30 anni, poi si sposa e trasforma una "bella ragazza" in un'altra mamma tettona alla quale non presta alcuna attenzione, impegnato com'è a lucidare la sua Fiat e parlare di auto.

SIEG HEIL VOLKSWATER!Luciderò con orgoglio la mia ALFA ROMEO,pensando a come vi roda vedere lo vostre auto da krauti che colano in f1 e piglian paga ovunque,tranne che nei monomarca.

Parliamo solo di auto?E voi che fate nel tempo libero,l'uncinetto?O non avete perso l'abitudine di produrre sapone?Cacchio,guardatemi,son un italiano troglodita che si succia il pollice (non perchè dedico il gol a mio figlio appena nato eh,perchè son un pezzente italiano mammome)...però mia mamma almeno non la considero un "animale".Oh,e mangio tanta pizza e adoro la pasta si...quella che voi crucchi manco siete capaci di cuocere.Anzi,sai che ti dico?Unga tunga ciupaciupa...Il bello è che sopra l'articolo,c'è anche la pubblicità in italiano della vostra cacchio di audi a4...

"Quel che è accaduto ieri non è dunque inusuale - chiosa Achilles - Grosso è caduto in area di rigore e sogghignava mentre era ancora in volo. Il non meno viscido Totti ha trasformato il rigore contro l'Australia, poi si è succhiato il pollice. E' andata come sempre. Venerdì saranno gli scalcianti taglialegna dell'Ucraina ad essere oliati e impastoiati. Così, seppur buoni a nulla, gli italiani arriveranno di nuovo fino alla semifinale. Ma poi, cari Luigi, non sarà sempre domenica. Noi abbiamo ancora un paio di conti aperti dall'ultima vacanza italiana".

Ma certo,noi italiani siamo viscidi,ladri,abbiam il naso grosso,e rubiamo donne e lavoro a voi crucchi...cacchio,siamo gli ebrei degli anni 2000!!!Ma per voi dobbiam per forza essere "gasati" no??Ahhhhh....poveri noi,esseri inferiori figli di un dio minore,pezzenti terroni senza speranza,mafiosi assassini ingravida donne amanti di auto e calcio....mentre l'unico a scrivere un articolo di così bassa lega su una partita sei stato tu in tutta europa,caro signor Crucco.

Nota: Nella prima versione di questo testo satirico gli uomini italiani sono stati definiti come "forme di vita parasitaria". La redazione ha provveduto immediatamente a cancellare queste espressioni. Alcuni lettori hanno contestato la scelta di quei termini, in quanto oltrepassavano i limiti della satira. SPIEGEL ONLINE si scusa per la scelta delle parole usate.

Ohhhhhh...alcuni han anche ostato contestarvela????????????????????Te la posso dire una cosa DER SPIEGEL????????

http://www.2and2.net/Priv/bravo.swf

Piccola nota a margine:questo è un testo satirico..non vi offenderete mica eh?

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE